mercoledì 7 agosto 2013

VOM FASS: Oli, Aceti, Liquori e Distillati sfusi


VOM FASS è un franchsing internazionale presente da più di vent’anni nel mercato, con oltre 260 punti vendita sparsi in tutto il mondo che richiede passione, una vasta conoscenza dei prodotti e un grande spirito di sacrificio ma con un'altissima redditività grazie all'unicità del servizio che offre ed all'altissima qualità.


Tutto l’arredamento è realizzato con materiali di alta qualità e sarà uno dei segni distintivi della catena donando una impronta di alta qualità e di classe al negozio VOM FASS.


Ma la grande forza di questo franchising è l’unicità del prodotto offerto. VOM FASS è l’unica catena al mondo che vende Oli, Aceti, Liquori e Distillati di prima qualità sfusi e confezionati al momento davanti al cliente!



Questa particolarità accompagnata da una cura quasi maniacale nello studio del format in tutti i suoi dettagli, fanno di VOM FASS un Franchising unico e senza competitor.

I prodotti VOM FASS vengono venduti alla spina direttamente dai contenitori di Oli, Aceti, Liquori e Grappe, e Distillati.

Quando si entra in un negozio VOM FASS si avverteun'atmosfera magica, calda e accogliente dove il negoziante ci accompagnerà nell'assaggio dei prodotti venduti alla spina quali:

· Oli di Semi, Noci, e Frutti Pregiati dalle anfore in ceramica;

· Aceti Balsamici di Frutta dalle once in terracotta;

· Grappe e deliziosi Liquori cremosi dalle ampolle di vetro;

· Distillati provenienti dalle migliori distillerie della Scozia e di tutto il mondo da botti di legno di quercia.

Oltre ad assaggiare i prodotti e scegliere la bottiglia, possiamo anche che personalizzarla con una scritta fatta a mano dal negoziante.

Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha inviato a scopo valutativo due campioni dei suoi prodotti.


Ecco nel dettaglio quello che ho provato:

Olio al limone: questo condimento a base di olio extra vergine di oliva (99%) si abbina molto bene alle carni bianche come il pollame e al pesce. Il suo gusto fruttato rialza le insalate. E' consigliato evitare di scaldarlo a temperature elevate al fine di conservare il suo delicato aroma di limone.


L’accompagnamento perfetto per tutti i piatti di pesce e le fritture miste. La sua freschezza rialza il sapore delle verdure cotte e delle insalate. Al fine di conservare il suo aroma delicato, non lo si deve scaldare troppo.
E’ perfetto anche abbinato ad un formaggio e nella preparazione di alcuni dolci.


Ormai con questo caldo asfissiante siamo sempre alla ricerca di cibi poco elaborati ma gustosi. Io oggi ho optato per una insalatina fresca condita con questo olio.


E’ stato davvero ottimo questo condimento, il gusto del limone era ben ravvisabile e presente; l’olio è di quelli che possono essere gustati a crudo senza avere quella sensazione di pizzicore in gola. Davvero ottimo!!

Aceto balsamico WALBURG Balsam di Ribes Nero.
 Gli Aceti Balsamici WALDBURG Balsam fanno parte degli speciali aceti balsamici WALDBURG.
Essi sono principalmente costituiti dai frutti tipici (spesso concentrati) ed hanno una particolare armonia tra acidità e dolcezza.
Ogniuno di questi aceti balsamici prende il nome dal frutto con il quale viene prodotto. Solitamente vengono prodotti senza conservanti, coloranti artificiali ed hanno un'acidità minima del 5%.


Creazione di frutta composta da aceto di ribes e vino di ribes. È utilizzato per condire le insalate verdi e le macedonie, è adatto anche per le salse esotiche, per i piatti di carne e la selvaggina mista. 


Secondo i consigli d’utilizzo che mi ha inviato l’azienda è possibile utilizzarlo anche come bevanda rinfrescante unendolo ad acqua minerale.

Io ho realizzato una ricetta diversa e devo dire che l'abbinamento con questo aceto mi è piaciuto molto. Ho preparato il polpo all'insalata ed invece del classico limone e olio, ho condito con olio e aceto balsamico di ribes nero Vom Fass.





Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook.

Web: http://www.vomfass.it/
Facebook: https://www.facebook.com/pages/VOM-FASS-Italia/116685341687628

11 commenti:

  1. non ho mai sentito parlare di VOM FASS, l'olio al limone mi sembra davvero particolare, ma ciò che più mi ha colpita è l' Aceto balsamico walburg Balsam di Ribes Nero, davvero unico penso di non averne mai visto uno simile!

    RispondiElimina
  2. che particolari ,beh l'olio al limone lo trovo perfetto per l'insalata non serve ne aceto ne limone sta già tutto li :) veramente particolari non li avevo mai sentiti

    RispondiElimina
  3. un brand nuovo per me ma questi porodotti devono essere davvero ottimi e anche molto particolari..mi incuriosce molto l'aceto balsamico di Ribes, chissà che gusto ...!!

    RispondiElimina
  4. c'è da ubriacarsi di questa delizia :D

    RispondiElimina
  5. Be' è un brand che non conosco, ma devo dire che mi hai conquistato

    RispondiElimina
  6. ma dai l'aceto balsamico al ribes... mai sentito... deve essere favoloso, io adoro l'aceto balsamico.

    RispondiElimina
  7. Non conosco questo brand, ma trovo interessantissimo e super goloso per dare un gusto in più ai nostri piatti di pesce che con molta più frequenza si gustano d'estate, il loro olio al limone.. chissà che gusto!

    RispondiElimina
  8. Conosco questo brand,ne ho già sentito parlare...Sono curiosi i loro aceti e liquori..tutti da provare!

    RispondiElimina
  9. mamma mia che spettacolo che deve essre entrare in un loro negozio!già l'idea di spillare il prodotto mi dà quell'idea di rtigianale che mi incanta sempre.Vado a vedere se c'è un ngozio nelle mie zone,io non l'ho mai visto,ma magari non ci passo davati!

    RispondiElimina
  10. sono incredibilmente buonissimi sull'insalata e sulla frutta anche la macedonia

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.