domenica 11 agosto 2013

Tacchi e dolori? FOOTZYROLL ti salva!


Estate significa scarpe nuove e spesso sandali con tacchi vertiginosi che si trasformano da arma di seduzione in veri e propri killer per i piedi. Spesso e volentieri, infatti, noi donne cediamo al fascino dei tacchi alti, ancora di più se abbiamo in programma una serata importante, per poi pentircene poche ore dopo, agognando delle comode pantofole o delle ballerine adatte che possano sostituire le scomodissime decolletées.


Ora possiamo sfoderare il nostro migliore alleato: le FOOTZY SHOES!
Che sia un paio di FootzyRolls (le arrotolabili), Footzy Folds (le pieghevoli) o Footzy Folds Luxe (le pieghevoli con tacco) poco importa, l'importante è salvarsi!



Cosa sono di preciso? Si tratta di scarpe da borsetta, pieghevoli, di alta qualità ed estremamente glamour per sostituire il tacco alto e ritrovare il comfort perduto e a partire dalla P/E 2013 è possibile acquistare anche gli esclusivi sandali “Capsule collection”.



Insomma abbiamo a disposizione un’ampia gamma di stili, modelli e colori per poter essere comodamente chic e avere sempre la soluzione più pratica e intelligente per le situazioni in cui i piedi invocano pietà.

L’idea di Footzyrolls e FootzyFlops non poteva venire che da due donne, le sorelle Jenifer e Sarah Caplan di Miami. Negli Stati Uniti hanno già conquistato il favore dell’universo femminile e sono ora disponibili anche in Italia.

Apprezzate dalle celebrities americane (tra cui Beyonce, Catherine Zeta Jones, Christina Ricci, Rachel Weisz, Rihanna, ecc.), esaltate dalle celebrities nazionali (tra cui Francesca Neri, Margherita Buy, Stefania Rocca, Cristiana Capotondi, Alessandra Mastronardi, Chiara Francini, ecc.), oggi sono il must have per ogni fashion addicted ed io non potevo di certo sottrarmi al fascino seduttivo della loro comodità glamour.



Infatti, nella mia borsetta non possono mai mancare le mie care ballerine arrotolate FootzyRolls che mi salvano da quel momento in cui una serata sta per prendere una brutta piega.





Il kit prevede oltre alle ballerine o ai sandali, una busta piccola dove trasportarle e una busta grande dove riporre le scarpe in uso.






Come ogni donna amo i tacchi, fantastiche armi di tortura che slanciano le gambe e rendono tonico il muscolo della coscia di qualsiasi donna, anche delle curvy come me.


Adoro i sandali con gli strass, belli i cinturini stretti e fini vicino le dita del piede, belle le stringhe, belli … belli sì ma che dolore!!


E allora che si fa? Rinunciare ad essere fashion? GIAMMAI!!!
A mali estremi … soluzioni intelligenti!! Caccio le mie FootzyRoll dalla borsetta!



Le FootzyRoll sono mio salva-serata!



Bellissime, allegre, colorate … azzurre come il cielo della mia Napoli, pitonate per essere sempre glamour e con un fiocchetto per ricordare il mio lato romantico! Perfette!!

Web: http://www.footzyrolls.it/
Facebook: https://www.facebook.com/FootzyrollsItaly

15 commenti:

  1. che carine :D pratiche e sopratutto super trendy!!

    RispondiElimina
  2. ma sono fantastiche!!!Io lavoro in piedi,sono una commessa in un negozio e non sempre riesco ad essre taccata appunto per i dolori ch subentrano,a volte mi porto le scarpe di ricambio,ma certamente non sono così pratiche,mi tocca avere un sacchetto a petre!ottima soluzione per noi donne,molto pratica e discreta!

    RispondiElimina
  3. quanto sono carini e originali, io ne ho sempre mal di piedi con i tacchi questa è una buona idea

    RispondiElimina
  4. Belle e molto comode queste ballerine arrotolabili e sempre pronte in borsa, ci salvano tante volte dalla stanchezza e dal mal di piedi quando siamo fuori, non le conoscevo, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  5. Le adoro! Trovo sia un'idea geniale!!! Avendo una bimba piccola inseguirla intere serate con i tacchi vertiginosi, che io adoro, ai piedi può essere davvero da suicidio... la soluzione ideale per salvare i miei piedi e la mia povera schiena!

    RispondiElimina
  6. anche a em piacciono tantissimo le scarpe con i tacchi, ma mi fanno un male assurdo..quindi cerco sempre delle alternative per essere sempre elegante..e queste ballerine sono davvero bellissime, mi piacciono tantissimo , le trovo comode e mi piace il fatto che si possano tenere anche in borsa proprio per ogni evenienza!!!!

    RispondiElimina
  7. Oh finalmente una soluzione che davvero ci salva dalla tortura dei tacchi alti, belli e dannati!! Devo assolutamente acquistarle!!

    RispondiElimina
  8. Davvero molto comode per chi è un amante dei tacchi ma a volte non li sopporta più

    RispondiElimina
  9. E' una buona idea, poter indossare i tacchi e quando i piedi chiedono aiuto tirar fuori dalla borsetta qualcosa di comodo ed elegante.
    Vedendo nel tuo articolo ho notato anche un paio più scure e molto belle.
    Grazie delle informazioni su questo marchio.

    RispondiElimina
  10. già le amo! d'estate soprattutto i sandali sono una vera tortura da sopportare e ricordiamo dei potenziali danni alla salute sul lungo termine... non vedo l'ora di avere anche io un paio di queste splendide calzature sempre con me

    RispondiElimina
  11. mamma mia, sono bellissime, l'ideale per un fine cerimonia...quando vorrei buttare le scarpe in testa a tutti, mi piace l'idea che si possono portare con se in pochissimo spazio ed usarle in qualsiasi momento

    RispondiElimina
  12. Geniale! e pensare che la settimana scorsa ho messo delle scarpe nuove che sembrava mi andassero bene e non avevano tacchi altissimi.Ebbene, dolori lancinanti mi hanno costretto a entrare in un negozio a comprare le primwe ballerine che mi hanno proposto.
    Ora...c'è l'antidoto :-)

    RispondiElimina
  13. bellissime queste ballerine , mi piacciono tantissimo e ti stanno davvero bene.

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia quei sandalini. Ti fanno un piedino da fata, proprio a punta. Hai degli alluci stupendi!
    Red Fox

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.