domenica 29 settembre 2013

Le mie nuove ciglia finte EYLURE


Nel 1940 David e Eric Aylott, due noti truccatori del cinema, per risparmiare tempo nel momento del trucco, iniziarono la produzione delle ciglia finte Eylure, che da allora hanno continuato a calcare le scene sia nel mondo dello spettacolo che nel mondo del quotidiano. Eylure, infatti, ha una produzione di ciglia così vasta che ogni momento è l'occasione giusta per "indossarle".
Sono belle e facili da applicare, non cadono e rendono gli occhi seducenti.


Grazie ad Uragme srl adesso anche noi italiane possiamo provare questi prodotti di alta qualità.

Per chi non lo sapesse, con 60 anni di esperienza in profumeria, Uragme vanta oggi un portafoglio di marchi vario ed interessante. Le proposte distribuite da Uragme rappresentano una buona opportunità per arricchire l’offerta del settore che oggi ha sempre più bisogno di prodotti nuovi ed originali in linea con le tendenze del momento. 
Tra gli altri marchi (ELEGANT TOUCH SALON SYSTEM, FOR NAILS & GEL FACILE, MONTAGNE JEUNESSE, ECRAN, SMACKERS) distribuiti da Uragme ritroviamo, dunque, il noto brand di ciglia finte EYLURE. Si tratta di un accessorio leggero come una piuma, tocco finale perfetto per un look divertente, alla moda e frivolo.
Non le indosso sempre, solitamente applico le ciglia finte solo nelle occasioni speciali. Mi piace dare un tocco diverso ai miei occhi e con le ciglia finte lo sguardo cambia decisamente. Ormai i modelli in commercio sono svariati. Che abbiano un effetto naturale, oppure drammatico, il nostro sguardo risulterà più profondo ed intenso. Allungamento, definizione, volume, infoltimento, sono questi i risultati che si hanno con l’applicazione delle ciglia finte.

Ho interagito con l’azienda la quale mi ha inviato a scopo valutativo tre diverse tipologie di ciglia finte.


Vediamoli insieme:

- EYLURE NATURALITES





- KATY PERRY LASHES – COOL KITTY





- KATY PERRY – COLOR POP LASHES





In ogni confezione troviamo, oltre alle ciglia finte, anche un tubetto di colla per l’applicazione ed il foglietto illustrativo. Nelle confezioni della linea dedicata alla famosa cantante Katy Perry ci sono anche simpatici adesivi.

Al momento ho provato le ciglia nella versione più naturale. Vi mostro l’applicazione mediate questo tutorial fotografico molto intuitivo.


Per prima cosa bisogna togliere le ciglia finte dalla confezione, dare loro una forma arrotondata, piegandole leggermente, e tagliarle della lunghezza desiderata. Dopo si procede con l’applicazione della colla sulla attaccatura. A chi come me non è proprio avvezza alle ciglia finte suggerirei di applicare la colla con l’ausilio di un bastoncino di arancio o anche con il retro della pinzetta per le sopracciglia; in questo modo non ne metterete troppa. Posizionate le ciglia finte sulla palpebra mobile quanto più vicino alle vostra ciglia e partendo dall’angolo esterno dell’occhio.
Il gioco è fatto!
Se le staccherete delicatamente e le pulirete dai residui di colla, le ciglia finte sono riutilizzabili anche per altre 4 applicazioni circa.
Devo dire che mi sono trovata molto bene con le ciglia finte di questo brand. Una volta applicate, sembra di non averle; non appesantiscono lo sguardo e non riducono il campo visivo. Confortevoli e d'effetto!!

Voi le avete mai indossato ciglia finte? Avete mai provato quelle del brand Eylure?

Web: http://www.eylure.com - http://www.uragme.it/
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Eylure-Italia/194533454043630?fref=ts

22 commenti:

  1. Stupende, non ho mai usato ciglia finte ma... vorrei proprio provare!

    RispondiElimina
  2. fantasticheee tra qualche giorno saranno mieee non vedo l'ora

    RispondiElimina
  3. In 24 anni non le ho mai provate!!! Il kit katy perry é carino , le ciglia son belle folte. Credo che sia giunto il momento di provarle :)

    RispondiElimina
  4. Sono sempre stata attratta dalle ciglia finte ma non le ho mai comprate perchè pensavo che l'applicazione fosse più complicata. Adoro queste di Katy Perry nella versione Color pop, se non sbaglio sono viola... devo provarle!!!

    RispondiElimina
  5. Molto belle, non so se sarei capace di applicarle ma mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  6. Io non uso le ciglia finte, però queste sono molto belle e mi piace vederle indossate dalle altre!

    RispondiElimina
  7. che figata...io le adoro...quando vedo quelle foto fantastiche con occhi truccati favolosamente e con quelle ciglia rimango sbalordita le vorrei provare anche io ma sai che stupidamente ho paura a metterle..?

    RispondiElimina
  8. Meravigliose, per le occasioni particolari sono davvero ideali.. poi eylure è davvero un'ottimo brand!

    RispondiElimina
  9. molto belle le ciglia finte per dare intensita e vigore allo sguardo, le applico spesso!Queste non le ho mai provate, corro a vedere il sito :D

    RispondiElimina
  10. non sapevo che uragme trattasse anche questa linea molto belle le ciglia

    RispondiElimina
  11. Sembrano davvero degli ottimi prodotti, complimenti per la collaborazione!!

    RispondiElimina
  12. Adoro le ciglia finte, soprattutto perchè le mie vere sono fine e biondine... queste sono spettacolari... poi la Perry è una garanzia!

    RispondiElimina
  13. Sono fantastiche queste ciglia finte ideale per un trucco più sofisticato

    RispondiElimina
  14. Non ho mai pensato d'utilizzare le ciglia finte,ma vedendo queste credo che potrebbero essere comode se si va ad una festa particolare

    RispondiElimina
  15. wow sembrano davvero di ottima qualità vado subito a vederne il sito

    RispondiElimina
  16. le adoro le ciglia finte ma non sono per nulla capace nell'usarle peccato, perchè questa da te presentate sono stupende!!!

    RispondiElimina
  17. Non ho mai avuto modo di usare ciglia finta, non avrei saputo come usarle ma la tua spiegazione e foto mi invogliano a provarci, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  18. le ciglia finte saranno anche belle ma io sinceramente ne faccio a meno non so mi fanno impressione

    RispondiElimina
  19. ho sempre voluti provarle, ma non ho mai avuto il coraggio, il tuo post mi sta proprio convincendo, queste sembrano ottime e facili da applicare

    RispondiElimina
  20. di kate perry??? figo!!! io amo le ciglia finte!! :D

    RispondiElimina
  21. io e le ciglia finte non andiamo d'accordissimo l'ammetto, a volte mi irritano..però queste le proverei volentieri!

    RispondiElimina
  22. Adoro le ciglia finte ma queste non le conoscevo... le devo proprio provare!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.