mercoledì 18 settembre 2013

Il mio trattamento di bellezza Clayspray


Clayspray produce una gamma di prodotti a base di argille arricchite emulsionate che vengono preparate utilizzando acqua minerale naturale e sono pronte all'uso.
L'idea di questo prodotto nasce dal sogno dell'archeologa Marian, sempre ben informata riguardo al materiale così apprezzato in ogni cultura del mondo: l'argilla.
I prodotti Clayspray vengono realizzati esclusivamente mediante una accurata selezione di argille provenienti da siti storicamente rinomati per le loro proprietà terapeutiche e dove l'argilla è stata protetta da inquinamento e contaminazione per migliaia di anni. L'argilla necessaria per realizzare i prodotti Clayspray trova origine negli scavi più antichi, dove l'archeologo scava pazientemente via, strato dopo strato, le tracce più recente di insediamenti umani fino a giungere al cuore della materia più preziosa, uno strato di argilla vergine che non ha avuto contatti umani sin dalla sua formazione geologica.


Le Miniere di Irene, che sorgono nei territori della penisola iberica, sono una fonte inestimabile di argilla risalente a cento milioni di anni fa, che ne fa di Clayspray un marchio affermato in tutto il mondo e dei suoi prodotti una continua fonte di successo!
Per preservarne la sua purezza, questa argilla viene presentata sotto forma di spray, in un formato user-friendly comodo da utilizzare e che ne facilita l'applicazione del prodotto.
I prodotti Clayspray sono naturali, privi di conservanti, senza parabeni, senza profumo e non sono testati su animali.
Ho avuto il piacere di interagire con l'azienda la quale mi ha inviato alcuni prodotti a scopo valutativo.



Il primo prodotto di cui vi parlo è Pore Refining White clay


Questa argilla rimuove non solo le impurità e le tossine di cui i nostri pori si riempiono, ma nutre la pelle con l’aggiunta di minerali per aiutare a prevenire l'invecchiamento. 

Adoro questa maschera perché detergere bene la pelle rimuove le impurità in profondità donando un aspetto più sano e bello alla pelle del viso. La texture e cremosa, asciuga rapidamente e si lava via facilmente. L'erogatore (simile a quello di uno spray) consente una facile applicazione senza sprechi e non permette che il prodotto rimanente si deteriori in quanto non viene a contatto con l'aria. E' una maschera studiata appositamente per pelli normali o miste che promuove la rigenerazione delle cellule sane grazie ai suoi ingredienti.

Il secondo prodotto Hydrate Spray H2O Acqua Minerale idrata e nutre la pelle, migliorando l'elasticità e la consistenza.


Adatto a tutti i tipi di pelle, si tratta di un prodotto che va spruzzato direttamente sul viso donando idratazione e freschezza.
Le acque alla base del prodotto provengono da una antica e isolata fonte situata sulle montagne della Spagna, le sue proprietà minerali ricche leniscono e rinfrescano, migliorando l'elasticità della pelle e la consistenza. Lo Spray H20 può essere usato per purificare e tonificare la pelle o dopo il trattamento Clayspray Masque argilla.

Infine nel pacco c'era anche una morbida e comoda fascia per capelli in microfibra ottima per raccogliere i capelli prima di effettuare un trattamento clayspray. 


Ho provato il trattamento appena l’ho ricevuto e devo dire che me ne sono innamorata immediatamente. 



La maschera tende a seccare leggermente l’epidermide ma nulla di tanto grave che un velo di crema idratante non possa eliminare.

Sito web: http://www.clayspray.com/
Pagina fb: http://www.facebook.com/clayspray

13 commenti:

  1. questo prima e foreo dopo o viceversa e il gioco è fatto :D

    http://elisabetta-bertolini.blogspot.it/2013/09/ita-penso-che-non-dimentichero-mai.html

    RispondiElimina
  2. Ho sempre sentito parlare delle proprietà miracolose dell'argilla... devo assolutamente provare.... ho anche problemi di impurità... sarà dovuto alla mia "giovane" età???

    RispondiElimina
  3. un brand nuovo per me molto interessanti questi prodotti vorrei provare la maschera

    RispondiElimina
  4. un nuovo brnad per me non lo conoscevo grazie per le tue prezioneinformazioni

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand ed i suoi prodotti che mi sembrano molto interessanti

    RispondiElimina
  6. Non ho mai visto questi prodottini, devo dire che sono molto interessanti

    RispondiElimina
  7. mi incuriosisce molto la maschera, io sono sempre alla ricerca di maschere efficaci, magari ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  8. Questi prodotti mi incuriosiscono molto!!!Da provare la maschera!!

    RispondiElimina
  9. Interessanti davvero questi prodotti,mi hanno incuriosito.

    RispondiElimina
  10. un brand nuovo per me ma sono prodotti che mi interrassano davvero tanto, visto che la mia pelle è grassa e ogni tanto qualche trattamento all'argilla gli farebbe proprio bene!!!

    RispondiElimina
  11. conosco questo marchio!i loro prodotti sono davvero favolosi!!

    RispondiElimina
  12. Che scoperta!!! Non conoscevo nulla di tutto cio'! La mia pelle è grassa, questi prodotti all'argilla fanno al caso mio!

    RispondiElimina
  13. la mia pelle avrebbe proprio bisogno di essere puruficata... dopo l'estate poi, ancora di più con tutti quei solari e la pelle abbronzata ormai troppo secca

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.