venerdì 27 settembre 2013

La mia NONABOX di settembre


La gravidanza, i primi mesi di vita del bebè e il divenire mamma sono un periodo oltremodo speciale e grazie a NONABOX possiamo provare prodotti nuovi di brand diversi. Ogni mese potremo ricevere una selezione da 7 a 10 prodotti di alta qualità e affidabilità ad un prezzo appetibile e a portata di qualsiasi tasca, ovvero €25,00. Il valore dei prodotti contenuti nella box supera sempre il costo dell’iscrizione ed il numero di prodotti varia a seconda del valore più o meno alto degli stessi!
Dopo la prima esperienza ed il primo amore con la box di luglio, oggi ho ricevuto quasi in anteprima, dato che sono rientrata nella prima spedizione, la mia amata box per bebè.


Anche questa volta, ahimè, non sono riuscita a scattare una foto alla scatola perfettamente infiocchettata. Quando la ricevo ho quella smania di volerne scoprire il contenuto e allora subito la apro dimenticando di fare la foto, peraltro il fiocco non sono riuscita a rifarlo uguale e allora ci ho rinunciato!
Passando direttamente ad analizzare la box, si può notare che si tratta di una scatola resistente, ben rifinita e colorata, il cui interno è anch’esso rivestito e colorato con disegnati tanti piccoli conglietti.


Il contenuto è racchiuso da una velina giallo sgargiante con un adesivo che la sigilla. Una volta aperta troviamo tanti prodotti interessanti, utili e di nuovi brand.
Ed è proprio questo che fa Nonabox: ci fa scoprire nuove aziende con standard qualitativi medio-alti dei cui prodotti magari non siamo venuti a conoscenza prima.


Ma passiamo ad esaminare il contenuto esaminando i prodotti singolarmente:

1) BIONIKE DEFENCE BODY HAPPINURSE -LIPOGEL RAGADI SENO - 40 ML
Per chi non lo sapesse le ragadi al seno sono dei piccoli tagli di profondità variabile che possono interessare sia il capezzolo che l'areola mammaria che possono sorgere durante il periodo dell'allattamento. Ho sentito parlare di questo problema  da una amica, lei ha sofferto di ragadi al seno e mi ha spiegato che sono particolarmente dolorose e spesso c'è anche una fuoriuscita di sangue dalle stesse.


Questo lipogel svolge una azione ristrutturante cutanea e contribuisce ad aumentare la fisiologica compattezza della pelle grazie all'azione di Vitamina E, olio di Mandorle e burro di Karitè. Durante l'allattamento aiuta a favorire i processi riparativi, mantenendo l'elasticità e la resistenza del tessuto di areola e capezzolo.



Modo d'uso:
Applicare su areola e capezzolo, massaggiando fino a completo assorbimento. In gravidanza: iniziare già 3 mesi prima del parto, applicandolo 2 o 3 volte al giorno, secondo necessità, dopo la poppata. Rimuovere l'eventuale eccesso di prodotto prima della poppata successiva con una garza sterile ed asciutta.

2) SALVIETTINE DETERGENTI DOCTOR'S PUCCI


Si tratta di salviettine ad azione batteriostatica e battericida della Clorexidina. Garantiscono una perfetta igienizzazione e sono formulate appositamente per non infastidire il gusto e l’olfatto del bambino, perché sono totalmente insapori e inodori.


Pratiche da portare sempre dietro in borsa per essere utilizzate quando si è fuori casa.

3) CAMPIONI SHAMPOO-DOCCIA HELAN
Detergente delicato arricchito dalle proteine di Mandorle dolci, particolarmente ristrutturanti, e dagli estratti di Calendula, Ginkgo biloba e Rusco, lenitivi e dall’azione vasocostrittrice, agevola la circolazione.


Non aggressivo e privo di effetti irritanti, con la sua struttura proteico-glucidic , non elimina il sebo, gli aminoacidi e le proteine della cute pur asportando efficacemente le impurità.

Modalità d'uso:
Versare una noce nel palmo della mano e spalmarla dolcemente su tutto il corpo. La delicatezza della sua azione rende questo Shampoo Doccia ideale per lavaggi frequenti lasciando viso e corpo perfettamente puliti e idratati e capelli morbidi e setosi. Perfetto, associato a un getto di acqua fredda, sulle gambe affaticate. Non irrita e non causa bruciore agli occhi.

4) PASTA PROTETTIVA DEGLI ANGELI BABY
Lenisce gli arrossamenti dovuti al pannolino ed agli agenti esterni e protegge grazie all'azione dell'ossido di zinco.








Permette di alleviare gli arrossamenti cutanei dovuti al contatto con pannolino e liquidi biologici irritanti, perché forma una barriera impermeabile agli agenti esterni, favorendo la guarigione della pelle e lasciandola respirare.




Appena ricevuta non ho resistito alla tentazione di aprire il barattolo per vedere la consistenza della pasta protettiva e poterne sentire l'odore perchè solitamente i prodotti per l'infanzia "sanno di buono", proprio come i bimbi!


Svitato il tappo ho trovato una pasta densa di colore bianco e il profumo era proprio come me lo aspettavo.


Modalità d'uso:
Distribuire delicatamente la dose necessaria su pelle asciutta e pulita anche più volte al giorno e ad ogni cambio pannolino. Ideale nelle pieghe su cosce, braccia e sotto il collo. Perfetta per alleviare eritemi di varia natura.




Unitamente alla pasta protettiva c'era anche un buono sconto ed una brochure dell'erboristeria Magentina che, una volta dispiegata, si trasforma in un misuratore da attaccare alla parete per verificare come e quanto cresce il vostro bambino.


5) SUCCHIETTO FUSION SUAVINEX


Ideata e studiata per bebè dai 2 ai 4 mesi, la sua mascherina di questo succhietto è di dimensioni ridotte e la sua forma innovativa sono in armonia con il viso del bambino oltre a ridurre al minimo la superficie a contatto con la pelle.

Infine nella box c'è altro materiale cartaceo fra cui anche una offerta hachette per l'abbonamento a libri per bambini.




Web: http://nonabox.it/
Facebook: https://www.facebook.com/NonaBox.IT?fref=ts

21 commenti:

  1. Carinissima questa box! La posta protettiva è davvero utile.. un vero e proprio toccasana per i nostri bimbi!

    RispondiElimina
  2. Amo la nonabox, e` sempre fantastica! Anche questo mese ci sono dentro meravigliose sorpresec

    RispondiElimina
  3. box stupenda, prodotti utili che si consumano e riutilizzano sempre !

    RispondiElimina
  4. carinissima..dalla foto mi sembra che il formato della pasta protettiva sia anche abbastanza grande...
    baci

    RispondiElimina
  5. a me piace tanto la selezione mensile che Nonabox fa per i nostri piccoli :)

    RispondiElimina
  6. bellissima box io in gravidanza usavo bionike smagliature, è un ottimo marchio..anche gli altri prodotti molto interessanti...devo convincermi a prenderla

    RispondiElimina
  7. mi piace moltissimo questa box dedicata alle neo-mamme!l'ho già consigliata alle mie amiche

    RispondiElimina
  8. Molto bella anche questa Nonabox di settempre ed ottimi ed utili prodotti sia per i bimbi e sia per le mamme!

    RispondiElimina
  9. Marchio buonissimo Bionike, questo abbonamento non è certo da sottovalutare.... il valore lo copre benissimo

    RispondiElimina
  10. Una box deliziosa piena di prodotti utilie di grandi brand! Ideale da regalare o regalarsi!

    RispondiElimina
  11. Il rapporto qualità-prezzo di questa box è davvero ottimo, è ideale per fare un regalo! Si fa bella figura senza spendere una fortuna!

    RispondiElimina
  12. Non nego che questa box mi ha fatto ritornare indietro nel tempo e mi ha fatto desiderare di avere ancora i bimbi piccoli. Ormai i miei sono troppo cresciuti per poter usare prodotti simili ma da una semplice occhiata è ben visibile che ci sono tanti prodotti interessanti. Terrò a mente questa box per fare un bel regalo ad una neo-mamma!

    RispondiElimina
  13. quanti prodotti interessanti ha questa box ideale per una idea regalo per le mamme grazie dei consigli

    RispondiElimina
  14. Molto interessante questa Nonabox!!!! Veramente utile, la consiglierò alla mia amica, che a novembre partorisce!!! Anzi no credo proprio che gliela regalerò!!!!

    RispondiElimina
  15. Ma quante cose carine ed utili sia per i bimbi che per le mamme contiene questa box. Penso che valga il suo prezzo e che sia anche un'ottima idea regalo.

    RispondiElimina
  16. bellissima nonabox interessante molti prodotti e tutti utili la crema bionike è fantastica .Ma si possono scegliere i prodotti o mandano cio che desiderano loro??

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.