sabato 14 settembre 2013

I miei prodotti PAGLIERI


Dal 1876 il gruppo Paglieri, grazie a una varietà di prodotti esclusivi e di alta qualità, ha saputo conquistare un pubblico sempre più vasto. Alcuni di questi prodotti rimangono, a tanti anni di distanza, punti di riferimento nel mercato della cura della persona, a riprova della qualità e dell'intraprendenza che da sempre hanno guidato l'azienda.

Da piccolo laboratorio artigianale di profumeria a officina di produzione, fino all'attuale produzione industriale su larga scala: una storia di passione e di successi che oggi fa di Paglieri un'azienda leader nel mercato del benessere.

Tutti i prodotti sono sottoposti a severi controlli di qualità, con analisi chimico-fisiche e microbiologiche sia sulle materie prime che sui prodotti finiti, per garantire la massima sicurezza.Nel 1996, per la cura e l'attenzione dimostrata verso il prodotto e verso il cliente, ha ottenuto, prima nel suo settore, la Certificazione ISO 9002 dal Quality Certificate Institute for Chemical Industry. Paglieri oggi attua e mantiene un Sistema di Certificazione Qualità che è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008.

Il gruppo Paglieri produce marchi come Felce Azzurra, Clèo, Labrosan.


Ho avuto il piacere di collaborare con l’azienda la quale mi ha inviato a scopo valutativo alcuni prodotti dei suoi marchi Cléo e Labrosan.


Cléo è un marchio simbolo della crescente innovazione di Paglieri.

Cléo è la linea di prodotti femminili appositamente pensati per la cura e la coccola quotidiana del corpo e del viso, grazie a formule soffici.

La linea Cléo Multimilk, dalla ricerca scientifica dei Laboratori Cléo nasce MULTIMILK, l’innovativo ed esclusivo complesso di tre latti vegetali di origine italiana, NO OGM, utili alla pelle grazie alle loro proprietà nutritive per soddisfare le esigenze di idratazione e nutrimento di donne e ragazze.

CLEO MULTIMILK SAPONE LIQUIDO CREMOSO - ALOE VERA E FIORI DI LILLA'



Profumazione fresca, fiorita, elegante grazie al bouquet di violette, ai fiori di lavanda e ai petali di lillà. Per una pelle TONICA.


La caratteristica principale di questo sapone è la sua formulazione specifica per una detergenza delicata ma frequente delle mani e del viso.
La formula innovativa è senza glutine e lattosio e contiene il complesso Multimilk con latte di Riso, Avena e Mandorla che garantisce idratazione e nutrimento anche nel delicato momento di detergenza delle mani e del viso.
Il packaging semplice total white e l'erogatore fuxia fanno di questo prodotto, come tutti gli altri della linea, un prodotto facilmente riconoscibile tra gli altri.


DOCCIACREMA IDRATANTE CON YOGURT E VANIGLIA CLEO



Questo docciacrema fa parte di una linea a base di yogurt ed estratti naturali che lasciano la pelle vellutata e morbida.


Dona alla pelle nutrimento, morbidezza e lucentezza. Inoltre il frutto della vaniglia, ricco di sali minerali e di lipidi dalle proprietà emollienti, è particolarmente indicato per l'idratazione della pelle secca e delicata.
Lo yogurt è prezioso per il corpo e sopratutto per la pelle,in quanto è ricca di lattosio,proteine,sali minerali,vitamine essenziali (A,B,C,D,E) e lipidi,ed aiutano giorno dopo giorno la pelle a migliorare il suo aspetto e mantenersi giovane e sana nel tempo.
Il packaging anche qui ovviamente è carino e pratico. Mi piacciono i colori usati per l'etichetta che evidenza la vaniglia.
In doccia l'ho usato sulla spugna e con un leggero massaggio lascia sulla pelle un favoloso profumo di vaniglia che accompagna per alcune ore.



Labrosan è il brand che si prende cura di tutte le labbra, con amore ed esperienza.

Labrosan è la linea di prodotti specificatamente studiati per avere Labbra sane e belle. Grazie alla lunga esperienza Paglieri, le formulazioni sono studiate per soddisfare specifiche esigenze di target diversi: donna, ragazza, bambini, etc.

La linea Labrosan si arricchisce con la nuova referenza studiata appositamente per soddisfare le esigenze di trattamento del target maschile.


Da oggi anche le labbra degli uomini hanno uno stick Labrosan studiato appositamente per rispondere alle loro esigenze di protezione ed efficacia.
La sua nuova formula è ricca di ingredienti naturali, completamente priva di colore, ha un gusto delicato e non invasivo ed un ottimo rapporto qualità prezzo. L'utilizzo quotidiano garantisce alla pelle delle labbra unÂ’adeguata idratazione e una profonda protezione dai raggi solari, grazie alla presenza di filtri UVA e UVB.


Inoltre, l'effetto waterproof consente il mantenimento dell'efficacia anche in condizioni estreme.

Labrosan Uomo ha anche proprietà emollienti grazie alla presenza in formula dell'α-bisabololo, uno dei componenti dell'olio essenziale derivato dai capolini freschi di camomilla, che consente di lenire le infiammazioni cutanee, esplicando un'azione addolcente.

Web: 
http://www.paglieri.it/ - http://www.cleo.it/
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Paglieri/219418438076600?fref=ts
https://www.facebook.com/CleoPaglieri/info

16 commenti:

  1. Io acquisto regolarmente Cléo, adoro soprattutto i bagnoschiuma per l'intensa e piacevole odorazione che lasciano sulla pelle

    RispondiElimina
  2. Non ho mai sentito parlare di labrosan... Cleo invece ê uno dei miei bagno doccia preferiti ....! Impossibile che lo sostituisca con un altro!!!

    RispondiElimina
  3. Paglieri è una garanzia di qualità e innovazione! da sempre sta nel bagno di casa mia!

    RispondiElimina
  4. questi prodotti sembrano davvero ottimi,,, non li ho ancora comperati ma lunedì corro

    RispondiElimina
  5. Questi prodotti sono veramente fantastici e molto profumati io le compro spesso

    RispondiElimina
  6. Sono prodotti validi! In casa mia non mancano!

    RispondiElimina
  7. sono davvero ottimi i prodotti Paglieri, io li conosco da quando ero piccola, delicati sulla pelle e anche tanto profumati!!

    RispondiElimina
  8. uso spesso questi prodotti perchè produmatissimi e delicati, una vera coccola!

    RispondiElimina
  9. i prodotti Paglieri li usiamo tutti in famiglia, anche per i più piccoli uso la linea saponello, profumata e dermatologicamente testata

    RispondiElimina
  10. I prodotti Paglieri sono ottimi per la pelle, questo bagnodoccia Cleo ancora non lo conosco ma lo proverò quanto prima, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  11. ho usato qualche volta i prodotti cléo e mi sono piaciuti molto, non sapevo che esistesse un balsamo labbra per gli uomini. dovrei farlo provare a mio marito e d'inverno ha sempre problemi e usa molto il burro a cacao.

    RispondiElimina
  12. Questi prodotti non mancano mai a casa mia, soprattutto i bagno doccia e le creme corpo della cleo, che trovo siano profumatissime e inimitabili!

    RispondiElimina
  13. a me piace un sacco la linea Cleò della paglieri...davvero avvolgente in tutte le sue varianti

    RispondiElimina
  14. stanno arrivando i primi freddi ed il labbrosan potrebbe essermi molto utile...
    grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  15. un marchio di qualita' con prodotti davvero ottimi

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.