giovedì 3 ottobre 2013

Campagna Tester LENOR!

Conoscete il network Desideri Magazine?


Desideri Magazine è una piattaforma online creata per te da Procter&Gamble, una società che è sempre stata all'avanguardia nel creare prodotti che, da 175 anni, aiutano le persone di tutto il mondo a trovare lo straordinario del quotidiano.
Procter&Gamble vanta marchi innovativi su cui puoi contare ogni giorno, con la massima fiducia: Dash, Viakal, Mastrolindo, Kukident, Braun, Gilette, Oral-B, Duracell, Pantene, Ace, Ambi Pur, Vicks, ecc.
Tutti i collaboratori di Procter&Gamble sono persone appassionate che lavorano per soddisfare le esigenze delle persone di 80 paesi in tutto il mondo.
Se vuoi conoscere ancora di più di questa grande azienda puoi visitare il sito: qui scoprirai tutte le novità, potrai apprenderne la storia e riconoscere tutte le grandi marche che da sempre vivono con te, a casa tua.

Sono iscritta al sito Desideri Magazine da poco più di un anno ed è arrivato per la seconda volta il mio turno per testare i prodotti della campagna in corso.


10.000 ambasciatrici hanno l’opportunità di testare Lenor, il nuovo ammorbidente concentrato raccomandato da Dash, che grazie alla sua formula innovativa protegge i tuoi abiti, regalando morbidezza e un piacevole profumo che dura a lungo.

Nei giorni scorsi ho ricevuto una e-mail nella quale mi veniva comunicato che sono rientrata nel progetto ed oggi mi è stato consegnato il mio prezioso pacco.





Per cominciare il test tutte le ambasciatrici di prodotto partecipanti al progetto riceveranno un kit del progetto gratuito con il seguente contenuto:

Per le ambasciatrici:


· 1 confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 750ml
· Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti
· Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti

Da distribuire ad amiche, colleghe e conoscenti:

· 35 campioni di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 140 ml

Che emozione, non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza!

Web: http://www.desiderimagazine.it
Facebook: https://www.facebook.com/desiderimagazine?fref=ts

12 commenti:

  1. Io uso proprio questo ammorbidente ed è ottimo (è in lavatrice al momento)! Purtroppo mi sono persa la campagna :(

    RispondiElimina
  2. Wow, Leonor sicuramente sarà ottimo! Desideri magazine è davvero unico per quanto riguarda queste iniziative

    RispondiElimina
  3. Oddio, beata te :D Complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Mia madre è fedele a Lenor , ma quello azzurro! lo adora =) In passato pure io son stata scelta come ambasciatrice per una loro iniziativa =)

    RispondiElimina
  5. Con grade piacere partecipo pure io al progetto e dire lo trovo fantastico

    RispondiElimina
  6. lo sto provando anche io ed è fantasticoooo

    RispondiElimina
  7. Sto partecipando al progetto pure io!!! ed ho già iniziato ad usare l'ammorbidente, basta veramente poco prodotto ed i capi sono profumati!!

    RispondiElimina
  8. Uso Lenor già da molti anni e mi sono sempre trovata bene, le profumazioni che si sono susseguite negli anni sono sempre state di mio gradimento così non ho mai preso in considerazione l'idea di cambiarlo con altri :)

    RispondiElimina
  9. io non l'ho mai provato invece ... dovrei iniziare!!!

    RispondiElimina
  10. Wow complimenti, sei stata fortunata! Ora facci sapere come ti trovi ^__^

    RispondiElimina
  11. Qui in casa non usiamo questa marca ma mi piacerebbe sapere come ti trovi!

    RispondiElimina
  12. Siamo compagne d'avventura! Quanto profumato è sto Lenor?

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.