domenica 4 agosto 2013

HIPPY il fiore happy!

Hippy è il nuovo profumatore ideato dall'azienda MA-FRA e realizzato per strappare un sorriso ogni volta che saliamo in auto!

Hippy, per chi ancora non la conosce, è una stilosissima Margherita che grazie al suo colore dona allegria. Hippy è un fiore fashion, nato per chi, come cantava Scott McKenzie in San Francisco, è pronto per vivere una nuova estate dell’amore: magari sognando proprio San Francisco: “If you are going to San Francisco, Be sure to wear some flowers in your hair”.





Hippy è disponibile in sei fragranze  e colori diversi e può essere sistemata comodamente nella bocchetta di aerazione dell’auto. oppure può avere una seconda vita e diventare un’accessorio, ideale quindi come dettaglio per questa estate!
Possiamo utilizzarlo come accessorio, in auto, in ufficio, in casa, insomma è davvero un profumatore versatile!




Hippy inoltre si ispira ai colori e al fashion mood dei Figli dei Fiori, trasmettendo l’energia degli anni ’60.
L’azienda mi ha inviato un pacchetto dopo pochi giorni dalla nostra interazione.
All’interno del profumatissimo pacchetto ho trovato tutte le profumazioni dei fiorellini Hippy che potete trovare sul mercato.


Hippy è, dunque, una graziosa margherita profumata da utilizzare nella propria auto disponibile in varie fragranze adatte ai gusti di tutti.



E’ disponibile in diverse colorazioni, abbinate a diverse fragranze:

- Rosa: Flower Power - profumazione alla rosa speziata





- Arancione: Imagine Peace - profumazione agli agrumi




- Blu: Love Freedom - profumazione fiorita


- Bianco: Heaven’s Door - Dolce


- Rosso: Summer of Love - profumazione aromatica


- Verde - Nature Trip - profumazione floreale


Se volete sentire la profumazione prima dell'acquisto, potete strofinare l'angolo in basso a destra della confezione con le dita e ne percepirete così l'odore. In questo modo ognuno sceglierà la margherita che più gli piace non solo in base al colore ma anche alla profumazione più gradita!!
Inoltre Hippy è interamente made in Italy, sicuro e garantito MA-FRA.


Ho trovato questa foto sul web che mostra l'allegria che questi fiori portano in aiuto.
Così anche io posizionato la margherita Hippy dandole un posto d’onore al centro della plancia dell’abitacolo della mia auto. 

A mano a mano che sfumerà la profumazione, aggiungerò una nuova Hippy per dare questo stesso tocco alla mia auto!!
Finalmente un profumatore per auto dal design bello, piacevole a vedersi e divertente!!



Son rimasta piacevolmente colpita, le profumazioni sono molto gradevoli, Hippy posizionato sulla sua auto fa davvero la sua bella figura! Inoltre posizionarlo, toglierlo, spostarlo è semplicissimo e super veloce! Prodotto consigliato!

13 commenti:

  1. Ma quanto è carino e allegro e colorato questo profumatore! Davvero originale, dà un tocco di vivacità agli interni, di solito scuri, dell'auto. Così la puoi personalizzare con i tuoi colori preferiti!

    RispondiElimina
  2. E' davvero bellissimo, anche da posizionare nella postazione da lavoro fa la sua bella figura, e poi chissà che buon profumo

    RispondiElimina
  3. Sono troppo carini e mettono davvero allegria solo a guardarli !!! Una bellissima alternativa ai classici profumatori d'auto da appendere, questi come dici tu, sono comodissimi anche da spostare ...danno un tocco di originalità alle nostre auto ! :D

    RispondiElimina
  4. delisiosi, sono così colorati e allegri che mi è venuta voglia di sentirne subito il profumo

    RispondiElimina
  5. ma sono troppo bellini!!! Sull'autoradio poi sono sfiziosissimi :-)

    RispondiElimina
  6. Molto belle e originali questi margherite profumate.

    RispondiElimina
  7. Troppo belli questi fiori profumatori... allegano qualsiasi contesto dove vengono cllogati... chissà il profumo che emanano *_* belli da vedere.. e sicuramente belli da "sentire"

    RispondiElimina
  8. profumatori belli, colorati e non invasivi, si possono mettere in ogni anfratto..ottima scelta

    RispondiElimina
  9. spettacolare, e poi quel fiore mi ricorda la copertina di un disco dei Rolling Stones, no di un video dei Rolling Stones

    RispondiElimina
  10. Bellissimi e coloratissimi, donano un tocco d'allegria in tutti gli ambienti.

    RispondiElimina
  11. molto originali e danno un tocco in più in auto , oltre profumare

    RispondiElimina
  12. mi piace quello rosa :D carinissimo!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.