lunedì 9 settembre 2013

Provati per voi: cosmetici DELAROM!


Delarom è un' azienda cosmetica francese che deve la sua origine alla passione per l'aromaterapia di Christine Benet.

Nata ufficialmente alla fine del 2008, come filiale italiana del marchio francese, oggi Delarom Italia rappresenta una delle più interessanti relatà emergenti del mercato cosmetico in farmacia.


Delarom Italia nasce ufficialmente il 1 dicembre 2008 a Milano. La società, filiale italiana della casa madre francese, può contare sull'esperienza di un manager con lunga esperienza nel settore e su una rete vendita che opera capillarmente sul territorio.
Tiglio, oliva, hamamelis, arancio, sesamo, lavanda e molti altri, tutti ingredienti vegetali, naturali o da agricoltura biologica dono selezionati dall'azienda con l' obiettivo di offrire prodotti finiti quanto più naturali possibile e con un inci verde.

Delarom è una gamma completa di prodotti viso e corpo, che affrontano l'esigenze della pelle partendo dal suo grado di sensibilità e non dalla sua età anagrafica. Possiamo trovare questi prodotti in vendita nelle migliori farmacie!



I prodotti Delarom sono senza parabeni, fenossietanoli, siliconi, oli minerali, ingredienti di origine animale. Non sono testati su animali e qui potrete vedere e constatare tutti i PLUS che vanta l'azienda!


Delarom Italia, nata ufficialmente alla fine del 2008 come filiale italiana del marchio francese, rappresenta una delle più interessanti relatà emergenti del mercato cosmetico in farmacia.

Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha inviato a scopo valutativo alcune minisize.



In particolare ho ricevuto:

1) Il Latte per il Corpo all'Arancio e al Burro di Karitè ha una texture setosa e gradevolmente profumata ai fiori di arancio.


Applicato direttamente sulla pelle o con una spugna, fa una leggera e piacevole schiuma e rilascia il suo profumo delicato.
Il mix di oli essenziali e vitamine ridona bellezza e salute alla pelle, anche di quelle più sensibili.

2) La Crema Rivitalizzante è adatta ad ogni tipo di pelle ed indicata per i primi segni dell'età.


La texture di questa crema è leggera, non troppo densa e si assorbe con molta facilità e non unge.

L'estratto di Cyatheaceae, dalle proprietà tonificanti e liftanti, rassoda la pelle. Il burro di Karité ripara, protegge e nutre la pelle, mentre l'Olio Vegetale di Macadamia ha una azione lenitiva ed addolcente donando alla pelle un aspetto fresco a riposato.

E' il trattamento di bellezza adatto a me, ormai qualche ruga fa capolino ed è meglio prevenire che curare!!

3) Per quanto riguarda il Gel Doccia all'arancia ha una profumazione di agrumi, una colorazione trasparente/ambrata e la consistenza di un gel abbastanza denso. Forma una schiumetta molto fine e cremosa e già sotto l'acqua si sente che la pelle è più soffice.


L’ho trovato davvero ottimo e, come gli altri prodotti ha conquistato il mio cuore.

Consiglio vivamente l'acquisto di questi prodotti! I pressi sono un po' alti e potrebbero sembrare non a portata di tutte le tasche ma, pensando agli effetti, ai risultati ed all'esperienza sensoriale che regalano, credo siano un ottimo acquisto per coccolarci!

14 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti, mi sembrano davvero buoni, mi incuriosisce soprattutto il doccia schiuma!

    RispondiElimina
  2. devono essere proprio ottimi..ai che ho visto tanti che ne parlano bene in giro sul web? mi incuriosite tanto eh...

    RispondiElimina
  3. Anche se non li conosco, mi sembrano prodotti molto validi, il brand si distingue per il fatto che utilizza elementi naturali provenienti da agricolture biologiche.

    RispondiElimina
  4. Novità per me e devo dire che il profumo di agrumi mi piace molto per cui credo possano essere di mio gusto. Devo provarli!

    RispondiElimina
  5. adoro le minitaglie.. sempre comode da portare con se.. mi piace molto l'odore degli agrumi! voglio assolutamente provare il gel doccia all'arancia!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questa marca... interessante il gel doccia all'arancia.. chissà cheprofumo!

    RispondiElimina
  7. Non conosco questo marchi.La crema per la prevenzione delle smagliature dev'essere ottima.La proverò.

    RispondiElimina
  8. Interessante, dirò alla mia ragazza di dare un'occhiata

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questi prodotti, sono curiosa di provare la crema per le smagliature ne avrei proprio bisogno!

    RispondiElimina
  10. non conosco questi prodotti sembrano davvero molto interessanti

    RispondiElimina
  11. ho provato alcuni campioncini e mi sono piaciuti, è un'azienda molto gentile...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  12. Un brand nuovo per me molto interessanti questi prodotti sono curiosa di provarli

    RispondiElimina
  13. Prodotti molto interessanti che non conoscevo ancora, mi incuriosiscono molto in particolar modo il gel doccia all'arancia, credo proprio che lo proverò!!! kiss

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.