domenica 6 ottobre 2013

Kit KIEHL'S per i primi freddi: gli immancabili!


Nuovo appuntamento con Kiehl’s, azienda che offre ai propri clienti prodotti efficaci per la pelle e per i capelli, concepiti con un’alta concentrazione di ingredienti di origine naturale uniti a importanti innovazioni scientifiche.
Questa volta ho ricevuto un kit che ho apprezzato tantissimo visti i cambiamenti climatici: il kit per i primi freddi!
In particolare ho ricevuto 3 prodotti in formato travel-size ed un full-size! 



Ma scopriamoli insieme:

1) ULTRA FACIAL CREAM


· Idratante dalla consistenza leggera, effetto 24 ore;
· Riduce la perdita di idratazione;
· Protegge anche nelle condizioni climatiche più avverse.


Si tratta di una crema idratante dalla texture setosa e leggera con un'efficacia di 24 ore. Mantiene a lungo l'idratazione, lasciando la pelle luminosa, morbida e perfetta. La uso da diversi giorni come base per il makeup e mi trovo benissimo in quanto non unge e non appesantisce la pelle.


E’ consigliata l’applicazione sulla pelle pulita del viso al mattino o alla sera per combattere la perdita di idratazione dovuta agli agenti esterni e climatici.

2) OLIVE FRUIT OIL NOURISHING CONDITIONER


· Con olio di avocado, estratto di limone e olio di oliva;
· Per capelli danneggiati e disidratati;
· Inspirato da ricette tradizionali;
· Aiuta a restituire ai capelli forza ed elasticità.


Il balsamo nutriente Olive Fruit Oil è stata una vera e propria scoperta piacevole per me. Contribuisce a lasciare i capelli morbidi come seta e brillanti senza appesantirli; questo per me che ho capelli indisciplinati e tendenti al crespo è un aspetto fondamentale per un ottimo balsamo. La formula mira a ricostruire la forza e l'elasticità del capello. Particolarmente adatto a capelli molto secchi, disidratati o danneggiati.
In passato ho usato anche lo Shampoo Olive Fruit Oil di Kiehl's, ovvero lo shampoo della stessa linea, e mi sono trovata benissimo. Devo assolutamente acquistarli entrambi per provarne l’azione combinata. Dopo lo shampoo, bisogna risciacquare e applicare un'abbondante quantità di balsamo, soprattutto sulle punte, massaggiare delicatamente i capelli e lasciare in posa per due o tre minuti. Successivamente va risciacquato con acqua tiepida e noterete immediatamente la differenza!

3) DELUXE HAND & BODY LOTION


· Consistenza leggera;
· Assorbimento rapido;
· Lascia la pelle morbida e levigata;
· Contiene aloe vera e farina d'avena;
· Disponibile in diverse profumazioni.

Una crema dalla texture leggera e setosa per le mani e per il corpo che si assorbe facilmente, lasciando la pelle morbida e levigata. Disponibile in diverse profumazioni.
Per un migliore risultato, massaggiare dolcemente sulla pelle umida dopo il bagno o la doccia in modo tale da penetrare meglio nella stessa.

4) ULTIMATE STRENGTH HAND SALVE


· Forma una barriera di protezione contro la perdita di idratazione;
· Leviga, idrata e ammorbidisce la pelle delle mani anche molto secche.

Questa è la full-size di cui vi ho accennato prima. Si tratta di una crema formulata e studiata appositamente per mani molto secche; dona idratazione grazie ad una miscela di oli vegetali che levigano, ammorbidiscono e idratano la pelle. Lo formula compatta, ricca e non grassa viene assorbita immediatamente formando una barriera protettiva contro la perdita di idratazione.
Per combattere l'eccessiva secchezza applicare abbondantemente sulle mani pulite. Per un migliore risultato, riapplicare sulle mani dopo averle lavate con acqua preferibilmente calda.

Come sempre i prodotti Kielh’s mi hanno conquistata! In particolare la crema mani sarà mia alleata per tutto questo inverno, la adoro!

Web: http://www.kiehls.it
Facebook: https://www.facebook.com/KiehlsItaly?fref=ts

10 commenti:

  1. Sai che non conoscevo questi prodotti? il packanging del balsamo è come piace a me! da provare sicuramente

    RispondiElimina
  2. Ho letto anche gli altri tuoi post su questo brand e devo dire che c'è proprio l'imbarazzo della scelta per quanti prodotti siano disponibili. Grazie per le info

    RispondiElimina
  3. con un solo kit si ha tutto quello di cui si ha bisogno per coccolarsi dalla testa hai piedi perfetto per questo periodo :) grazie del consiglio

    RispondiElimina
  4. Una buona crema mani è quel che mi servirebbe!

    RispondiElimina
  5. Anche io ho i capelli tendenti al crepo come te e un buon balsamo diventa un valido alleato per disciplinarli. Questo non l'ho mai provato ma... a quanto pare devo acquistarlo! ^__^

    RispondiElimina
  6. Io non conosco Kiehl's i prodotti mi sembrano molto interessanti soprattutto il balsamo!

    RispondiElimina
  7. Non conosco questa azienda, ma noto che c'è molta cura nella presentazione dei prodotti e poi... quel balsamo dice"comprami! comprami"!!!

    RispondiElimina
  8. è una marca di qualità ho visto che anche alla rinascente si possono acquistare i prodotto di questo brand :D buono a sapersi, qui a cremona non c'è mai niente

    RispondiElimina
  9. wow io conosco questo brand ma non l ho ancora provato per cui ero curiosa di avere un'opinione davvero perfetto il kit dei primi freddi! sarebbe un bel regalo!

    RispondiElimina
  10. ne sento parlare bene di questi prodotti e credo siano da provare anche grazie ai tuoi consigli!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.