venerdì 5 luglio 2013

PARAH Italian Fashion


L’azienda Parah nasce negli anni Cinquanta, ottenendo la massima affermazione sul mercato della moda negli anni Settanta.
Durante gli anni Settanta, infatti, Parah diventa un marchio leader della moda italiana, un marchio raffinato, con capi che esaltano la femminilità.
L'innovazione è da sempre il motore dell'azienda ed il suo valore aggiunto. E' grazie allo spirito innovativo ed alla ricerca sul prodotto che Parah ha anticipato e guidato i cambiamenti del mercato della moda.
Il gruppo Parah produce nel settore mare collezioni con i marchi Parah Noir, Parah mare uomo e donna, Sabbia, Impronte di Parah e ParahOnLine Urbanwear.



Nel comparto intimo realizza le linee Parah Noir, Parah Intimo uomo e donna e ParahOnLine Loungewear. 


Ogni anno l’azienda produce circa un milione di capi che vengono distribuiti in oltre tremila punti vendita - tra Europa e resto del mondo – e nelle boutiques monomarca di proprietà o in partnership.
Parah presta assoluta attenzione ai trend moda e con le proprie collezioni di costumi da bagno e intimo ha accompagnato ed interpretato i cambiamenti del mondo della donna, aggiornando continuamente lo stile e assicurando la totale qualità del prodotto nell’ambito della lavorazione e della cura artigianale.
Tutte le fasi, dalla progettazione stilistica alla produzione con macchinari all'avanguardia, sono effettuate in Italia garantendo dunque al consumatore un prodotto al 100% Made in Italy.
Particolare importanza è data alla fase progettuale nella concezione stilistica dei prodotti. Tale fase serve per proporre capi che uniscono il miglior comfort al contenuto moda.

Da sempre i fondatori del gruppo Parah hanno fatto della qualità e dello stile i caratteri fondamentali dell'azienda ed ancora oggi sono parte integrante dei valori e della mission aziendale.
Ho avuto il piacere e la fortuna di interagire con l’azienda la quale dopo pochi giorni mi ha spedito un pacco il cui contenuto mi ha lasciato piacevolmente stupita.




In particolare, oltre a qualche brochure ed una lettera indirizzata a me, ho ricevuto tre prodotti a marchio Parah:

1) Borsa plastificata dai lunghi manici in tessuto.


Comoda, abbastanza capiente e idrorepellente, è l’ideale da portare in spiaggia e poggiare sulla sabbia senza aver paura che si sporchi o che possa bagnarsi. Su tutti i lati della borsa è possibile ammirare uno skyline, ovvero una serie di grattacieli le cui finestre illuminate formano la scritta Parah;

2) Bracciale in cotone color argento.




Ha una forma molto particolare, infatti sulla parte superiore è rappresentata una sorta di fibbia, è come se al braccio avessimo una cintura e non un bracciale. Lo trovo particolare e bellissimo da portare al polso in spiaggia (ma non solo), così avremmo un look sofisticato anche quando usciremo dall’acqua del mare;

3) Pashmina tinta unita di un bel color rosso scuro.





Adoro le pashmine, sono il completamento di ogni look anche in estate quando sale un po’ di brezza dal mare che rinfresca l’aria. Rifiniture pulite e tessuto morbido.

Web: http://www.parah.com/
Facebook: https://www.facebook.com/ParahOfficial?fref=ts

15 commenti:

  1. Wow bellissime cose... io sono completamente innamorata dell'intimo! in particolare di quello di Parah <3

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa pashmina, è di un colore davvero bello ed elegante, può essere abbinata a tanti outfit!

    RispondiElimina
  3. Parah da sempre è sinonimo di bellezze e femminalità..propone degli articoli davvero molto femminili e molto graziosi!!! i costumi sono semplicemente favolosi!!!

    RispondiElimina
  4. Carinissimo il braccialetto. Comunque i costumi Parah sono sempre bellissimi e di ottima qualità. Ne ho uno da diversi anni ed è in "perfetta forma" :)

    RispondiElimina
  5. ma che belli gli articoli parah..sannò sempre stupire e regalare momenti di intesa femminilità a noi tutte!

    RispondiElimina
  6. molto belli....complimenti per la recensione

    RispondiElimina
  7. E chi non conosce parah! Davvero un marchio eccellente! Peccato per i prezzi un pò altini! Ma ha sempre delle belle collezioni.

    RispondiElimina
  8. non sapevo che parah facesse anche accessori.....i suoi costumi li ho sempre apprezzati!

    RispondiElimina
  9. io ho alcune cose di parah e vi assicuro che è un marchio eccellente, durano e la qualità si vede

    RispondiElimina
  10. ci sono delle cosettine molto particolari ed attraenti

    RispondiElimina
  11. bellissima la seconda foto ,sono cose molto belle

    RispondiElimina
  12. Conosco parah, e offre davvero prodotti di ottima qualità..

    RispondiElimina
  13. Parah fa sempre degli ottimi costumi e degli ottimi accessori. Amo molto i loro bikini!

    RispondiElimina
  14. parah fa dei prodotti di ottima qualità e molto belli

    RispondiElimina
  15. Ho sentito parlar di questo brand.sembrano ottimi prodotti.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.