giovedì 31 ottobre 2013

Fashion is TBDress!!


Tbdress.com offre centinaia di abiti per occasioni speciali ma anche per tutti i giorni. Molto conosciuto, apprezzato e cliccato, il sito attira acquirenti da tutto il mondo: Stati Uniti, Europa, Australia e Asia, per un totale di oltre 230 paesi in tutto il mondo.


Quello che mi ha colpito tantissimo di questo e-commerce è la vastità di articoli, la varietà dei tessuti, la diversità dei colori disponibili e, soprattutto, le taglie possibili! Per me che sono una curvy girl è davvero una grande scoperta!! Trovare vestiti di ogni taglia (anche calibrata) è davvero un sollievo. In questo modo possiamo scegliere il vestito in base al nostro gusto, senza doverci adattare; non sceglieremo più i vestiti che ci possono piacere in base alla taglia!!


Visitando il web si notano tantissime novità giornaliere, i prodotti offerti sono numerosi e tutti a prezzi imbattibili. Il rapporto qualità-prezzo credo sia davvero ottimo ed in ogni caso ci sono sempre sconti e offerte speciali. Come resistere?


Il sito è organizzato in maniera molto intuitiva, in alto troviamo tante categorie in cui sono suddivisi i vari capi.



La mia preferita è sicuramente quella dedicata ai vestiti da sposa o da cerimonia; insomma tutti i vestiti che fanno sognare noi donne!




Il metodo di pagamento a disposizione è veloce e sicuro, permettendo al cliente di non indugiare sugli acquisti potendo pagare con Paypall.


Cosa state aspettando? La mia wishlist è già lunga!



42 commenti:

  1. Ho visitato il sito, che belle cose!!! Gli abiti da sposa da favola!!! Grazie delle info!!!!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo sito l ho appena visitato ed ho trovato abiti fantastici e prezzi davvero convenienti ottimo rapporto qualità prezzi grz mille x il consiglio:)

    RispondiElimina
  3. Adoro questo sito, l'ho scoperto per caso pochi giorni fa e ci perdo le ore a guardare tutte le sezioni!

    RispondiElimina
  4. quanti bei vestiti!!!
    nn lo conoscevo..vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  5. Devo farlo vedere alla mia ragazza, sicuramente si innamorerà di questo sito

    RispondiElimina
  6. Che belle novità proponi sul tuo blog. Sei sempre informatissima in quanto a moda! Questo sito proprio non lo conoscevo, ho dato una occhiata fugace e già me ne sono innamorata. Quando torno a casa stasera me lo guardo per bene!
    E' un piacere seguirti!!! ^___^

    RispondiElimina
  7. Mai visitato... cioè, non lo conoscevo proprio questo sito! Ora però vado a dare un'occhiata!!!! ma poi... gli abiti da sposa a quel prezzo??? wow!!!!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo il sito!!! e leggo che gli abiti da sposa partono da 79 dollari!!!!! interessanteeeeee...devo dirlo assolutamente a mia cugina che sposa a giugno!!!

    RispondiElimina
  9. ..ma che meraviglia questo sito!!! ci sonod avvero tantissime proposte tutte super belle, di tendenza e anche a prezzi ottimi!!! grazie per avermelo fatto conoscere e siccome io sono una vera patita per lo shopping on line vado subito a curiosare...

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo sito, ma lo trovo davvero interessante, gli abiti sono uno piu bello dell'altro!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo sito ho dato un occhiata e lo trovo bellissimo, presto farò il mio acquisto .

    RispondiElimina
  12. conosco solo adesso questo sito e trovo che gli articoli che propone sono davvero molto belli!

    RispondiElimina
  13. Questo sito vedo che è molto ben fornito ed offre bellissime collezioni, non lo conoscevo, grazie delle info vado a visitarlo con calma!

    RispondiElimina
  14. Sto girovagando per il sito... che capi deliziosi... molto chic! Mi son innamorata di una gonna blu *_*

    RispondiElimina
  15. I prezzi sono davvero una meraviglia! :O Io faccio scorta mi sa!

    RispondiElimina
  16. Bellissimo, devo fare un giro perchè ho già visto che ci sono abiti molto belli

    RispondiElimina
  17. Ho visitato il sito c'e' una vasta scelta di capi d'abbigliamento dallo chic allo sportivo. Gli abiti da sposa sono molto belli. Un sito da consigliare.

    RispondiElimina
  18. Bellissimo questo sito, non lo avevo mai visitato prima. Gli abiti da sposa sono stupendi ei prezzi competitivi.

    RispondiElimina
  19. Veramente un sito molto interessante anche i mie preferiti sono quelli abiti da sposa e cerimonia, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  20. accipicchia hanno addirittura gli abiti da sposa (non mi devo sposare ma è bello guardarli) vado a dare un'occhiata, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  21. grazie per la segnalazione io non conoscevo questo sito che ho appena visitato e trovo molto bello e con una scelta molto vasta

    RispondiElimina
  22. che bel sito io vado sul sito a vedere gli abiti da sposa

    RispondiElimina
  23. mi ha incuriosito , ho dato uno sguardo, hanno ottimi prezzi e variano nell'abbigliamento ed accessori e concordo con te la sezione sposi è
    proprio da sogno!!!!!

    RispondiElimina
  24. ...stupendo sopratutto il fatto che trattano anche taglie calibrate, per le "rotondette" come me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco, anche io ho tante curve e sono entusiasta che trattino tutte le taglie!

      Elimina
  25. Interessante questo sito, ha dei capi davvero carini e di tendenza, mi piace il fatto che possa soddisfare anche chi porta taglie un po' extra. Bellissima la parte dedicata agli abiti da sposa, fanno sognare, peccato essermi gia' sposata tanti anni fa, comunque posso sempre consigliarlo a qualche amica, visti i prezzi competitivi degli abiti.

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questo sito, ci sono dei capi davvero carini ed interessanti corro a fare un salto :)

    RispondiElimina
  27. wow che sito molto trendy!!!!! ho già trovato qualche capo che potrebbe fare per me!!

    RispondiElimina
  28. mi strapiace questo sitooo.....lo consiglio anche alle mie amiche grazieee

    RispondiElimina
  29. Per sposarsi in maniera economica è una buona soluzione...
    Cla

    RispondiElimina
  30. mmm... ecco!!! sono proprio intenzionata a risparmiare sull'abito da sposa! bel sito!

    RispondiElimina
  31. che bel sito e si risparmia parecchio vado a dare un occhiata

    RispondiElimina
  32. stupendo questo sito, offre una vasta scelta di meravigliosi e carinissimi capi che sono davvero meravigliosi e venduti a prezzi stracciatissimi.

    RispondiElimina
  33. sono d'accordo con te sul fatto che almeno ogni tanto si riesce a trovare un sito con taglie per persone come me... questo mi era sconosciuto ma mi sa che ci vado a fare un bel giretto perché sicuramente qualcosa lo trovo.

    RispondiElimina
  34. Anch'io trovo molto interessante questo sito, sono tentata ad acquistare, ma ho paura perché non ho trovato molte recensioni positive... voi avete mai acquistato? Come vi siete trovate? Tempi di spedizione e costi di dogana? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, io ho acquistato il vestito che vedi in foto nel link che allego. Le spedizioni sono lunghe ma non c'è dogana da pagare (acquisto regolarmente ormai e mai avuti problemi simili). Non posso proprio lamentarmi a dire il vero!

      http://tendenzemakeupenonsolo.blogspot.it/2013/11/my-romantic-maxi-dress-by-tbdress.html

      Elimina
    2. Il vestito è molto carino però sinceramente ti sconsiglio di acquistarlo per questa cerimonia. Purtroppo i tempi di consegna non sono lunghissimi (spediscono con corriere, ci vogliono circa 7-10 giorni) ma ci vuole un po' di tempo per la realizzazione del vestito. In pratica TbDress fa vestiti su richiesta, tant'è che puoi anche fartelo fare su misura scrivendogli in livechat le tue misure in cm. Ti consiglierei di fare questi acquisti con un certo anticipo onde evitare ansia ed eventuale delusione.

      Elimina
    3. Cercherò altrove allora... anche se non ho trovato degli abiti così belli e low cost su altri siti... grazie comunque per i consigli...

      Elimina
  35. Quanti giorni per arrivare. Le miai. Vastiti.?

    RispondiElimina
  36. Quanti giorni per arrivare. Le miai. Vastiti.?

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.