sabato 31 agosto 2013

Uno Splash! nella jewelry art di GIOIE D'ARTE


Dal 1989 l'azienda Gioie D'Arte incastona artigianalmente pietre preziose per le grandi firme del mercato orafo italiano e lo fanno con quell'amore che il vero artigiano ha per il suo lavoro, con la dinamicità delle piccole ditte che con attenzione quasi maniacale curano la propria produzione.
La stessa meticolosità è rivolta nella scelta delle pietre preziose, accuratamente selezionate.


La passione per i gioielli e l'amore per il mestiere di artigiano hanno portato l'azienda a creare una linea propria e dal 1992 essa produce a Valenza gioielleria con il marchio di fabbrica AL3938.

Questa giovane azienda valenzana conta sulla grande esperienza di generazioni di artigiani orafi e nella profonda conoscenza delle pietre preziose, che unite a creatività e abilità le hanno permesso di inserirsi nel mercato.

La linea di produzione è stata concepita per soddisfare ogni esigenza, continuamente aggiornata per essere sempre al passo con la moda e per garantirne costantemente la qualità.

Sono una amante dei bijoux, come ogni donna amo il luccichio dei gioielli e la loro preziosità. Grazie a questo brand basta un semplice click sul sito per scoprire un intero catalogo di gioielli preziosi ed incantevoli. 
Potete sfogliare il loro catalogo virtuale online e per i più fantasiosi c'è la possibilità di far realizzare gioielli personalizzati, inviando un proprio disegno.

Troverete tantissime collezioni:

Gli Intrecci


I Cuori


I Ruvidi


Le Corone


Splash!


I bijoux ed i gioielli sono un vero tocco per i nostri outfit, completano la nostra persona e possono donarci un aspetto elegante o coordinarsi al nostro look sportivo. Sono versatili e questa loro versatilità è ravvisabile anche nei gioielli che potrete trovare visitando il sito.

Web: http://www.gioiedarte.com/ITA/index.php
Facebook: https://www.facebook.com/Gioiedarte

12 commenti:

  1. Io adoro i gioielli luccicosi.. son molto belli, me ne sono innamorata!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il brand Gioie D'Arte... io amo i bracciali, questi non li ho.. vado sul loro sito per informarmi meglio!

    RispondiElimina
  3. Amo i bijoux con pietre... una donna non può proprio fare a meno dei gioielli... per lo meno non io! Tra i prodotti presentati nell'articolo mi piacciono tanto gli anelli!!!

    RispondiElimina
  4. Che carini questi bracciali tennis tutti colorati. Li ho visti ai polsi di molti ma non sapevo chi li producesse... finalmente posso averli anche io!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il bracciale splash ! E' molto adattabile ad outfit da giorno e da sera secondo me

    RispondiElimina
  6. Questi accessori sono davvero chic!!

    RispondiElimina
  7. Oddio ma sono super belli ! Devo averli !!

    RispondiElimina
  8. I gioielli di questo brand sono veramente molto belli ed originali, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. sono davevro bellissimi i gioielli che propone questo brand, eleganti e anche tanto raffinati..gli anelli mi hanno colpito particolarmente!!!

    RispondiElimina
  10. che belli questi gioielli sono adorabili soprattutto i bracciali tutti colorati ed intrecciati

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.