sabato 12 ottobre 2013

La mia box Prestige Cosmetics!


Prestige Cosmetics è una casa cosmetica nata a Miami, negli Stati Uniti, più di 20 anni fa ed oggi è distribuita nelle più importanti catene di profumerie e di grandi magazzini del mondo. 
I prodotti sono riconosciuti per essere all’avanguardia nell’innovazione delle formule, nell’assortimento dei colori e nella modernità dell’immagine. Tutta la gamma si sviluppa intorno alle categorie per occhi, labbra e viso, con un’infinita varietà di colori, texture e packaging, con categorie di prodotti cosmetici con filtri UV, paraben free, waterproof e a lunga durata. 


Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha inviato a scopo valutativo una beauty box ricca di prodotti makeup. 



Gli stessi costituiscono gli “immancabili”, ovvero i prodotti basilari che sono nei beauty di tutte le donne!
La mia box Prestige Make Up contiene:

- Matita occhi Total Intensity Bold Brown



Le matite occhi Total Intensity garantiscono un tratto deciso e intenso. Grazie alla tecnologia nero carbon e perla, illuminano lo sguardo con riflessi iridescenti e con un risultato unico. La matita occhi 100% no transfer, dermatologicamente testato e waterproof.



Dal nero profondo al marrone più espressivo, passando per il blu e il verde e - per chi ama osare - il turchese: le matite occhi Total Intensity garantiscono dieci ore senza sbavature, prova tutti i riflessi iridescenti per illuminare il tuo sguardo.



Ho provato questa matita passandola nella rima esterna inferiore dell’occhio; in questo modo lo sguardo si apre e risulta più intenso. Devo dire che effettivamente è a prova di sbavatura e la pigmentazione della stessa è impressionante. Promossa!

Caratteristiche:
· Waterproof
· Lunga durata
· Senza parabeni

- Matita Automatic Liner Waterproof Black



La matita per occhi automatica è fra i best seller indiscussi dell’azienda. Disponibile in otto diverse nuances, tutte con formula waterproof a lunghissima durata. Le matite automatiche per occhi non necessitano di essere temperate e assicurano sempre un tratto morbido e preciso.


Otto sfumature, formula waterproof senza sbavature e a lunga durata. La matita automatica per il contorno occhi è un must in ogni trousse.
Trovo estremamente comode queste matite in quanto non necessitano di essere temperate, in questo modo anche se la portiamo in borsa, non avremo mai problemi! Questa matita, che io ho ricevuto nella colorazione nera, mi ha accompagnato ogni mattina a lavoro. Spesso alcune matite mi fanno lacrimare, forse qualche ingrediente mi da fastidio agli occhi; invece, con questa non ho avuto alcun problema! Il tratto è definito, preciso e molto pigmentato.

Caratteristiche:
· Senza profumo
· Tratto morbido e preciso, non si tempera mai

- Fondotinta Skin Nude Foudation


Un fondotinta per un effetto "nude" e una soluzione ideale per idratare e rivitalizzare, grazie alla composizione a base di aloe, ginseng e vitamina E. Skin Nude Foundation dona un effetto "seconda pelle", per un viso fresco, vellutato e per un incarnato naturale.


Ricco di aloe, per idratare e rivitalizzare; ginseng, per tonificare e energizzare e vitamina E, che protegge da radicali liberi e ha un effetto anti-ossidante, Skin Nude Foundation è setoso, fresco e si armonizza con l'incarnato del viso per creare un effetto seconda pelle incredibilmente confortevole. In 5 nuances.
Fortunatamente l’azienda mi ha inviato la nuance identica al mio incarnato per cui ho potuto fare il test del prodotto. Ha una texture leggera e si stende molto bene sul viso. Io l’ho usato in combinazione con il pennello che mi ha fornito l’azienda e il risultato è stato perfetto.

Caratteristiche:
· Effetto "pelle sana" grazie a aloe, ginseng e vitamina E
· Dermatologicamente testato e con filtri solari
· Senza parabeni e profumo

- Pennello x fondotinta

Per stendere il fondotinta è il pennello trucco ideale, adatto sia a texture fluide sia a quelle compatte.


Setole piatte cosiddette a “lingua di gatto” perfette per la stesura del fondotinta in maniera uniforme e precisa. Ho adorato questo pennello; le setole sono morbide e il passaggio sulla pelle è davvero piacevole!

Caratteristiche:
· Punta arrotondata
· Per texture fluide e compatte
· Qualità professionale

- Smalto Wonder Gloss 


Gli smalti per unghie professionali che non solo rendono più belle le tue unghie, ma le proteggono grazie a una formula ricca di vitamine. Non vi resta che scegliere: la nuance preferita tra le tante proposte disponibili.
Infinite sfumature di colore per scegliere ogni giorno quella che più si abbina al tuo umore e al tuo stile con vitamine per unghie sane. E colori super lucidi per cambiare ogni giorno.
Lo smalto è abbastanza pigmentato e già una sola passata basta a colorare l’unghia. Il pennellino permette una stesura omogenea ed uniforme del prodotto, senza che si creino striature.
Caratteristiche:
· Massima copertura e durata
· Senza toluene e parabeni

- Temperino doppio


Temperino per matite occhi e matitoni occhi con doppia misura - ideale sia per le matite occhi in plastica sia per la matita occhi in legno - è immancabile nelle vostre trousse.
Il temperino per matita occhi doppio e compatto è immancabile.
Per matite e matitoni è perfetto per creare un make up incredibile e preciso ogni giorno.



Caratteristiche:
· Temperino per matite occhi e matitoni occhi doppio
· Punta perfetta per tutte le Matite Occhi Prestige
· Colori assortiti


- Mascara Exxtra Black 



Mascara extra black con formula senza parabeni: nero profondo ed effetto khol, per extra definizione ed extra volume su tutti i tipi di ciglia. A lunghissima durata.
EXXTRA Black, con la sua formula a lunga durata, oftalmologicamente testata, garantisce un nero kohl profondo e un effetto volume immediato a tutti i tipi di ciglia, grazie al brush ondulato. Per uno sguardo profondo, intenso e definito.
Lo scovolino ha una particolare forma che permette una applicazione precisa, senza grumi ed omogenea. Le ciglia saranno ben divise e l’effetto volumizzante è davvero evidente e bellissimo.


Caratteristiche:
· Extra nero effetto khol
· Extra definizione e volume
· Extra durata
In generale posso dire di essermi trovata benissimo con questi prodotti, ho potuto apprezzare la qualità di un brand che era nuovo per me e che adesso entrerà di diritto a far parte dei miei preferiti!
Con alcuni prodotti di questa box ho realizzato un make up per farvi vedere l’effetto dei prodotti applicati. Spero vi piaccia.


Che ne pensate?

Web: http://www.prestigecosmetics.it
Facebook: https://www.facebook.com/prestigecosmeticsitalia?fref=ts

20 commenti:

  1. che bello questo trucco che ti sei fatta!! potrei ispirarmi a te per domani!!

    RispondiElimina
  2. Davvero bello il makeup che hai realizzato con questi prodotti! Si vede che i prodotti sono validi visto il risultato!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo trucco sei stata bravissima, non dev'essere difficile utilizzando questi prodotti di alta qualità. complimenti

    RispondiElimina
  4. Di questo marchio ho provato tante cosette...i prezzi bassi non sono indice di mancata qualità e prestige lo dimostra! Bella collaborazione..

    RispondiElimina
  5. Splendida borsetta. La voglio!!!!!! Praticissimo il temperino anche per punte grosse :-)

    RispondiElimina
  6. ma che bello il tuo trucco!!! ti sta vermanete molto bene e mi piace tanto l'effetto finale...non conoscevo questo brand ma i loro prodotti per il make up devono essere davvero fantastici!!!

    RispondiElimina
  7. Il mascara mi incuriosisce molto!
    Ps: ti seguo da tanto, se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  8. Favoloso l'effetto del tuo make up! Davvero notevole! Così come il contenuto di questa box! Prodotti utili e veramente carini!

    RispondiElimina
  9. Farò leggere questo post alla mia fidanzata, lei adora il trucco

    RispondiElimina
  10. stupenda e molto elegante :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  11. Che bella questa box, è piena di prodotti bellissimi e molto utili. Mi piace molto il mascara, dal tuo makeup si vede che è molto incurvante... rende le ciglia molto lunghe ed apre lo sguardo!

    RispondiElimina
  12. per me le matite automatiche sono proprio indispensabili!!! sono molto comode... voglio provare questa prestige!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo make up, sicuramente i prodotti utilizzati sono di qualità elevata, mi ha colpito molto il mascara!

    RispondiElimina
  14. Che prodottini interessanti, conosco il marchio, è da sempre sinonimo di qualità! Bello lo smalto

    RispondiElimina
  15. Mi ispira troppo il mascara... un temperino nuovo invece sarebbe davvero utile!!
    Non avevo mai visto sentito di questa casa cosmetica

    RispondiElimina
  16. Ch son belli questi prodotti.. la matita nera mi sembra ottima.. è la prima volta che sento parlare di prestige :D

    RispondiElimina
  17. Tutto l'occorrente che ci vuole per un bellissimo trucco. Complimenti e grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  18. Guardando il risultato,vorrei provarli anch'io questi prodotti..grazie,per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  19. fantastici prodotti, mi son innamorata a prima vista dello smalto, mi piace moltissimo la sua meravigliosa colorazione, assolutamente adorabile.

    RispondiElimina
  20. Complimenti per il trucco, adoro questi prodotti che son naturali e di alta qualità

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.