domenica 22 settembre 2013

Biopoint si prende cura dei miei capelli!


Biopoint è presente sul mercato dal 1954.
Inizialemente esordisce nei saloni con la famosissima Crema Balsamo.
Più tardi esordisce anche nelle profumerie più prestigiose, offrendo alle consumatrici la propria esperieza professionale: prodotti di qualità elevata e risultato garantito.
Nel 1985 prende posto un nuovo concetto: la cura cosmetica del capello.
Biopoint immete così nel mercato una serie completa di prodotti cosmetici dedicati a ogni specifica esigenza: dalla detersione, al trattamento, allo styling. E’ la soluzione personalizzata alla portata di tutti.
L’azienda diventa così leadership nel settore hair beauty.

Biopoint da sempre investe in 3 valori vincenti:
1.formule ad elevato contenuto ingredientistico ed esperienza professionale pluriennale;
2.tramite l’impiego di tecnologie all’avanguardia, come anti-ageing Day & Night, anti-rottura, Cristalli Liquidi, Hr-Restructura specifico per la ricostruzione dei capelli e di formule innovative come Balsamo bi-fase senza risciacquo;
3.l’efficacia e la qualità dei prodotti sono testati da Istituti Universitari, da enti preposti alla valutazione, e dai nostri Laboratori di Ricerca.


Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha inviato a scopo valutativo un paio di travel size e qualche campione.



Le travel size di shampoo e maschera, rispettivamente da 50 e 30 ml, appartengono alla linea di prodotti per capelli ai CRISTALLI LIQUIDI. 


Ma vediamoli da vicino:




1) CRISTALLI LIQUIDI – SHAMPOO LUCENTEZZA ISTANTANEA.



“Un bagno di luminosità che favorisce la chiusura delle squame rendendo la cuticola morbida e levigata e donando così una lucentezza immediata. I tuoi capelli sono idratati in profondità e risultano morbidi e lucenti.”, questa è la descrizione che potrete leggere sul sito. Personalmente dopo il lavaggio con questo shampoo ho ritrovato davvero i capelli più morbidi, per la lucentezza credo che ci vogliano più applicazioni, ci vorrebbe proprio una sorta di trattamento.


2) CRISTALLI LIQUIDI – MASCHERA LUCENTEZZA ISTANTANEA.



“Un prezioso trattamento di luminosità dalla formula ricca e innovativa che nutre, idrata e facilita la chiusura delle squame donando lucentezza immediata ai capelli. I tuoi capelli sono nutriti in profondità e risultano setosi e facilmente pettinabili.”
Anche in questo caso mi ritrovo con quanto descritto sul sito, i prodotti della linea davvero mantengono le promesse fatte, sono di qualità, perfetti per chi come me ha bisgno di rivitalizzare i capelli stressati e rovinati da agenti atmosferici, smog e trattamenti chimici.

Infine l'azienda mi ha omaggiata di alcuni campioncini, ma, come ormai chi mi segue sa già, dei campioni ve ne parlerò singolarmente Flash Review: IN OR OUT? nell’album sulla mia pagina fb.

In ogni caso vi anticipo che si tratta di:

1) campione ORO VIVO - MASCHERA DI BELLEZZA




2) campioni TRATTAMENTO RESTRUCTURA - SHAMPOO + MASCHERA RICOSTRUZIONE INTENSIVA






Web: http://www.biopointonline.it/
Facebook: https://www.facebook.com/Biopoint?fref=ts

16 commenti:

  1. un nuovo brand per me ,sconosciuto fino ad ora ,dovrò provarlo per sapere se funziona anche con me

    RispondiElimina
  2. io acquisto spesso Biopoint, lo adoro, questa linea però non l'ho ancora provata, la prossima volta controllo meglio in profumeria!!

    RispondiElimina
  3. Conosco il brand Biopoint ma non questa linea di prodotti... devo provarla. Grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  4. Bio Point è una marca che conosco bene e di cui mi fido moltissimo!

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato questa linea e neanche quella ristrutturante... quest'ultima dovrei consigliarla al mio fidanzato ^__^

    RispondiElimina
  6. Questo shampoo lo vorrei provare per i miei capelli, grazie delle info, sembra ottimo, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  7. Un brand nuovo per me prodotti veramente molto interessanti le devo proprio provare

    RispondiElimina
  8. Biopoint è un brand molto conosciuto ed è ritenuto affidabile da molti. Non ho ancora provato questi prodotti.

    RispondiElimina
  9. Io adoro la Biopoint.. Propone sempre cosmetici di alta qualità e non tradisce mai le aspettative delle clienti. Questa linea cmq ancora non l'ho provata.. interessante.. Ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  10. Compro regolarmente i loro prodotti e li trovo eccezionali.Soprattutto quelli per i capelli.Ora proverò anche questi che non conoscevo.

    RispondiElimina
  11. questa estate ho usato l'olio per capelli e se ne è preso cura in un modo a dir poco stupefacente..ottimo.

    RispondiElimina
  12. Lo conosco di nome ,m ain realtà non l'ho mai usato.ultimanete ho i capelli molto sfibrati a causa di stress che mi hanno accompagnato in questo periodo.E' ora di cambiare anche nello shampoo ,perchè non provarci.Meglio puntare su qualcosa che mi è stato consigliato piuttosto che buttarmici ad occhi chiusi ,no?

    RispondiElimina
  13. conosco questo brand ma non ho mai provato nulla e mi piacerebe!

    RispondiElimina
  14. i prodotti per i capelli li proverei molto volentieri, visto che ho capelli sfruttati anche dal sole, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  15. Utilizzo la maschera lucentezza istantanea... è uno dei loro prodotti che preferisco.. Ogni volta , dopo l'applicazione il risultato è magnifico!

    RispondiElimina
  16. a me incuriosisce lo shampoo e mi piacerebbe provarlo al più presto!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.