martedì 2 luglio 2013

SUGAR BOX di giugno!


Ciao a tutti i miei followerini {[e nøn sølø]}!
Oggi un grande arrivo qui in casa Tendenze // Mαкє Uρ {[e nøn sølø]}! Ho ricevuto la mia prima SUGAR BOX!



Per chi non conoscesse questo tipo di prodotto, le Box non sono altro che un servizio in abbonamento di alcune aziende che permettono di acquistare “al buio” 5 prodotti cosmetici e di make up ad un prezzo davvero a portata di ogni tasca. Infatti, con una spesa inferiore ai € 15,00 (comprese spese di spedizione) si può ricevere direttamente a casa un cofanetto con una selezione di prodotti il cui valore complessivo supera di gran lunga il prezzo pagato!



Solitamente si compila una sorta di profilo dopo la registrazione in quanto non tutte le box sono identiche. Ci sono una serie di varianti che permettono di abbinare il prodotto giusto ad ogni singola abbonata.


Al momento della spedizione il corriere inoltra una mail ad ogni singola abbonata con il codice track per poter monitorare la propria Box e in soli due giorni lavorativi la stessa è stata recapitata tra le mie mani!!




La confezione esterna è curata nei minimi dettagli, la scatola in cartone è chiusa da una fascia arancione in cui è citata una strofa della canzone “A Te” di Jovanotti.




Appena aperta son rimasta entusiasta; per prima cosa si trova una cartolina che elenca tutti i prodotti che potremmo trovare all'interno della box. In particolare in questa foto vi mostro tutti i prodotti che, poi, combinati in diverse varianti, avrebbero potuto essere nella vostra Box di giugno.


Più sotto troviamo le brochure che spiegano le caratteristiche di quello che troveremo.






I cinque prodotti, contenuti in un un sacchetto di tessuto con il logo dell’azienda, sono adagiati su della paglia! La cura per il particolare è davvero una caratteristica che noto e apprezzo molto.






In particolare ho trovato:

1) Nuxe Huile Prodigieuse ORO


E’ un olio secco multi-funzione, effetto luminoso, ideale per viso, corpo e capelli.
Contiente 6 oli preziosi: Borragine, iperico, mandorla dolce, camelia, nocciola, macadamia, Vitamina E. Il trattamento si assorbe velocemente e lascia pelle e capelli morbidi e brillanti grazie alle microperle dorate.

2) Bioclin Deodermial Active deodorante





Ideale per contrastare la sudorazione persistente dei periodi di variazione ormonale, previene e neutralizza sudore e cattivi odori. Promette un’azione deodorante a lunga durata lasciando la pelle asciutta e fresca.
Principi attivi: Alluminio Cloridrato, Triclosan, estratti di amamelide, fiordaliso e quercia per un azione astringente.
Questo prodotto è privo di alcool e senza parabeni, dermatologicamente e microbiologicamente testato.

3) Revlon Colorstay Ultimate Suede numero 085







Un rossetto bellissimo, dal finish delicato, che rende le labbra morbide e dura indossato tutta la giornata. Contiene Burro di karitè, Vitamina E ed Aloe che garantiscono oltre ad un estrema morbidezza, idratazione.

4) BJOBJ White Clay shampoo


Shampoo indicato per capelli grassi e con forfora, a base di argilla bianca, ideale per le sue proprietà purificanti e sebo-regolatrici, ripristinana l’equilibrio del cuoio capelluto.
Sostanze funzionali vegetali contenute: Argilla Bianca, estratti di Ortica, Betulla, olio essenziale di Lavanda.

5) BIO OIL


Bio Oil è un prodotto indirizzato alla cura della pelle, formulato in modo tale da migliorare smagliature, cicatrici, e uniformare il colorito dell’incarnato.
Ha un innovazione unica nei suoi ingredienti, il PURCELLIN OIL™, efficace nel combattere problemi della pelle come invecchiamento e disidratazione. PURCELLIN OIL™ aiuta anche a rendere quest'olio meno oleoso sulla pelle e di facile assorbimento , questo permette ai principi attivi di lavorare meglio in quanto sono assorbiti in maniera più rapida dalla pelle.
E' un prodotto ipoallergenico, non comedogeno e senza restrinzioni d'uso; infatti, è consigliato anche per le donne in gravidanza.

Personalmente sono stata abbonata di una concorrente della Sugar Box per diversi mesi. Di certo il servizio è una assoluta novità e, quindi, ero abbastanza soddisfatta perché non avevo mezzi di paragone. Adesso, vista questa Box, credo che la differenza sia abissale! Non avevo mai ricevuto una Box così ricca, i prodotti sono tutti full-size; nell’altra a cui ero abbonata, invece, puntualmente ricevevo uno dei 5 prodotti in formato campioncino, che solitamente danno gratis in profumeria o farmacia! Una cosa davvero raccapricciante!
Insomma, lasciatevi affascinare almeno una volta dalla Sugar Box e provatela. Non ve ne pentirete!!!

Web: www.sugarbox.it 

15 commenti:

  1. Bellissima la sugar box, è nettamente superiore ai suoi rivali! Prodotti sicuramente costosi nel contenuto

    RispondiElimina
  2. *_____________* il rossetto e il Bio Oil *___________*

    RispondiElimina
  3. Mi stai quasi convincendo ad acquistare la sugar box, offre davvero tanti prodotti, e tutti molto interessanti, magari ci farò un pensierino..

    RispondiElimina
  4. molto interessante la sugarbox di questomese

    RispondiElimina
  5. sugar box: e oggi ho imparato qualcosa di nuovo

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questa Sugarbox e' il metodo di acquisto al buio, per 15,00
    euro mi sembrano dei prodotti validi.

    RispondiElimina
  7. Sulle Sugar box sono sempre piuttosto titubante ma quella di questo mese mi sembra davvero interessante! Approvata!!

    RispondiElimina
  8. ..ma quanti bei prodotti che ci sono!!!! mi sto convincendo sempre di più ad acquistare la Sugarbox!!!

    RispondiElimina
  9. particolare lo smalto ,mi piace proprio

    RispondiElimina
  10. molto bella questa box contiene prodotti molto interessanti

    RispondiElimina
  11. Mi piace veramente molto la sugarbox, si trovano sempre prodotti validi e utilissimi. Ottimo il bio oil!

    RispondiElimina
  12. Non amo le sorprese, quini non ho mai optato per una sugarbox... ma qui i prodotti sono favolosi :D

    RispondiElimina
  13. una super box piena di sorprese, prodotti interessanti prodotti interessanti che mi viene voglia di provare, grazie dei dettagli

    RispondiElimina
  14. Belli questi prodotti della sugarbox, mi piacerebbe provarli, grazie della bella presentazione!

    RispondiElimina
  15. non ho mai acquistato una sugarbox non mi convigevano ma questa e davvero interessante quasi quasi ci provo

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.