venerdì 27 settembre 2013

Da Michela Moresco a Mikki More!


Oggi voglio raccontarvi la Storia di MikkiMore, un brand di prodotti dedicati all’hair care.

Come c’è scritto sul loro sito “MikkiMore, prima di tutto, è Amore”. Sì, è amore e passione per i propri clienti!


Per poter apprezzare, capire e conoscere a fondo questa azienda, però, è necessario fare un passo indietro e scoprire la storia di una persona speciale, Michela Moresco, mamma single con tante passioni tra cui quella di viaggiare e che ha vissuto un momento difficile della sua vita. Una malattia ha debilitato il suo fisico ed i medicinali le avevano rovinato i capelli di cui andava tanto fiera. Sconfitta la malattia, decide di ritrovare la sua femminilità, comincia ricerche su internet, raccogliendo informazioni, consultando decine di network, inviando centinaia di richieste.

Finalmente agli appelli di Michela risponde un uomo. Un businessman americano depositario di decine di brevetti, e di comprovata esperienza nel settore.
Il professionista statunitense dà sostanza ai sogni di Michela. Brevetta un prodotto a base di olio di noce di cocco di Tahiti, sul quale stava già lavorando da circa 3 anni, in grado, grazie al suo principio attivo, di ridare nuova linfa ai capelli. Una formulazione che contrariamente ad altri prodotti che agiscono solo superficialmente sui capelli, è l’unica davvero in grado di penetrare meglio nella fibra capillare e rivitalizzarlo apportando nutrimento e tutte le proteine essenziali per la sua naturale ricostituzione.

Il sogno di Michela è ora realtà. Proprio perché nato dall’amore, “MikkiMore” risponde alle esigenze dei capelli di tutte le donne nel mondo. E proprio con la ritrovata cascata di capelli color cioccolato Michela comunica a tutte le donne il suo messaggio di forza e positività, incoraggiando ognuna di loro a piacersi ed amarsi senza mai perdere la speranza.

Mi è piaciuto molto leggere questa storia. Ho scoperto la grinta di una donna, una persona forte che non si è lasciata abbattere anche se di momenti brutti ne ha passati tanti ed è da queste personalità che vengo affascinata e cerco di prendere spunto!

Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha spedito a scopo valutativo due prodotti MikkiMore per la detersione, la cura ed il benessere dei capelli.



In particolare ho ricevuto:

VOLUMIZING SHAMPOO: Si tratta di uno shampoo di lusso, particolarmente indicato per capelli sfibrati, trattati e senza volume, con tendenza a cadere.



Grazie all’influenza degli “American Indian Natural Ingredients” favorisce un’azione stimolante sul bulbo pilifero ed aiuta a contrastare la caduta dei capelli, prolungandone il ciclo di vita.
La presenza di specifici componenti attivi ripara e nutre in profondità la fibra dei capelli, donandogli elasticità e struttura.
La formula è completata da ingredienti che conferiscono VOLUME e morbidezza preservandone a lungo colore e luminosità.


Modo d’uso:
Il tempo di posa può variare dai 3 ai 5 minuti per permetterne l’azione.
Risciacquare bene ed abbondantemente, per avere come risultato idratazione e lucentezza, pienezza, volume senza pesantezza.
Deve essere utilizzato in combinazione con The Balm, per avere un risultato visibile anche dalla prima applicazione.

Ingredienti essenziali:
Pantenolo (Pro-Vitamina B5)
Humulus Lupulus (Luppolo) Estratto
Chamomilla recutita (Matricaria) Flower Extract
Prunus serotina (Wild Cherry) Bark Extract
Lawsonia inermis (hennè) Estratto
Hydrastis canadensis (Sigillo d'oro) Estratto di radice
Calendula Officinalis Flower Extract

Il test di questo prodotto è stato fatto da me personalmente ma anche da mia madre. Abbiamo entrambe dei capelli trattati chimicamente con decolorazioni (per me) e tinte (per lei) per cui non sono esattamente brillanti, morbidi e lucidi nonostante i vari tentativi di “rianimarli” con vari prodotti. Abbiamo usato questo prodotto, in combinazione con The Balm per u periodo abbastanza lungo e facendo diversi shampoo.
Il risulato devo dire che è pienamente soddisfacente e, a mano a mano che si continuano ad usare questi prodotti, i capelli appaiono sempre più belli e sani.

THE BALM
: IL BALSAMO Leave-in Conditioner
E’ un potente complesso condizionante e lisciante dei capelli che migliora la struttura dei capelli.



A differenza di altri trattamenti che agiscono solo sullo strato della cuticola, il balsamo in realtà la penetra e rivitalizza i capelli dando loro corpo naturalezza e morbidezza ed elasticità al ricciolo.
Questa formula unica ricca di proteine ​​essenziali ripristina i capelli tinti, danneggiati dal sole, i capelli crespi facendoli tornare alla loro bellezza originale.
Questo prodotto ha un utilizzo diverso a seconda della tipologia del vostro capello e che voi siate uomo o donna. Potrete trovare qui tutti i consigli utili per un utilizzo corretto.

Il mio rapporto con il balsamo come prodotto in non è molto buono. Noto che molti balsamo in commercio non hanno un vero e proprio potere “addolcente” sulla chioma, non sciolgono i nodi e non permettono che il pettine passi facilmente sulle ciocche a meno che non se ne usi una quantità spropositata. In linea generale acquisto sempre maschere/creme con cui faccio impacchi che tengo in posa qualche minuto prima di risciacquare. Ho provato questo balsamo MikkiMore con la diffidenza che solitamente ho verso questa tipologia di prodotto e devo dire che il risultato mi ha davvero spiazzato.
I capelli restano morbidi, è facile spazzolarli, hanno un profumo buono che persiste a lungo. 

Questi prodotti sono proprio un trattamento di bellezza! Li consiglio vivamente!

Web: http://www.mikkimore.com/it/
Facebook: https://www.facebook.com/MikkiMore?fref=ts

17 commenti:

  1. non conoscevo questo brand, ma questi prodotti suscitano il mio interesse, voglio assolutamente provarli, perchè io mi prendo sempre cura dei miei capelli e se tu li consigli, mi fido!

    RispondiElimina
  2. mi prendo molta cura dei miei capelli e questi prodotti fanno proprio il mio caso!

    RispondiElimina
  3. Non conosco i prodotti Mikki more, sembrano molto validi e interessanti, io adoro avere la chioma curata :)

    RispondiElimina
  4. interessante uno shampoo, che dà volume ai capelli,lo vorrei proprio provare.

    RispondiElimina
  5. Questi prodotti sono davvero interessanti e da provare. La storia di questa donna che ha superato la malattia mi ha colpito molto, donna forte da ammirare!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti professionali, sembrano interessanti da come ne parli!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo Brand nè mai ho usato questi prodotti, sembrano ottimi ed adatti ai miei capelli, li vorrei provare, grazie delle info preziose vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  8. prodotti molto interessanti come interessante anche la filosofia di questo brnad, le devo provare

    RispondiElimina
  9. La storia della noscita del brand mi ha colpita moltissimo. Trovo meraviglioso il coraggio profondo di questa donna che cerca di riconquistarsi la sua femminilità. Voglio provare questi prodotti!

    RispondiElimina
  10. che bei prodotti molto particolare il packing mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  11. una storia interessante, a volte dalla necessità si trovano soluzioni mirate, prodotti che aiutano a evitare la perdita e nella crescita con le loro sostanze , grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  12. interessante brand confzioni eleganti mi hai incuriosita grazie

    RispondiElimina
  13. Grazie per la dritta sul balsamo... non consocevo questo brand però,e li vorrei provare!Amo prendere cura dei miei capelli..

    RispondiElimina
  14. Tengo molto alla bellezza e alla cura dei capelli e quindi ogni segnalazione di prodotti efficaci e innovativi mi giunge gradita. Onestamente non conoscevo questo marchio.

    RispondiElimina
  15. che bello vedere una persona che riesce a realizzare il suo sogno, io confesso di non conoscere questi prodotti ma tramite il link al sito la scoprirò con piacere

    RispondiElimina
  16. Io adoro i prodotti per i capelli questi non li ho mai usati, il tuo post mi ha molto incuriosita, corro al sito

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.