lunedì 29 luglio 2013

Trattamento sbiancante CREST WHITESTRIPS


Crest WhiteStrips è un trattamento "urto" per i denti ad azione sbiancante.
Le strisce Crest Whitestrips sono racchiuse in piccole bustine con trattamento monodose contenenti due strisce: una per i denti superiori e una per quelli inferiori.



Un lato di queste strisce è ricoperto da un gel studiato appositamente per garantire in poche applicazioni una azione sbiancante evidente e duratura.

Il trattamento è differente a seconda del prodotto scelto e l'applicazione del prodotto sui denti può variare da un tempo minimo di 5 minuti ad un massimo di 2 ore. Dopo l'utilizzo le strisce vanno rimosse e gettate. Il trattamento va ripetuto finchè il kit non sarà terminato o fino al raggiungimento del risultato desiderato.


I kit proposti sono davvero tanti:
· 2 Hour Express;
· Intensive Pro Effects;
· Professional Effects;
· Advanced Vivid;
· Vivid;
· Gentle Routine;
· Stain Shield.

I kit 2 Hour Express, Professional Effects e Advanced Vivid si servono della tecnologia Advanced Seal. 


Io ho testato il kit Professional Effects contenente striscette con trattamento sbancante per 20 applicazioni; ha un potere sbiancante molto alto e va applicato una volta al giorno per un tempo di 30 minuti.



Il costo per questo trattamento è di € 61.75 ,un prezzo non proprio basso, ma sicuramente meno costoso rispetto ai trattamenti proposti dai dentisti.


Pur non avendo i denti particolarmente gialli (anzi tutt'altro), ho voluto testare quanto realmente sbiancasse questo trattamento e così l'ho provato.



L'applicazione è  molto semplice e tenere le strisce in bocca per 30 minuti non risulta sgradevole, anche se il sapore non è proprio il massimo!
Già dalla prima applicazione si nota un leggero sbiancamento dei denti ma diventano molto sensibili.

Come alleato al trattamento sbiancante ho utilizzato il dentifricio CREST 3D WHITE LUXE.


Dopo il trattamento bisogna aspettare almeno un ora prima di lavare i denti, per non alterare il potere sbiancante del trattamento.



Il dentifricio ha un prezzo di € 24,75 ed è in grado, dopo 5 giorni di utilizzo, di rimuovere circa il 90% delle macchie superficiali!

Questo dentifricio inoltre:

· Rimuove le macchie superficiali difficili da raggiungere, grazie al'azione delicata della schiuma;
· Previene il tartaro;
· Rinforza e ricostituisce lo smalto indebolito dei denti;
· Combatte le carie;
· Rinfresca il cavo orale.

In conclusione, denti appaiono nettamente più bianchi e "luminosi" ma si sensibilizzano notevolmente per cui consiglierei una applicazione continuativa ma a giorni alterni.

In passato avevo già fatto utilizzo di un trattamento simile ma di una altra marca acquistata in farmacia (tra l'altro ritirata dal mercato nel 2012 chissà per quale motivo). In quel caso utilizzai le striscette per 30 giorni e non era previsto successivamente il lavaggio con una pasta dentifricia specifica. Devo dire che anche in quel caso mi ritenni soddisfatta.
Ad oggi, potendo fare il paragone, ritengo questo trattamento nettamente superiore.
Provare per credere!!!

26 commenti:

  1. Sarebbe davvero utile, ho i denti leggermente macchiati e ho fatto diversi trattamenti, tutti acquistati in farmacia, ma purtroppo nulla è cambiato dopo averli utilizati. Eppure mi son attenuta a tutte le indicazioni! Visto che queste funziona davverò proverò a informarmi meglio!

    RispondiElimina
  2. vorrei proprio provarlo...sembra un buon trattamento

    RispondiElimina
  3. Finalmente dei validi alleati, poi dalla tua recensione positiva vado sul sicuro, do subito uno sguardo al sito!!

    RispondiElimina
  4. wow che risultato davvero visibile con poche applicazioni

    RispondiElimina
  5. Questo trattamento sbiancante è favoloso! Lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio!!!

    RispondiElimina
  6. io usavo un prodotto simile dell'az :D funzionava un sacco!!

    RispondiElimina
  7. avere dei denti perfetti è molto importante!lo proverò!

    RispondiElimina
  8. proverò questo trattamento!sembra davvero efficace!!

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto questo articolo , non ho grandi problemi per i denti , ma mi piacerebbero piu' bianchi. Grazie per le informazioni. Visitero' il sito.

    RispondiElimina
  10. a me piacerebbe avere denti più bianchi, mi incuriosiscono tanto questi prodotti, da provare!

    RispondiElimina
  11. questo trattamento è proprio quello che mi ci vorrebbe..da come ne parli sembra davvero efficace..vado subito a dare uno sguardo al sito!!!

    RispondiElimina
  12. lo voglio io, devo provare assolutamente questo prodotto

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo prodotto, sembra che funzioni da come ne parli, quindi mi piacerebbe provarlo, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  14. è vero, dal dentista costa tantissimo, invece questo prodotto pare rapido ed efficace a prezzo più contenuto.

    RispondiElimina
  15. Risultati davvero eccellenti con questi prodotti, non c'è proprio che dire. Vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  16. Stupende queste striscie , vado a saperne di più sul sito perchè mi interessa sempre avere denti bianchi e lucenti!

    RispondiElimina
  17. ho sempre voluto provarle... sono troppo buone :d oggi le compero

    RispondiElimina
  18. Finalmente ho trovato un prodotto valido,che costa il giusto,invece di andare dal dentista per fare uno sbiancamento... ci farò un salto!Grazie!

    RispondiElimina
  19. Funziona? si trovano in farmacia? li vorrei provare anche io..

    RispondiElimina
  20. Che risultato straordinario! Un modo meravigliosamente semplice per avere denti scintillanti!

    RispondiElimina
  21. Questo post è davvero molto interessante! Non ho mai provato un trattamento simile proprio per timore di non avere dei risultati soddisfacenti, ma la tua testimonianza mi fa ricredere. Valuterò un possibile acquisto del kit!

    RispondiElimina
  22. Sicuramente è un prodotto molto interessante, che mi farebbe davvero comodo! Avere un bel sorriso è sempre piacevole ...vado a vedere il loro sito, magari lo prendo veramente ! :)

    RispondiElimina
  23. veramente un trattamento molto interessante che fa proprio al caso mio, come fumatrici ho sempre i denti macchiati, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  24. Un risultato meraviglioso... voglio comprarlo.. è importante avere un bel sorriso... Grazie =)

    RispondiElimina
  25. Buongiorno a tutte, ho trovato questo post molto interessante e vorrei provare le striscette ma....il link dove acquistare non esiste piu!!
    Qualcuna di voi ha trovato un sito sostitutivo?
    Grazie a tutte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^_^
      Ecco il link dove puoi chiedere info per gli acquisti: http://creststore.net/products

      Elimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.