mercoledì 4 settembre 2013

Trattamenti snellenti MATT & DIET


Soprattutto in vista dell'estate, ma praticamente tutto l’anno, i prodotti dimagranti sono sempre pubblicizzati tramite i mass media e li troviamo sugli scaffali dei centri erboristici e di grande distribuzione praticamente tutto l'anno.
Uno che ho avuto modo di provare e che voglio presentarvi oggi è MATT & DIET!

MATT & DIET è un brand completo che pensa a noi e ci aiuta a trovare il giusto equilibrio e benessere di cui abbiamo bisogno. Ha l'obiettivo di esprimere la massima competenza nel campo della Nutrizione Dietetica e Integrativa, della Nutrizione Biofunzionale e della Nutrizione DermoCosmetica. Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha spedito alcuni prodotti della linea Nutrizione Dietetica e Integrativa e Nutrizione DermoCosmetica a scopo valutativo.



Linea Erboristeria.

E' una Linea di Integratori Erboristici ricca di prodotti che si rivolgono a
 coloro che cercano per il proprio benessere. 
Le Tisane Istantanee Matt & Diet sono infusi in granuli solubili, ottenuti con un procedimento esclusivo che rende subito assimilabili tutti i principi naturali delle erbe e delle piante concentrate e titolate in esse contenute. Sono impacchettate singolarmente e la somministrazione è molto semplice, basta diluire il contenuto di una bustina in acqua (calda o fredda a piacere).

Dimagrel annovera tra i suoi ingredienti l’Ananas e Alga fucus e frutto tropicale. La confezione contiene 20 bustine.




La tisana DrenaFort è composta daBetulla, Ortosifonide e Gramigna, ingredienti che agiscono unitamente per favorire l'eliminazione dei liquidi accumulati e sgonfiare così il corpo dall'acqua in eccesso. La Betulla è nota per le sue proprietà benefiche che eliminano le scorie e i liquidi in eccesso; l'Ortosifonide è preziosa per ridurre la ritenzione idrica e la Gramigna è una pianta molto utile perché ha la capacità di favorire l'eliminazione dell'acqua all'organismo.


Linea Slimming

Slim Program è un programma di dimagrimento che non vuole eliminare i pasti principali ma va associatato ad un'alimentazione equilibrata.

Total Slim GIORNO NOTTE 30 compresse è un integratore che deve essere assunto due volte al giorno. Agisce sia di giorno che di notte, per favorire il calo del peso corporeo con un programma mirato. La compressa giorno ha tra gli ingredienti: Opuntia Ficus, Undaria Pinnatifida, Cromo e Ortosifonide. L’Opuntia e l’Undaria. Sono tutte componenti utili per il controllo del peso 
che contribuiscono a ridurre il senso di fame.




Modalità d'uso: si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno prima di un pasto principale, con un bicchiere d’acqua, per le tisane basta sciogliere una bustina in poco acqua.

Pancia Slim line-system 
utile per contrastare i gonfiori addominali.




Il Finocchio e la Melissa, presenti in questa compressa, evitano la formazione di gas intestinali.
Il Carvi aiuta le fasi digestive alleviando la sensazione di pesantezza e di gonfiore. PanciaSlim line-system Matt&diet, con la sua formula esclusiva, ha unito estratti vegetali per controllarel’eccessiva formazione di gas a livello addominale con gonfiori che da essi derivano.

Modalità d'uso: assumere 2 capsule al giorno, preferibilmente lontano dai pasti principali.

IdroDerna, in bustine, contiene tra i suoi componenti la Betulla, da sempre considerata un eccellente drenante dell'organismo, mentre il The di Giava favorisce il deflusso dei liquidi accumulati e il The Verde ha proprietà drenanti.


Modalità d'uso: sciogliere il contenuto di una bustina in un litro e mezzo d'acqua, agitare bene e consumare nell'arco della giornata.


Nutrizione DermoCosmetica -Trattamenti Corpo

Matt divisione cosmetica è Nutrizione DermoCosmetica indirizzata a tutti gli individui che vogliono migliorare il loro stato di benessere con programmi cosmetici efficaci di nutrizione del corpo e del viso. 

Ho ricevuto il trattamento PANCIA e FIANCHI








ed il trattamento SNELLENTE NOTTE.



Specificamente formulati per agire in modo mirato sugli accumuli di grasso localizzati e sugli inestetismi della cellulite. Grazie all'utilizzo di formule esclusive registrate, agiscono rimodellando la silhouette e donando tono e compattezza cutanea alle zone trattate.

Ovviamente è consigliata l'assunzione di questi prodotti cercando di mantenere una dieta bilanciata e di praticare un minimo di attività fisica. In questo modo i risultati non tardano ad arrivare!!! Provare per credere!!!

Infine, ringrazio l'azienda per i gadget di cui mi ha gentilmente omaggiata.






Web: http://www.matt.it
Facebook: https://www.facebook.com/matt.nutreiltuobenessere?fref=ts

21 commenti:

  1. Amo le tisane snellenti e vi dirò che sono un po' fissata anche con gli integratori per il controllo del peso... ma devono essere equilibrati e sicuri. Prodotti molto interessanti e gran bella recensione! Grazie

    RispondiElimina
  2. utilizzo anch'io questi integratori associati ad una dieta e i risultati sono eccellenti!

    RispondiElimina
  3. Io adoro questo marchio, compro e ricompro ogni anno il lievito di birra, lo preferisco decisamente rispetto agli altri marchi!

    RispondiElimina
  4. Li voglio, adoro le tisane in genere e se sono snellenti ancora meglio!

    RispondiElimina
  5. adoro le bustine all'ananas consigliatissime e di fiducia ;)

    RispondiElimina
  6. Non conosco questo brand , sono molto curiosa di provare le bustine ma anche i snellenti saranno degli ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  7. ho sentito parlare molto bene di questi prodotti

    RispondiElimina
  8. se mai inizierò una dieta mi sa che mi affido a questi prodotti visto quanto ne parlate bene

    RispondiElimina
  9. sarebbero prodotti per me... sono sempre alla ricerca di integratori validi, sarei curiosa di provare questi. di questo marchio avevo provato l'aloe vera liquido, molto buono per depurare l'organismo.

    RispondiElimina
  10. Adoro quest'azienda..offre dei prodotti efficaci e validissimi.. io mi sono trovata bene con altri prodotti, come la crema mani, lozioni corpo ecc..ma anche questi devono essere fantastici!!!!

    RispondiElimina
  11. mai sentito parlare di questi prodotti, all'aspetto ottimi. Grazie mille per tutte queste informazioni.

    RispondiElimina
  12. Vidi tempo fa una pubblicità in tv di questo brand, ma non ho mai provato nulla.. davvero interessanti. mi piacerebbe provare il loro snellente notte.

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questi prodotti, sembrano molto interessanti, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  14. Amo questo marchio! sinonimo di garanzia e qualità! Compro sempre le loro tisane e il lievito di birra!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questi prodotti, ma ti dirò che in questo periodo il dimagrre un pò per sentirmi meglio nel mio corpo è un pò la mia fissa ...per questo trovo questi prodotti molto interessanti. Adoro moltissimo bere tisane e queste mi interessano parecchio ...ovvi che bisogna tenere sotto controllo cosa si mangia , ma questi possono essere davvero dei validi aiuti ! :)

    RispondiElimina
  16. uh che invidia..hai ricevuto un trattamento d'urto davvero completo, io avrei davvero bisogno di drenare i miei liquidi in eccesso e questi prodotti fanno al caso mio

    RispondiElimina
  17. Posso dire che conosco questi prodotti molto benevero di ottima qualità,e hanno tanti tipi di prodotti,anche la cosmesi non è niente male!

    RispondiElimina
  18. non conosco questi prodotti ma da come ne parli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  19. Quanto sono interessanti questi prodotti vado a guardare nel loro sito io devo cominciare la dieta adesso dopo le vacanze

    RispondiElimina
  20. Conosco il brand perchè è talmente noto che la su apubblicità parla per lui ,ma in realtà non li ho mai usati.Tra la gravidanza e la mia pigrizia diciamo che avrei bisogno di un aiutino;m aopterei per l ecreme,le formule da bere non mi ingolosiscono per nulla

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.