mercoledì 7 agosto 2013

Make up by NIYO&CO.


Le profumerie Beauty Point sono un marchio di grande prestigio sinonimo di professionalità e competenza, grazie alla presenza dei suoi 80 punti vendita di cui 80 diretti e 30 in franchising su tutto il territorio laziale.


NIYO& Co. è il risultato di oltre 40 anni di presenza sul mercato con il marchio Beauty Point, un assoluta garanzia che ha portato l’azienda a diventare la catena leader del Centro Italia.
Coniuga gli elementi di qualità classica della produzione italiana ad un posizionamento di prezzo fortemente competitivo e spesso di riferimento per le altre aziende del settore.
Niyo & co. è il modello vincente nel mondo retail della profumeria e cosmesi, con una proposta di oltre 2000 referenze tutte rigorosamente Made in Italy, dalla profumeria alla cosmesi passando per il Make-up, la cura della persona e gli accessori. Possiamo trovare in un unico concept innovativo profumi, cosmetici, prodotti per il make up e accessori moda.

La sigla NIYO & Co. sta per New Italian Young Original and Convenient:

NEW perché è un format innovativo, accattivante e glam.

ITALIAN perché i prodotti sono 100% italiani.

YOUNG perché custodisce l’essenza della giovinezza in termini di dinamicità e freschezza volgendo lo sguardo alle richieste della clientela.

ORIGINAL perché è la prima offerta franchising di una profumeria con prodotti 100% di produzione italiana.

CONVENIENT perché è molto attento sia alle esigenze dell’investitore, permettendo di acquisire un format eccellente con un investimento ridotto, sia a quelle del consumatore finale, che troverà prodotti di altissima qualità ad un prezzo accessibile.

L'elevato livello di professionalità delle proprie Beauty consultant garantiscono a NIYO&CO. un altissimo livello di fidelizzazione. Il personale presente nei punti vendita NIYO&CO. viene costantemente aggiornato con corsi di formazione che consentono loro di essere sempre in linea con le nuove tendenze e le novità di prodotto!


E poi una cosa molto importante è che c’è un attenzione rivolta alla clientela con un’intensa attività di marketing; infatti, propongono carte fedeltà, newsletter, eventi in store, e tantissime promozioni!!!


Personalmente non conoscevo questo franchising ma dopo aver provato i prodotti vi dico solo che mi è venuta l'idea di fare richiesta per l’apertura nella mia città!

Come vi ho accennato, ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha inviato alcuni prodotti a scopo valutativo.





Inizio con il parlarvi della linea di prodotti di male up di Niyo&Co.


NIYO & Co. MAKE UP è una linea  professionale e di alta qualità. Ha un’offerta di make up, cosmetica ed accessori davvero varia ed estesa. La linea è completa e professionale.

BB Cream NATURAL GLOW n°1 - colorazione beige.



Per chi non lo sapesse la BB Cream è una combinazione perfetta tra la cura della pelle ed il trucco.
Quasi tutte le BB Creams hanno funzioni multiple, come ad esempio:
- Proteggere la pelle dal sole e dall'inquinamento;
- Nutrire la pelle;
- Idratare la pelle;
- Rinnovare la pelle;
- Coprire le imperfezioni;
- Prevenire l'invecchiamento della pelle;
- Assicurare un aspetto luminoso e pulito.



Questo prodotto è ottimo!! E' abbastanza coprente e la colorazione è perfetta per il mio incarnato, lo omogenea e copre le macchie. Ovviamente come ogni BB Cream non ha una coprenza perfetta al pari un fondotinta, più che altro rende il colorito omogeneo alleviando le discromie. Adoro usare le BB Cream di giorno perché preferisco un look più naturale, fresco e non pesante.

Rossetto DEEP COLOR n°3 – colore fuxia: riveste le labbra di un film sottile estremamente confortevole. 




L’applicazione è molto semplice e precisa, tipica di un trucco professionale: le labbra appaiono piene e perfettamente colorate senza discromie nella stesura. Il colore è davvero bellissimo e molto portabile!

La linea Sculptura ha un ampio assortimento di prodotti dedicati interamente all'hair care, dai trattamenti base per l’uso quotidiano alle lacche, alle mousse, alle colorazioni e per ogni qualsiasi altra esigenza. 



Fa parte di questa linea lo Shampoo Hydra Intense per capelli aridi e sfibrati: shampoo nutrizione profonda e rigenerante! 


Poi ci sono i prodotti della linea Lillalab, una linea di make up e cosmetica composta da prodotti coloratissimi in formato minitaglia dal packaging ludido, divertente ed accattivante.



MATITA LABBRA LILLALAB n°09 - colorazione Mauve.



Questa matita ha una punta abbastanza morbida che ne facilita la stesura ed ha una durata pazzesca; non cola, non irrita e non svanisce nel nulla come mille altre matite.

MASCARA HIGH VOLUME LILLALAB n°2 - colorazione marrone. 



Non avevo mai provato prima un mascara marrone. Potrà sembrare un colore banale, invece è davvero bello!! Ha un effetto molto naturale per cui è perfetto per i makeup nude.

Infine ci sono i prodotti della linea Revitage, di cui avevo già sentito parlare, leggendo pareri sia su internet che sui vari giornali che compro settimanalmente, ma non avevo mai provato nulla.


Revitage è una linea cosmetica e di make up in una veste preziosa ed elegante. Una linea assortita e performante avvalorata dalla sinergia tra make up e trattamento cosmetico, reso possibile grazie ai principi attivi biotecnologici presenti nelle formule. Scegli Revitage Cosmetics e scoprine tutti i prodotti: Revitage Homme, per le pelli maschili, Revitage Solari, per proteggersi durante l’esposizione al sole, Reactive-Age, per combattere i segni del tempo, Revitage SPA, per un’idratazione e protezione continua della pelle, Revitage Body Care per un trattamenti specifico nella cura del corpo.

Ho ricevuto il ROSSETTO CRYSTAL LIPSTICK n°02 -colorazione rosso intenso: questo rossetto molto particolare è composto esternamente da una parte trasparente per ammorbidire ed idratare le labbra. 




Al centro invece troviamo il rossetto classico che dona una bella tonalità vivace alle labbra. Davvero un bel colore, ma ahimè rimane veramente molto poco sulle labbra. Da portare in borsetta per eventuali ritocchi, questo è il mio consiglio.

Nel mio bellissimo sacchettino azzurro ho trovato anche 2 OMBRETTI WATERPROOF della linea REVITAGE.


In particolare ho ricevuto il n°3 – colorazione verde acqua ed il n°2 – colore nero.


Hanno una texture setosa e scrivente che permette l’applicazione facile e modulabile.
Sono waterproof, quindi, non dobbiamo temere di indossarli quando fa caldo e possono sciogliersi.
I colori sono bellissimi e perfetti per me. In particolare mi piace tantissimo l’ombretto nero in quanto è matt, un nero matt ideale per lo smokey eyes è sempre difficile da trovare!

ACQUA STRUCCANTE REVITAGE COSMETICS: soluzione acquosa per detergere la pelle da trucco ed impurità. L’estratto d’ostrica è ricco di minerali e oligoelementi indispensabili per la remineralizzazione dell’epidermide. 




E' composta da ingredienti quali l’amamelide con proprietà calmanti, lenitive, rinfrescanti, e l’aloe vera che ha proprietà fortemente idratanti.

Ed, infine, gli SMALTI REVITAGE Cosmetics n°21 - colorazione verde militare e n°11 - colorazione rosso glitterato.






Lo SMALTO STRONG LASTING dona alle unghie uno effetto gloss innovativo e molto glamour. Di facile applicazione grazie al pennellino dalle setole piatte, la resa del colore è eccezionale ed ha nuances intense e molto particolari. Dodici colori tra i quali il rinforzante alle vitamine.


I colori che ho ricevuto sono stupendi ed assolutamente brillanti e coprenti già con una sola passata!

Sono davvero soddisfatta di tutti questi prodotti, fantastici , di ottima qualità. Il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo vista la resa e la scrivenza dei prodotti.

Web:http://www.niyoandco.it/
Facebook: https://www.facebook.com/NIYOANDCO?fref=ts

26 commenti:

  1. che bello il primo rossetto :D mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo marchio, ma trovo affascinanti sia i colori degli smalti che quelli dei rossetti.

    RispondiElimina
  3. Un brand che non conoscevo prima di leggere la tua approfondita recensione! Mi incuriosisce moltissimo lo shampoo! Penso lo proverò quanto prima!

    RispondiElimina
  4. i colori degli ombretti e degli smalti sono stupendi, mi piacciono da impazzire!

    RispondiElimina
  5. caspita che bell'assortimento! Mi piace una marca made in Italy, basta robaccia importata!

    RispondiElimina
  6. Bellissim prodotti, lo smalto rosso è il mio preferito, mi piace quando in una sola passata i colori son belli pieni

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo Brand nè questi prodotti che sono sicuramente ottimi, li voglio provare, grazie mille delle info preziose!

    RispondiElimina
  8. Quanti prodotti interessanti! Davvero dei colori bellissimi, lo smalto verde militare lo cerco da tanto, questo sembra davvero molto buono! Da provare sicuramente!

    RispondiElimina
  9. ma quanti bei prodotti!! lo shampoo lo conosco molto bene ed è davvero ottimo, e il colore degli smalti mi piace davevro tantissimo!!!

    RispondiElimina
  10. bellissimi questi prodotti vorrei provare lo smalto

    RispondiElimina
  11. Adorabile l'ultimo smalto che mostri, di solito uso colori chiari e brillanti ma questo mi ha colpito in particolar modo, vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  12. bellissimi prodotti ,non li conosco quindi non posso dire altro ,quel rossetto ha un colore fantastico

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo marchio ma i trucchi sono davvero bellissimi!!!
    KIARA

    RispondiElimina
  14. i due rossetti sono strepitosi... per non parlare degli ombretti :d fantastici

    RispondiElimina
  15. Io adoro questi prodotti..giorno dopo giorno scopro che hanno sempre piu articoli da proporci, gli ombretti sono fantastici!!!

    RispondiElimina
  16. quanti bei prodottini! è un marchio nuovo per me!

    RispondiElimina
  17. Nuovo brand per me,hanno dei prodotti davvero molto interessanti!

    RispondiElimina
  18. Bei prodotti ma tu e lo smalto non andate d'amore e d'accordo....lo stendi malissimo XD ahuuahuha scherzo!

    RispondiElimina
  19. non conoscevo il brand ma sembra producono creme straordinarie, grazie dei dettagli

    RispondiElimina
  20. ROSSETTO CRYSTAL LIPSTICK n°02 questp rossetto sarà meraviglioso *-*
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/dolcicreazionidiannalisa
    https://www.facebook.com/ProvarePerComprare

    RispondiElimina
  21. Interessante lo shop online, per avere i nostri make-up preferiti sempre a portata di clic.

    RispondiElimina
  22. conosco bene questi prodotti e sono veramente fantastici, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  23. dei prodotti veramente ottimi... li conosco abbastanza bene

    RispondiElimina
  24. Il make up che hai presentato è favoloso! Mi piacciono tantissimo gli ombretti e gli smalti. I colori sono davvero meravigliosi. Non conoscevo questa azienda prima di questo momento.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.