giovedì 19 settembre 2013

Fashion week con JQ Couture


La Fashion week, la settimana della moda targata Milano,è iniziata ieri con una serie di sfilate che accendono le passerelle, presentando 67 case di moda, moltissimi show e performance dal vivo. 


Dura sei giorni, dal 18 al 23 settembre, con ben otto nuove sfilate in calendario. Un'occasione unica, quella della Fashion week, per ammirare in anteprima i nuovi trend Primavera/Estate 2014 con la presenza di ospiti internazionali e volti noti dello star system.


Ho immaginato di partecipare con il mio lui a questo grande evento a cui tutte le fashion addicted come me sognano di andare almeno una volta nella vita ed ho cercato sul sito JQ COUTURE gli abiti più adatti all'occasione per me ed il mio accompagnatore.


Per la sfilata diurna ho pensato di indossare un abito tubino di Cristiva Gavioli color tortora  insieme ad una cascata di accessori le cui tonalità variano dal nude al verde prato. 

(PER INGRANDIRE LE FOTO BASTA CLICCARCI SOPRA)


Per il mio lui ho pensato ad un abbigliamento casual ma chic con un pantalone lungo marrone MYTHS  abbinato ad un bel giubbotto Andrew Mackenzie, profumo irresistibile, accessori in pelle o cuoio ed occhiali da nerd tartarugati come vuole il trend del momento.


Dalla sfilata poi passiamo al party serale e, come vuole il galateo è lui che entra per primo, sicuro e sorridente apre la porta e si presenta alla platea indossando pantaloni lunghi color antracite Jan & Carlos con giacca nera Jan & Carlos; semplice ma elegante con il suo papillon quasi dorato e preziosi gemelli ai polsini. 


Dopo mi porge la mano ed io, appoggiandomi alla sua, entro in sala con il mio splendido abito lungo JQ Couture  ed accessori dorati in sintonia con i colori del mio accompagnatore. 


Siamo perfetti insieme ma ricordate: “Un uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre un accessorio della donna” (cit. Coco Chanel).

Web: http://www.jqcouture.it
Facebook: https://www.facebook.com/JqCouture?fref=ts

30 commenti:

  1. Bellissimi outfit! Che inventiva nel mixare i vari capi e gli stupendi accessori! Del resto, solo una vera fashionista può presentarsi al meglio alla Milan fashion week!!

    RispondiElimina
  2. bellissimi abbinamenti.questo brand ha davvero molti capi che mi piacciono!

    RispondiElimina
  3. Complimenti bellissimi questi outitf, questo brand ha capi meravigliosi

    RispondiElimina
  4. gli abiti che propone JQ sono davvero particolari e raffinati!

    RispondiElimina
  5. quanto mi piacerebbe andare ad una sfilata di moda, tutto ciò che c'è nell'ultima foto mi piace molto, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. Che bello la Fashion week, spero di andare l'anno prossimo, i tuoi outfit sono bellissimi, molto eleganti, sicuramente tra tanta gente non si sfigura proprio, anzi!!

    RispondiElimina
  7. Molto belli questi abiti, stupenda sfilata vorrei tanto vederne una io!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo sito e vedo che ha delle bellissime collezioni, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  9. che bello questo abbigliamento vado sul sito per saperne di più

    RispondiElimina
  10. Dei look uno più bello dell'altro, complimenti, il primo è quello che indosserei anche io molto volentieri!

    RispondiElimina
  11. ..questo sito mi stuipisce ogni giorno di più,..propone davvero tantissimi abiti bellissimi e poi per ogni occasione..mi piacerebbe tantissimo partecipare a una delle sfilate!!!

    RispondiElimina
  12. davvero belli questi outfeet e molto eleganti. sembra davvero un sito pieno di capi eccellenti

    RispondiElimina
  13. innanzitutto piacerebbe anche a me partecipare ad un avento del genere...e poi appoggio in pieno le scelte di abiti da indossare...sono stupendi, soprattutto mi piace quello per l'evento diurno!

    RispondiElimina
  14. bella la settimana della moda, anche io che non mi definisco un'appassionata desidererei cmq andarci .... Quanto ai vestiti scelti, complimenti, hai buon gusto!

    RispondiElimina
  15. bellissimo l'outfit diurno, anche se a dire il vero mi piace davvero tutto di questo brand e anche gli accostamenti scelti

    RispondiElimina
  16. i piacciono gli outfit che propongono davvero originali

    RispondiElimina
  17. che belli questi capi, molto eleganti e raffinati, si capisce subito che sono di altissima qualità!

    RispondiElimina
  18. Belli davvero questi outfit, complimenti

    RispondiElimina
  19. ottima scelta per il giorno, mi piace molto il tubino con gli accessori. non conosco questo marchio ma vedo che propone dei capi molto interessanti.

    RispondiElimina
  20. Guardavo proprio prima i lloro sito,ho trovato un sacco di cose eccezzionali! Bellissime! E che vale farci un pensierino!

    RispondiElimina
  21. che bello l'ultimo vestito!vado a dare un'occhiata al sito sembra avere proprio un bell'assortimento

    RispondiElimina
  22. Davvero molto belli i tuoi outfit ... abbigliamento diurno femminile mi piace un sacco ...vado subito a vedere il sito , già da qui ci sono molte cose che mi piacciono, vado a vedermi un pò tutto quello che propongono ! :D

    RispondiElimina
  23. bellissimi questi outfit mi piace il penultimo :D

    RispondiElimina
  24. Belli gli outfit maschili. Finalmente hai pensato anche a noi!

    RispondiElimina
  25. Un evento a cui tutte vorremmo partecipare... se solo non fosse così lontano! Non ci resta che sognare e tu lo hai fatto alla grande!

    RispondiElimina
  26. Mi piacerebbe tanto poter partecipare! Con questi abiti pero'! Sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  27. ahahhaa diego infatti era sempre il mio portaborse ahahah:D

    RispondiElimina
  28. il penultimo outfit mi piace tantissimo.. tutto ben coordinato!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.