martedì 10 settembre 2013

Ciglia perfette con THUYA


THUYA Professional Line é una marchio spagnolo, nato a Barcellona nel 1988, specializzato da oltre 20 anni nella produzione e commercializzazione di prodotti professionali per la cura dell’ immagine. Nel 2001 cominció la nostra traiettoria internazionale ed oggi sono presenti in piú di 40 paesi nel mondo!

THUYA ha un proprio Laboratorio a Barcellona, che garantisce qualitá e innvovazione! I prodotti adempioni a tutte le disposizioni delle le nornative Europee (Genetest), ed hanno il miglior rapporto qualitá/prezzo possibile nel mercato! Qualitá, competitivitá e servizio sono il modo migliore per rispondere alle necessitá delle professioniste.


L’azienda è specializzata in prodotti e trattamenti per:
- Ricostruzione unghie in tutti i sistemi di lavoro (acrilico Premium, Solar e Standard; gel monofasico, bifasico e trifasico);
- Trattamenti occhi (tinta e permanente, extension ciglia);
- Trattamenti mani e piedi (manicure e pedicure Spa; trattamenti specifici);
- Macchinari e accessori (Micromotori e frese, lampade UV e LED fino a 48W, materiale monouso).


THUYA ITALIA è il nuovo distributore ESCLUSIVO per l'Italia, dei prodotti a marchio THUYA PROFESSIONAL LINE.

Ho avuto il piacere di interagire con il referente italiano dell’azienda THUYA il quale mi ha spedito in breve tempo un prodotto trattamento occhi a scopo valutativo.


Si tratta della CREMA RIGENERANTE THUYA per le ciglia.



E’ un trattamento urto che va applicata quotidianamente sulle ciglia con l’aiuto del pettinino che esce in dotazione. 



E' l’ideale per le ciglia secche o fragili.


L'applicazione può essere fatta di mattina o la sera (magari tenendo il prodotto sulle ciglia durante tutta la notte) e, se volete applicarlo prima del trucco, basta aspettare 10 minuti perchè si asciughi e poi procedere all’applicazione del makeup.
 

Contiene antiossidanti naturali e principi attivi idratanti. Usata regolarmente aiuta a mantenere ciglia forti e sane e ne previene la caduta. 


Sto applicando da circa una settimana questo prodotto e sembra mantenere le sue promesse. Già le vedo più forti, infatti, quando mi strucco e tolgo tutto il mascara, non trovo così tante ciglia sul batuffolino di cotone. Ne sono strafelice! Grazie Thuya!

Web: http://www.thuya-italia.com
Facebook: https://www.facebook.com/Thuya.Italia?fref=ts

10 commenti:

  1. io ho le ciglia abbastanza fragili, questo prodotto farebbe al caso mio... solitamente quando mi strucco ne trovo molte nel batuffolo di cotone.. grazie per la segnalazione, provvederò presto!

    RispondiElimina
  2. Sarebbe ideale anche per me questo prodotto... quasi quasi lo prendo!

    RispondiElimina
  3. Mi intriga e allo stesso tempo non mi convince

    RispondiElimina
  4. Molto interessante! Io sulle ciglia applico quasi tutte le sere l'olio di ricino ed è ottimo...ma questo prodotto di cui parli sembra altrettanto ottimo...farò un giretto sul sito per saperne ancora di più! Grazie delle informazioni :)

    RispondiElimina
  5. eccezionale... guardo il sito... grazie!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Mi sembra davvero interessante, finalmente anche qualcosa alla portata di tutti per prendersi cura delle proprie ciglia!

    RispondiElimina
  7. Adoro le ciglia curate delle donne, danno molto fascino

    RispondiElimina
  8. E' la prima volta che ne sento parlare... Ma sembra un buon prodotto!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo il marchio ma deve essere bello poter indossare uno dei loro prodotti per valorizzare lo sguardo

    RispondiElimina
  10. wow, non avevo mai visto un prodotto simile, anzi non ero proprio a conoscenza di questa grande utilità..ciglia finalmente belle e sane e lunghe :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.