sabato 31 agosto 2013

I miei nuovi accessori BENJAMINS per il mio smartphone

Sul mercato ormai sono parecchi i brand che si occupano di “vestire” i nostri smartphone ed io, amante del bello, non potevo dare personalità al mio Iphone5.

Ognuno di noi ha uno stile che rispecchia la nostra personalità e con Benjamins questo stile diventa design.


Benjamins è un azienda italiana che distribuisce grandi marchi specializzati nella produzione di cover ed accessori di qualità elevata.
La sua sede si trova a Milano ed ha molte connessioni nelle industrie della moda e del design con le quali facilmente sono subito aggiornati sulle prossime tendenze.


La qualità dei prodotti è testata con esperimenti darwiniani, da cui solo i forti sopravvivono senza difetti, per superare le nostre aspettative.


Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha inviato tre prodotti a scopo valutativo. Si tratta di due cover ed una pellicola protettiva per lo schermo touch.


Le cover di Benjamins per iphone5 mi hanno subito conquistata perchè rispecchiano in pieno il mio amore per i colori ma anche quello per scarpe e borse. Infatti, l’azienda mi ha dato l’opportunità di scegliere i prodotti che preferissi ed io non potevo sottrarmi al fascino delle mie amate scarpe ed alla freschezza dissetante di un bel Mojito!

S5WFLT - SKILLFWD FLAT SHOES



S5DMJ - SKILLFWD DRINK MOJITO



Una particolarità di queste cover che mi ha colpito molto è che, oltre a proteggere il retro dello smartphone, hanno 4 piedini che permettono di tenere sollevato il telefono dal piano di appoggio nel caso venga posizionato con lo schermo verso il basso. In questo modo anche lo schermo sarà protetto!


Grazie all’azione combinata delle cover Benjamins e di una pellicola sullo schermo, il mio smartphone è in condizioni perfette anche dopo l’intenso utilizzo che ne faccio.


SSWA -SKILLFWD SCREEN PROTECTOR ANTI-GLARE



Colpo di fulmine è stato quello per la cover per shoes addicted; infatti, è la prima che ha “vestito” il mio Iphone.

Quale preferite?

Web: http://www.benjamins.it
Facebook: https://www.facebook.com/BENJAMINSITALY?fref=ts

15 commenti:

  1. Quanti accessori carini ;) wow baci

    RispondiElimina
  2. L'ultima cover è davvero bella, mi piace troppo, vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  3. Mi piace specialmente l'ultima cover, bel sito non lo conoscevo, grazie delle info, vado a fare un giro nel sito e scegliere la mia!

    RispondiElimina
  4. l'ultima cover è davvero troppo carina ed originale..non conoscevo questo brand ma voglio andare a scegliere qualcosa anch'io per personalizzare il mio telefonino...

    RispondiElimina
  5. mi piace ovviamente quella delle scarpe e anche la pellicola salvaschermo è utilissima..il mio è tutto rigato uff

    RispondiElimina
  6. Anche per me lìultima è la più bella, senza nulla togliere alle altre.

    RispondiElimina
  7. bellissimi questi accessori non conoscevo il brand corro a visitare il sito e a cambiare la mia cover! grazie per le informazioni!!!

    RispondiElimina
  8. Accessori non indifferenti!Molto belli! vado sul sito!

    RispondiElimina
  9. Simpatici questi accessori, non li conoscevo. La cover che hai scelto piace anche a me.

    RispondiElimina
  10. Bellissime queste cover, le consiglierò a mio cognato, che almeno una volta al mese se la cambia!

    RispondiElimina
  11. Ma la custodia con le ballerine è una meraviglia per gli occhi! Davvero molto fashion! Mi piace. Se avessi uno smartphone lo acquisterei subitissimo.

    RispondiElimina
  12. quanto sono carine queste cover non conoscevo questo sito vado a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  13. Sono molto belli, variare dalle solite fantasie... ciao

    RispondiElimina
  14. davvero molto carine queste cover, diverse dalle solite guardo il sito!

    RispondiElimina
  15. interessanti cover per trasformare ogni giorno il nostro cellulare, moto simpatici e indistruttibili

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.