venerdì 19 luglio 2013

Snelli con il sorriso grazie al DIETIFRICIO!


C’è un nuovo modo, sperimentato dal Dott. Macrì, per dimagrire e comincia dall’igiene della bocca. Il Dottore ha creato il primo dentifricio che aiuta anche a dimagrire: il Dietifricio, coadiuvante alle diete, lascia un gusto amaro che inibisce l’appetito.


Ottima pasta dentifricia dal colore giallo paglierino, svolge un’azione sbiancante per la presenza agli estratti di salvia, grazie alla composizione di aromi di erbe e di agrumi è efficace contro l’alitosi e è a basso coefficiente di erosione dentaria. Senza Parabeni, Coloranti, SLS e SLES.


L’idea è partita da quella che è una delle fondamentali “caratteristiche” di ogni normale dentifricio, la lotta alle carie: il Dottor Macrì ha proseguito le ricerche sulla prevenzione fino ad arrivare al prodotto attuale, un particolare dentifricio che non solo mantiene pulita e protetta la nostra bocca, ma aiuta a perdere peso. Su quest’ultimo aspetto è posta una continua attenzione dalla società odierna, riguardo soprattutto il problema dell’obesità infantile.


Da studi scientifici e prove in laboratorio, ha così ottenuto la combinazione perfetta in un blend di aromi che oggi prende il nome di DIETIFRICIO.


Acquistabile anche online, il Dietifricio conta su un testimonial d'eccezione, il comico torinese Piero Chiambretti, che dalle pagine del sito spiega come funziona e dichiara: "Die.ti.fri.cio. Da oggi, con un solo gesto quotidiano, fai due volte bene al tuo corpo!".
Provare costa € 9,90 o, acquistando la confezione da 3 tubetti di Dietifricio, si può risparmiare il 20%

Sul blog Cos'è si legge: "Mai come in questo caso la frase 'rimanere con l’amaro in bocca' assume un valore positivo!", nessuna affermazione è stata mai più azzeccata!

Il suo obiettivo non è quello di imporsi come sostituto alle diete, ma come ulteriore aiuto grazie alla sua particolare composizione, un mix di sostanze naturali, che impedisce al senso di fame di prendere il sopravvento.

Ma è davvero possibile mantenere la linea spazzolandosi i denti come d’abitudine?



Ho avuto la fortuna ed il piacere di poter testare questo prodotto che mi è stato spedito a scopo valutativo dall’azienda.




Il Dietifricio, come qualsiasi pasta dentifricia acquistabile in farmacia, erboristeria o al supermercato, è contenuto in una scatola in cartoncino su cui primeggia il nome del prodotto ed il simbolo di una bilancia che sta proprio ad indicare le sue decantate proprietà inibitorie dell’appetito. 


Aprendo la confezione troviamo il packaging consueto dei dentifrici: un tubetto morbido che si può spremere per far uscire il Dietifricio mano a mano che il prodotto viene utilizzato. 



La chiusura è con tappo a vite. 


Una volta svitato il tappo, troviamo una una linguetta protettiva in alluminio che fa da sigillo ed indica l’integrità del prodotto ancora non iniziato.


E’ qualche giorno che provo il Dietifricio per almeno 2 volte al dì. Come d’abitudine spremo il tubetto e faccio scivolare il prodotto sullo spazzolino umido e procedo a strofinare e spazzolare bene denti e lingua.
Il Dietifricioè un prodotto rinfrescante e lavarsi i denti è davvero un piacere.
Alla fine la bocca ha proprio il sentore di pulito.
Inizialmente la mia preoccupazione era che il retrogusto amaro mi potesse dare una brutta sensazione in bocca e che potesse infastidirmi. Così non è stato, anzi la bocca è rimasta fresca a lungo. Devo dire che effettivamente durante la mattinata non mi è mai venuta la sensazione della fame e,quindi, il prodotto potrebbe mantenere le sue promesse.
Il problema è che, dopo il pasto del mezzogiorno, ad esempio, è anche normale non aver fame! Quindi, usare il Dietifricio forse è uno spreco in tal senso.
Più che altro il prodotto potrebbe essere utile a chi fa parecchi spuntini e merende, in questo modo di certo l’utilizzo sarebbe più appropriato.
E se provassimo a lavarci i denti prima dei pasti principali? Hehehehe
Voi lo avete provato? Che ve ne pare? Ditemi la Vostra!

Web: www.dietifricio.com
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Dietifricio/142143415958992?fref=ts

21 commenti:

  1. La salute dei denti è estremamente importante!! E questo sembra un ottimo prodotto per mantenerla sempre al top

    RispondiElimina
  2. Che cosa strana, mi incuriosisce ma nello stesso tempo mi lascia un po perplessa e titubante...funzionerà veramente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero titubante come te per questo l'ho provato! Effettivamente devo dire che non ho fame in mattinata, insomma diciamo che ti fa arrivare a pranzo senza una fame da lupi ^__^

      Elimina
  3. prodotto totalmente nuovo per me molto interessante vorrei provarlo

    RispondiElimina
  4. un dentifricio che fa dimagrire??? bè decisamente da provare!!! mi incuriosisce davvero tanto!!!

    RispondiElimina
  5. Wao che bello, un nuovo prodotto che alimenta la mia curisità !

    RispondiElimina
  6. sicuramente un prodotto da provare...chissà

    RispondiElimina
  7. penso che sia una bella invenzione se non una genialata se riesce davvero a ridurre il sentore della fame. Mi è sorta la curiosità di provarlo,a volte facciamo tanti sacrifici per riprendere e mantenere la linea, quindi questo potrebbe essere uno dei tanti aiuti affinchè continuiamo a perseguire il nostro obiettivo!

    RispondiElimina
  8. Mi incuriosisce molto questo dietifricio e sembra strano che un dentifricio possa fungere da dieta! Grazie delle info vado sul sito a documentarmi meglio!

    RispondiElimina
  9. Mmmmm.. non ho mai sentito parlare di questo dentifricio, sarà davvero efficace??? vorrei provarlo anche io, mi incuriosiscono questi prodotti!

    RispondiElimina
  10. Questo prodotto non l'avevo anc0ra sentito, e' veramente eccezionale. Visitero' il sito .

    RispondiElimina
  11. Sinceramente sono perplessa, non avevo idea che esistessero prodotti simili!

    RispondiElimina
  12. ahahhaha ... non so cosa dire ... non pensavo potesse mai esistere un prodotto del genere... ahaha da provare!!

    RispondiElimina
  13. Non ci posso credere! il tuo post mi incuriosisce tantissimo! VAdo subito ad approfondire!

    RispondiElimina
  14. mi incuriosisce davvero tanto questo dietifricio!

    RispondiElimina
  15. potrei fare una malattia per un dentifricio

    RispondiElimina
  16. sarei curiosa di provarlo... io sono una che non resiste agli spuntini... se lo trovo, lo proverò sicuramente, grazie per le info.

    RispondiElimina
  17. wow... favoloso , sarebbe da provare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un prodotto essenziale.Curo molto i denti e questo dentifricio è molto interessante.Grazie.

      Elimina
  18. dai che bello!non lo conoscevo grazie!!

    RispondiElimina
  19. un innovazione che sembra a dir poco geniale

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.