lunedì 19 agosto 2013

La mia esperienza con NATURAURA!


Naturaura nasce dalla passione dedicata al viver bene ed in armonia con la natura, improntando la cura del corpo.
Per tutto ciò che riguarda il vivere bene ed in armonia con la natura che ci circonda, nasce il desiderio di curare il propri
o corpo.


L’esperienza di tecnici del settore e l'entusiasmo nel creare il meglio per sè stessi e per gli altri, insieme a innovazione e continuo aggiornamento, fanno si che l’azienda sia entrata sul mercato con una linea completa di prodotti cosmetici naturali che integrano l'efficacia alla sicurezza; qualità e al tempo stesso convenienza che proviene da un rapporto il più diretto possibile con il consumatore finale.

I packaging sono essenziali, rispettano la natura, senza sprechi di carta; infatti, i flaconi ed i barattoli non sono contenuti in inutile scatoline che si sa bene che fine fanno dopo l’acquisto.
L’azienda ha a cuore il cliente e instaura con esso un rapporto di fiducia basato sulla professionalità e l'affidabilità


Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda, la quale mi ha spedito alcuni prodotti a scopo valutativo.


In particolare ho ricevuto due prodotti dall’INCI per niente male, essendo privi di SLS, SLES, PARABENI, PETROLATI, PROFUMI ALLERGIZZANTI.
Inoltre non sono testati sugli animali e questa è una cosa a cui tengo molto.

Ma vediamo cosa mi è stato inviato:

1) Maschera Ristrutturante e Districante con Aloe Vera, Olio di Oliva, Olio di Lino e Olio di Mandorle.


Emulsione ricca di principi attivi che nutrono e proteggono il fusto del capello.


Consigliato per capelli sfibrati, sottili e danneggiati da trattamenti chimici quali decolorazioni, permanenti e tinture aggressive. Protegge il colore dei capelli donandogli naturalezza e volume senza appesantirlo.


I miei capelli, molto lunghi e grossi, sono mossi e spesso, a causa degli agenti atmosferici e dello smog, diventano crespi e perdono la loro forma. Poiché ho una chioma molto folta e difficile da gestire, è utopia per me spazzolare i capelli tutti i giorni. A causa di ciò facilmente si annodano, soprattutto dietro la nuca ed a volte è davvero difficile e doloroso districarli. 


Solitamente l’operazione “SCIOGLIMENTO NODI” la faccio sotto il getto dell’acqua. Non spazzolo mai i capelli asciutti per evitare di spezzarli.


Alleata necessaria deve essere una buona maschera che permetta di facilitarmi l’arduo compito e in queste estate calda un prezioso aiuto mi è stato dato proprio da questa maschera Naturaura.


Presenta una texture molto densa, ma si stende sui capelli in maniera fluida. Ovviamente va frizionata sui capelli umidi, dopo lo shampoo; poi bisogna pettinare delicatamente in modo tale da distribuire omogeneamente su tutto il cuoio capelluto. Va Lasciata in posa per circa 5 minuti e, quindi, risciacquata abbondantemente con acqua tiepida.
Immediatamente avvertirete i capelli più morbidi, setosi e facilmente districabili. La mia esperienza è stata decisamente positiva, i capelli sono più luminosi, acquistano una luce diversa e sembrano più sani.
Il barattolo da 250 ml costa € 9,40

2) Detergente Intimo Delicato con Aloe Vera, Olio di Oliva, Avena e Tea Tree.


Formula delicata, deterge con efficacia e dolcezza le zone intime lasciando inalterati i parametri fisiologici della pelle, proteggendo e aiutando a prevenire l’insorgenza di irritazioni locali;
grazie al gel di Aloe Vera esercita un’importante azione idratante, mentre l'Avena ne rinforza le proprietà lenitive e decongestionanti; pura essenza di Tea Tree e Acido Lattico assicurano il mantenimento del pH eudermico.


Ideale per pelli sensibili, dona una piacevolissima sensazione di igiene, freschezza e benessere.


Devo dire che questo prodotto è stato davvero una grande scoperta per me. Andando in spiaggia sono spesso soggetta a fastidiose infezioni intime dovute alla sabbia sporca o all’acqua del mare che, per quanto sia limpida, è comunque inquinata.


Ho portato questo prodotto con me e, mantenendo la regolare igiene intima di sempre, non ho avuto brutte sorprese durante le mie vacanze! Proprio ottimo, ormai non potrà più mancare qui in casa!
Il flacone da 250 ml costa € 8,60.

L'azienda offre sul suo e-shop una vasta gamma di prodotti per l'igiene personale e la cura di sé, ciò permette di trovare i prodotti maggiormente corrispondenti alle nostre esigenze.
Vi lascio di seguito i link per visitare il sito e la pagina facebook Naturaura.

17 commenti:

  1. Devono essere degli ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  2. Adoro le maschere per capelli con Aloe Vera e Olio di Oliva, penso che siano le migliori, questa ancora non l'ho provata ma sono rimasta molto incuriosita!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo Brand nè questi ottimi prodotti, grazie delle info, vorrei provare la maschera per i capelli ne hanno bisogno dopo il mare ed il sole di questa estate, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  4. Davvero interessante questa maschera per capelli, devo assolutamente provarla!!!

    RispondiElimina
  5. Mi interessa molto la maschera per capelli che dopo l'estate hanno sicuramente bisogno di essere reidratati..il prezzo è abbordabilissimo!

    RispondiElimina
  6. Da come ne parli devono essere dei buoni prodotti!Sopratutto la maschera per capeli,deve essere fantastico!Corro sul loro sito!

    RispondiElimina
  7. l'aloe è sempre efficace... sono particolarmente incuriosita dal detergente intimo... faccio un giro sul sito!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand sicuramente saranno prodotti ottimi le devo proprio provare, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand, davvero dei prodotti interessanti e che mi hanno incuriosito molto, in particolar modo il detergente intimo! corro sul sito!!

    RispondiElimina
  10. ottima recensione... certo non posso provarli... ma dato l'ottimo prodotto consiglierò la lettura del tuo post! Una cosa è certa i prodotti a base di aloe sono veramente buoni ed efficaci! ciao

    RispondiElimina
  11. Ero assolutamente ignara che esistesse questa marca, grazie mille! Poi la mascheraaa...già la voglio. Nuova follower, spero tu ricambi su http://missvanitosa88.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Una presentazione ottima, che rende i prodotti molto interessanti

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo marchio. Grazie per la tua recensione molto completa. Sembrano veramente prodotti molto interessanti. Mi incuriosisce molto il detergente intimo.

    RispondiElimina
  14. devono essere proprio buono questi prodotti io non li conosco

    RispondiElimina
  15. M ache piacevole sorpresa questi prodotti.Devo sinceramnete dirti che non li conoscevo prima di sentirne parlare da te,ma hai parlato roprio di due prodotti che in questo momento starei proprio cercando.i miei capelli sono sfibrati a causa del sole ,del sal e,del vento e delle coloarzioni e dopo il parto il ph della pelle è cambiato e non riesco più a trovare un prodotto adatto a me.Chissà che sia la volta buona

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo ancora il marchio, ma il bello del tuo blog è proprio che mi fai conoscere brand sempre nuovi. Vado a sbirciare sul sito!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo marchio:):)

    Se ti va,passa dal mio blog o iscriviti ai lettori fissi:)
    barbarafizzanotti.blogspot.it

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.