giovedì 19 settembre 2013

EVOS PARRUCCHIERI: nuova collezione autunno/inverno 2013/2014


EVOS PARRUCCHIERI, la griffe di coiffure 100% italiana, è professionalità e competenza che si rispecchia nelle creazioni sempre al passo con i tempi ma anche capaci di reinterpretare e re-inventare le mode del momento.

Evos è un importante e validissimo marchio di parrucchieri riconosciuto a livello nazionale che, partito da Brescia, dove ha sede, si è lanciato e affermato poi in tutta Italia, con più di 150 affiliati. Lo stile della griffe è davvero grintoso, segue uno spirito dinamico e di tendenza, rimanendo comunque curato e raffinato.

Tutto ciò è possibile in quanto EVOS forma uno staff (titolari, parrucchieri e collaboratori) tecnicamente preparato e pronto a recepire attraverso i corsi, tutti gli aggiornamenti moda, sia in termini di tagli che di colore e finish, presentando sempre nuove proposte innovative ed interpretando i desideri dei clienti.

Il parrucchiere EVOS è visto come consulente "total look" e questo grazie a meeting in cui si presentano in modo sinergico sia le nuove collezioni, sia la moda a 360° che tutti gli strumenti all'avanguardia per gestire l'impresa salone. Il risultato è uno stile sempre più riconosciuto, un metodo ad alta professionalità, una gestione del salone come impresa di successo.





Questo inverno EVOS PARRUCCHIERI interpreta le quattro grandi tendenze moda, dando vita a un’accademia virtuale di stile. Tagli, colore, volumi e materia: quattro trend descritti da EVOS nella nuova collezione autunno/inverno 2013/2014


Infatti, EVOS N°4 ACADEMY presenta il fascino unico del suo mondo attraverso quattro tendenze di hairstyling:

URBAN WARRIORS (guerriera metropolitana): i tagli seguono linee fluide, dinamiche e dalle proporzioni architettoniche, per un lifestyle di assoluta modernità. I tagli sono sartoriali e creano un movimento capace di esaltare sia il colore che la materia. Risultato? Un look forte, deciso ed estremamente personale, perfetto per la donna di oggi che affronta con stile ed eleganza l’universo urbano.











BOHÉMIAN CHIC (donna bohémien-chic): per il colore EVOS questa stagione si lascia ispirare dalle atmosfere dei teatri “off”, dalle sfumature dei locali bohémien e dalle nuances dei lounge bar più esclusivi. Le acconciature brillano delle scie luminose di colori materici ultraluminosi, sfumati per apparire sempre diversi e trendy. Per lui e lei il colore evoca tonalità vintage traducendole nella moda glamour di oggi.






GOLDEN RENAISSANCE (elegante in perfetto stile rinascimentale): EVOS reinventa lo stile soft-dégagé che disegna forme sontuose ma al contempo casual per un hairstyle di trionfale femminilità. Lo sguardo della collezione è rivolto ad un passato dorato ed elegante, le forme esclusive e i nuovi volumi comunicano fascino e seduzione e sono costruiti per durare nel tempo.









BE NATURAL (amante del look naturale): per la materia, EVOS abbandona la dimensione urbana per tornare all’espressione più naturale dello style. Propone così soluzioni che vanno oltre il tempo e le mode, puntando alla massima qualità del capello attraverso l’azione efficace di prodotti eco-friendly.




Come dice saggiamente mia madre, basta avere i capelli in ordine per apparire distinte e perfette; anche l’abito passa in secondo piano quando si hanno capelli lucenti, con la giusta piega, il taglio che valorizza la forma del proprio viso ed il colore che fa risaltare la propria carnagione. Affidarsi ad uno staff competente è il segreto per ottenere tutto questo.



Insomma, in un salone EVOS potremmo scoprire lo stile adatto per ognuna di noi personalizzato e mai banale, affidandoci alle cure esperte di uno staff valido, che ci saprà consigliare e seguire passo passo nella creazione del nostro nuovo taglio, adatto al vostro specifico tipo di capello. Se siete come me, ovvero un po' timorose di rivoluzionare completamente il look, credo che lo stile che più ci rappresenti sia il “BE NATURAL”. Preferisco che i miei capelli seguano la loro “inclinazione” naturale e se ciò viene fatto con prodotti eco-compatibili non posso che esserne contenta.

E tu? In che look ti rivedi?

Individua il salone EVOS più vicino a te cliccando qui.





Web: http://www.evos.it
Facebook: http://www.facebook.com/evos.parrucchieri
Twitter: http://twitter.com/EvosAzienda
Pintetest: http://pinterest.com/salonievos/

19 commenti:

  1. Secondo me il look più bello è BOHÉMIAN CHIC, ma anche tutti gli altri sono abbastanza carini

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo Evos me hai incuriosito molto, sono tutti belli questi look

    RispondiElimina
  3. Ho visto un paio di tagli che mi piacerebbe proprio provare... mi metto a cercare un salone vicino casa ;)

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo marchio di parrucchieri, peccato che nella mia città non sono presenti ci sarei andata molto volentieri!

    RispondiElimina
  5. avrei bisogno di un cambiamento radicale ai miei capelli cercherò il salone evos a me più vicino

    RispondiElimina
  6. mi hai ricordato che manco dal parrucchiere da troppo tempo, mi sa che devo prendere un appuntameto

    RispondiElimina
  7. bellissimi questi tagli ma con i miei capelli non tiene nemmeno uno

    RispondiElimina
  8. Che bei tagli... devo cercare un salone vicino a casa mia!

    RispondiElimina
  9. Molto belli questi taglia soprattutto quelli femminili, mi piacerebbe farne uno per cambiare look

    RispondiElimina
  10. devo giusto fare colore taglio e piega..mi hai dato un'idea!

    RispondiElimina
  11. Che belli questi look, davvero moderni e particolari! ...anch'io come te non riesco ad osare molto, ma sono sicura che questi ssaloni saprebbero consigliarmi al meglio ...se i risultati sono questi poi ! Guarderò se nella mia zona ce n'è uno :)

    RispondiElimina
  12. che bei tagli, look molto moderni e attuali, dovrei passare da loro per farmi consigliare

    RispondiElimina
  13. Bellissimi tagli, si vede la mano dei professionisti!

    RispondiElimina
  14. Anche il mio è un look BE NATURAL ma forse è tempo di cambiare...

    RispondiElimina
  15. Molto particolari e ben fatti questi tagli di capelli! Ottimo post!

    RispondiElimina
  16. mi piacciono i look naturali :D sono il mio genere baci

    RispondiElimina
  17. Alcuni tagli sono veramente interessanti. Non conoscevo questa catena di parrucchieri.

    RispondiElimina
  18. che acconciature stravaganti.. per me che ho i capelli molto lunghi sarebbe un po' impossibile realizzarle, però mi piace molto vederle sugli altri

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.