martedì 15 ottobre 2013

I miei trattamenti di bellezza être belle cosmetics


 è una azienda tedesca di medie dimensioni a conduzione diretta. Fu fondata più di 30 anni fa da Harry Emich ed oggi la sua sede internazionale si trova a Heilbronn.


L’azienda oltre che mirare al mercato del futuro, ovvero l'attività di esportazione che ad oggi coinvolge ben 60 paesi diversi, punta sul mercato interno. Infatti, oltre che essere utilizzati in Germania da circa 3.000 centri estetici, i cosmetici être belle sono reperibili nelle profumerie e nei Wellness-hotels.


Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha inviato a scopo valutativo due set per il viso davvero completi; infatti, con questi prodotti ho potuto regalare alla mia pelle un vero e proprio trattamento di bellezza quotidiano.



Si tratta di prodotti con ingredienti naturali, dal packaging accattivante ed ecologico per un ottimo rapporto qualità prezzo.

Ma vediamoli nello spedifico:

Sensiplus Gift Set per pelli sensibili € 19,95




Un set dall’aria romantica grazie a questo colore rosa della confezione, possibile idea per una donna che ha la pelle del viso molto delicata e sensibile. Con questo kit, infatti, la pelle viene protetta come se venisse coperta da un velo che ripristina l'equilibrio naturale della pelle.


Il kit contiene:
1 Hydrasilk Eye Cream SPF 10 (15 ml),
1 Hydrasilk Rich Extra Care SPF 10,
1 Hydrasilk campione di siero (2 ml)

Hydrasilk Eye Cream SPF 10 (30 ml)


Lenitiva ed idratante terapia intensiva per il contorno occhi sensibile. Con tè bianco e proteine ​​della seta e dei componenti a base di erbe si prende cura della nostra pelle. Rigenera visibilmente il contorno occhi, rassoda e leviga le linee sottili e rughe. La zona degli occhi è rassodata e rivitalizzata.
Con SPF 10. Senza coloranti, conservanti e oli minerali.
Applicazione: Applicare mattina e sera sul contorno occhi deterso.

Hydrasilk Rich Extra Care SPF 10 (15 ml)


Con proteine ​​della seta, il tè bianco ed estratti vegetali, si prende cura della pelle proteggendola. Dà una sensazione di tranquillità di benessere distendendo la pelle e calmando eventuali irritazioni.
Con SPF 10. Senza coloranti, conservanti e oli minerali.

Hydrasilk campione di siero Essential (2 ml)


Per pelli sensibili e irritate, regola l’idratazione della pelle e riduce le linee sottili e rughe. La pelle è rinfrescata, rivitalizzata e liscia.
Senza coloranti, conservanti e oli minerali.
Applicazione: Mattina e/o sera sulla pelle tonica.

Ho utilizzato questo kit per circa 15 giorni ma ovviamente il campione di siero è finito dopo poche applicazioni. Ho una pelle abbastanza giovane per cui non ho rughe marcate ma leggeri segni di espressione. Con questo trattamento la mia pelle sembra più luminosa e idratata. La texture della crema e fluida e leggera e viene assorbita facilmente dal viso come gli altri prodotti del kit. Davvero uno splendido trattamento di bellezza!

ENERGY FACE CARE SET €76,40



Il set si presenta in una confezione elegante e davvero preziosa.


Il kit contiene:
Energy VitaVel siero (30 ml)
Energy Plus A + E + C Crema (50 ml)
Energy Eye Serum (15 ml)


Energy VitaVel siero (30 ml)



Fonte quotidiana di energia per la pelle grazie alla sua formulazione ricca di vitamina C che stimola la microcircolazione delle cellule. Fattori idratanti a base di erbe forniscono alla pelle tonicità e riducono i segni della stanchezza.
L’incarnato appare uniforme e risplendente di nuova bellezza.


EnergyPlus 3275 A + E + C Crema (50 ml)
Ricco trattamento per la pelle secca e matura. Aiuta a proteggere la pelle dai segni di invecchiamento dovuti ai radicali liberi, attiva il rinnovamento cellulare e la vitamina A fornisce un ulteriore livellamento delle rughe, rendendo la pelle è morbida ed elastica.
Per l'applicazione della crema c'è nella confezione una comoda spatolina.





Energy Eye Serum (15 ml)




Mini size omaggio di siero rivitalizzante e idratante per il contorno occhi sensibile. Arricchito con vitamina C previene l'invecchiamento e aumenta la capacità di riparazione delle cellule. La zona degli occhi è più resistente alla fatica, mentre linee sottili e rughe sono ridotte.

Non ho provato personalmente questo kit ma l’ho regalato a mia madre che quotidianamente ha utilizzato tutti I prodotti del set e devo dire che ne è sembrata davvero soddisfatta. Il kit, infatti, è indicato per pelli mature con rughe abbastanza marcate. Tutti i prodotti hanno una texture fluida e vengono facilmente assorbiti dalla pelle con un leggero massaggio circolare dei polpastrelli. L’effetto dopo le applicazioni quotidiane è ben visibile già dopo 2 settimane di applicazione. La pelle appare rimpolpata, idratata e più luminosa. E’ un vero trattamento di bellezza!

Voi conoscevate questi prodotti tedeschi? Li avete mai provati?

Web: http://www.etre-belle.de
Facebook: https://www.facebook.com/etrebelle.Germany?fref=ts

20 commenti:

  1. Woow.. se davvero gli effetti si notano fin da subito non mi resta che regalarlo alla mia mamma! Lei è sempre alla ricerca di qualcosa di innovativo! squesti prodotti mi sembrano adatti a lei!

    RispondiElimina
  2. quanti bei prodotti non conoscevo questo brand le tue foto mi hanno incuriosita

    RispondiElimina
  3. sembrano davvero prodotti ottimi... ci pensero' per fare un regalino a natale... davvero interessante

    RispondiElimina
  4. Davvero prodotti interessanti soprattutto la tua descrizione mi colpisce! Sarebbe stupendo provare una piacevole sensazione di calma perchè per la pelle ci vuole davvero! Si tratta di un ottimo kit a quanto vedo, anche la crema per il contorno occhi sembra favolosa!

    RispondiElimina
  5. Davvero molto interessanti questi prodotti. Non conoscevo questa casa cosmetica tedesca... sicuramente saranno efficaci!

    RispondiElimina
  6. io personalmente non uso creme per il viso ,ma è un'ottimo prezzo per un buon regalo utile ^_^

    RispondiElimina
  7. Sconoscevo questa realtà, ma questi prodotti mi affascinano tantissimo! E i set si presentano benissimo!

    RispondiElimina
  8. mi hanno davvero incuriosita questi prodotti , che trovo assolutamente molto eleganti nel packaging e a parer tuo ottimi e davvero efficaci!!! Il Kit Sensiplus per le pelli sensibili farebbe proprio al caso mio ..grazie per avermi fatto conoscere questo brand!!!

    RispondiElimina
  9. io ho provato alcuni loro prodotti della linea make up e sono rimasta davvero meravigliata della ottima qualità,anche questi sembrano molto validi appena posso li prenderò :)

    RispondiElimina
  10. Sei stata molto fortunata a testare questi prodotti di così alta qualità. io che ho superato i quaranta credo proprio che facciano al caso mio. grazie per averci dato la possibilità di conoscerli.

    RispondiElimina
  11. il siero rivitalizzante per contorno occhi mi ispira molto, secondo me deve essere il top e vorrei provarlo!!!

    RispondiElimina
  12. Sembra un marchio molto raffinato. E vedo che ci sono anche prodotti per le pelli sensibili. Li proverò certamente

    RispondiElimina
  13. Le confezioni sono davvero chiccose! Non conosco questo marchio, ma già il packaging parla da solo.

    RispondiElimina
  14. Che packaking sofisticate *_* mi piacciono tantissimi! Mi hai incuriosita!Andrò a visitare il loro sito!

    RispondiElimina
  15. Potrebbe essere una bella idea regalo per questo natale

    RispondiElimina
  16. Non conosco questo marchio tedesco ma so che sono all'avanguardia per quanto riguarda la ricerca cosmetica ed estetica. Belle le confezioni e prodotti efficaci, cosa si potrebbe desiderare di più?

    RispondiElimina
  17. Non conosco questo brand, sembra davvero che proponga degli ottimi prodotti e molto bello il packaging!

    RispondiElimina
  18. fantastici questi prodotti, mi piace moltissimo il packaging davvero stupendi e molto eleganti.

    RispondiElimina
  19. molto elegante e preziosa ed i suoi effetti migliorano visibilmente la pelle del nostro viso da regalare sicuramente

    RispondiElimina
  20. Francamente questobrand mi è nuovo! Troco che i prodotti siano deliziosi e curati sin dal packaging! In particolare penso proverò quanto prima Energy Eye Serum!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.