martedì 1 ottobre 2013

Kleenex Collection: i fazzoletti che ti conquistano!

Stamattina in casa Tendenze // Mαкє Uρ {[e nøn sølø]} è arrivato un pacco del tutto disatteso. 
La cosa mi ha lasciata abbastanza perplessa dato che non collaboro con l’azienda, ma ovviamente il mio stupore è stato subissato dalla gioia.


Come si vede dal logo sulla scatolone, ho ricevuto tanti prodotti firmati Kleenex®.
Conoscete la marca, vero? E chi non la conosce!


Ma partiamo dall’inizio…

Nel 1924 Kimberly-Clark inventa negli Stati Uniti i fazzoletti in scatola, che presto chiamerà Kleenex®. All'inizio erano stati pensati per rimuovere creme e trucco, ma ben presto le persone inizieranno ad usarli come fazzoletti usa e getta.
Il successo è stato così grande da far si che in tutto il mondo Kleenex® sia diventato il fazzoletto per eccellenza.

Io faccio un grande uso di fazzoletti usa e getta, sono un soggetto allergico e praticamente qualsiasi cosa (soprattutto quelle invisibili) che volaì ed è dispersa nell’aria è mia nemica. Per questo spesso sono soggetta ad attacchi improvvisi ed acuti di starnuti e raffreddore che durano anche solo per poche ore! Oltre alle cure tradizionali, devo avvalermi di un alleato d’eccezione, uno che non mi abbandona mai! Ovviamente sto parlando di un fazzoletto resistente che mi aiuti a gestire queste situazioni poco confortevoli e Kleenex® è proprio quell’aiuto fidato di cui non riesco a fare a meno. 

Che io sia a casa, in ufficio o in giro per strada, Kleenex® ha la soluzione giusta per me, in quanto ha ideato packaging e “dispenser” ideali per ogni occasione.
Tant’è che in commercio possiamo trovare:

Kleenex® Ultrasoft
La differenza che puoi sentire
Ti accorgi subito quando qualcosa è veramente speciale, basta il piacere di toccarlo. I fazzoletti Kleenexe® Ultrasoft sono straordinariamente morbidi al contatto con la pelle.
Dedicati a chi ama premiarsi con un comfort speciale.


Kleenex® Balsam
Preferisci un fazzoletto senza profumazione?
Morbido e delicato Kleenex® Balsam è il fazzoletto, privo di profumazione, che diventa un valido alleato durante i raffreddori e le allergie, grazie all’effetto lenitivo del balsamo alla calendula.
Data la sua delicatezza può essere usato anche per le pelli più sensibili.


Kleenex® Balsam Fresh
Preferisci un fazzoletto profumato?
Prova subito Kleenex® Balsam Fresh che unisce all’effetto emolliente del balsamo alla calendula, la freschezza del mentolo, per aiutarti a respirare meglio.


Kleenex® Collection
Per fare più bella la tua casa
Il fazzoletto che ti aiuta ad esprimere la tua personalità, per rendere la tua casa esclusiva in ogni piccolo particolare e vivere una atmosfera ricercata e di design.
Kleenex® Collection Oval, cubi e pocket: i prodotti Kleenex® che esprimono il tuo stile in ogni momento della giornata.


Kleenex® Original
scopri la praticità delle box!
Le box Kleenex® Original con i loro delicati colori e i disegni che le caratterizzano sono adatte a qualsiasi ambiente domestico: dalla camera da letto al bagno, dalla cucina al soggiorno. Per avere sempre a portata di mano un fazzoletto morbido e resistente.


Come vi ho accennato ho ricevuto un pacco “sorpresa” ed all’interno ho trovato ben 10 confezioni di Kleenex® Collection! Si tratta di scatole in cartoncino decorato a base ellittica sulla cui parte superiore vi è una apertura per sfilare uno per uno i fazzolettini. Le confezioni sigillate prevedono che venga strappato sulla parte superiore un rivestimento in cartoncino al di sotto del quale ritroviamo l’apertura per sfilare i fazzoletti.




Le confezioni hanno un packaging unico! I decori sono bellissimi, i colori delicati e per questo si adattano a qualsiasi ambiente. Qualsiasi stanza sarà perfetta per ospitare una box Kleenex® Collection qualsiasi sia l’arredamento della stessa.


Oltre all'aspetto estetico particolarmente gradevole, c'è da dire che i fazzoletti Kleenex® non temono confronti. Sono qualitativamente perfetti: resistenti ma morbidi e delicati sulla pelle, non li cambierei mai con nessun altro brand.
Sono stata felicissima di questo regalo!

Facebook: https://www.facebook.com/Kleenex.Italia
Web: http://www.kleenex.it

19 commenti:

  1. Bellissime le confezioni, direi da collezione! Controllo meglio in giro, mi piacerebbe averle!

    RispondiElimina
  2. Io adoroooo questi fazzoletti li uso anche in salone al lavoro perche hanno delle confezioni carinissime da presentare alle clienti e da esporre...i dettaglu fanno sempre la differenza:)

    RispondiElimina
  3. Veramente belle e particolari queste confezioni, non credo di averle viste al supermercato!!!! Peccato!!!! Contatterò la kleenex per sapere dove le posso reperire!

    RispondiElimina
  4. Che bella giornata sarà stata la tua, hai ricevuto questo pacco e non sai neanche come!!! Capitasse a me ^__^ adoro questi fazzoletti

    RispondiElimina
  5. leconfezioni sono bellissime ed ora che inizia ad arrivare il brutto tempo ed i primi raffreddori,sono davvero indispensabili

    RispondiElimina
  6. bellissime queste confezioni, spero di trovarle in giro e poi sono ottimi :) carinissime quelle rotondi

    RispondiElimina
  7. Deve essere stata davvero una bellissima sorpresa, quante cose, sono davvero stati generosi! Ma soprattutto Kleenex è noto per la sua qualità!

    RispondiElimina
  8. Quelle scatolette piene di fazzolettini sono super fashion, sembrano sopramobili!

    RispondiElimina
  9. che belle confezioni e tanti prodotti, il tuo naso ringrazierà

    RispondiElimina
  10. Le salviettine nelle scatole sono adatte anche come soluzione di arredamento in bagno.
    Ottime anche in caso di ospiti per non sporcare mille asciugamani!

    RispondiElimina
  11. ahahahha babbo natale di kleenx è passato da te?? validoooO!!! PASSAMI UN FAZZOLETTO IHIHHI

    RispondiElimina
  12. Che bella sorpresa! Sono davvero di ottima qualità questi fazzolettini.. e poi il loro packangin è davvero carinissimo! *_*

    RispondiElimina
  13. Ne consumo in quantità di fazzoletti ed in ufficio mi sarebbero proprio utili queste confezioni!

    RispondiElimina
  14. Che carine queste scatole porta-fazzoletti, sono proprio di arredo!! Devo assolutamente comprarne qualcuna anche io!

    RispondiElimina
  15. Arriva l'inverno e i raffreddori. Non si può fare a meno dei Kleenex in borsetta :)

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo tipo di fazzoletti,ma mi hanno davvero conquistato.

    RispondiElimina
  17. Che bei prodotti e soprattutto che bel pacco!!!! conosco l'azienda e uso spesso i loro prodotti!

    RispondiElimina
  18. bellissimo il packaging di questi prodotti che poi sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  19. Utili da tenere sempre sulla scrivania!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.