sabato 19 ottobre 2013

La mia esperienza come Tester per Mister Magic!


Mister Magic offre una gamma completa di prodotti che aiutino a risolvere i piccoli problemi di pulizia in casa.

Mister Magic, infatti, produce:

· Prodotti per togliere i cattivi odori dal frigo.
· Prodotti per eliminare i cattivi odori da piccoli ambienti.
· Deodoranti per lavastoviglie.
· Anticalcari per la lavastoviglie.
· Prodotti per pulire rapidamente i fornelli.
· Prodotti per pulire il frigorifero velocemente.
· Prodotti per pulire il microonde in modo perfetto.
· Prodotti per sbrinare il congelatore o il frigo.
· Prodotti per togliere il calcare da piccoli elettrodomestici.
· Prodotti per pulire e proteggere il ferro da stiro.

Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda grazie ad un contest a cui ho partecipato.



Per la seconda volta sono stata selezionata come Alfa Tester insieme ad altre blogger e, dopo un po’ di tempo, l’azienda mi ha spedito un pacco con alcuni prodotti nuovi del brand. Già dal mio primo test avevo potuto apprezzare la qualità e l’efficacia dei prodotti firmati Mister Magic.
Spesso siamo soggiogati dalle pubblicità in televisione o siamo ancorati alle nostre abitudini per cui non sperimentiamo nuovi prodotti e ci affidiamo sempre agli stessi. Certo in questo modo non rischiamo di avere una delusione, ma perdiamo anche l’opportunità di scoprire qualcosa di nuovo, magari altrettanto valido o addirittura migliore.

Questa è stata la riflessione che ho fatto dopo aver provato i prodotti Mister Magic e mi sono resa conto che le certezze che abbiamo, affidandoci ad alcuni prodotti, possono essere decisamente scardinate!!


In particolare ho ricevuto tre prodotti appositamente studiati per la pulizia di determinate superfici. A primo impatto colpisce sicuramente il packaging delle confezioni: colori super shock! In questo modo è facile distinguere sugli scaffali del supermercato i prodotti Mister Magic dagli altri e sarà, altresì, facile ricordare ed abbinare un prodotto alla pulizia specifica di una superficie.
Infine, tutti e tre i prodotti che ho ricevuti hanno un pratico erogatore a spruzzo che permette un utilizzo mirato e senza sprechi del detergente.

Ma adesso vediamoli insieme:


1) SBRINAFACILE il congelatore e il frigo


Grazie alla sua speciale formulazione a base di alcool, Mister Magic® Sbrinafacile aiuta a sciogliere le formazioni di brina, senza danneggiare le guarnizioni. È il prodotto ideale per una corretta ed efficace manutenzione del freezer.
pensa Mister Magic® Sbrinafacile elimina il ghiaccio sulle pareti del freezer, sbrina in modo veloce ogni residuo di ghiaccio e non richiede risciacquo!


Con un uso oculato e periodico di Mister Magic® Sbrinafacile, il frigorifero consumerà meno corrente e durerà di più. Non solo, con i suoi 150 ml Mister Magic® Sbrinafacile ci permette perfino una maggiore igienizzazione del frigo! È proprio vero: piccole magie grandi soluzioni!


La confezione contiene 150 ml di prodotto.

2) LAVAFORNO E BARBECUE


Questo prodotto elimina efficacemente le incrostazioni di grasso, unto e sporco bruciato che si formano sulle pareti interne del forno o del barbecue. Basta spruzzare il prodotto da una distanza di circa 20/25 cm e non è necessario farlo agire; infatti, Lavaforno immediatamente agisce sciogliendo lo sporco. Se poi lo sporco è particolarmente ostinato, allora è consigliato lasciarlo agire per 10 minuti.


Utile anche per pulire camini, stufe, teglie e griglie.
La confezione contiene 500 ml di prodotto.

3) LAVACRISTALLI E SCHERMI


Prodotto specificamente studiato per la pulizia di superfici delicate come cristalli, schermi di televisori o computer. Basta spruzzare il prodotto su un panno e poi passarlo sulle superfici interessate per ottenere un effetto brillante, anti-polvere ed anti-impronte sulle stesse.


L’ho provato ed è un prodotto decisamente magico!!


La confezione contiene 500 ml di prodotto.

Web: http://www.mistermagic.it
Facebook: https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie?fref=ts

20 commenti:

  1. Conosco i prodotti di Magic! mi piacciono tantissimo, da quando li ho scoperti in casa utilizzo solo questi! Il lava cristalli e schermi è una novità per me! Spero di provarlo presto !

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti nuovi di Mister magic sembrano davvero favolosi, dovrò provarli al più presto!!!

    RispondiElimina
  3. anch'io come te sono diventata Alfa tester e devo dire che questi tre proodtti mi hanno davvero soddisfatta, il pulisci forno è il mio preferito in assoluto..sono super efficaci e fatica uguale a zero!!!

    RispondiElimina
  4. Conosco i prodotti di Mister Magic, personalmente uso il Lavafrigo e microonde che e' ottimo, ma dei prodotti che ci hai presentato, sono rimasta entusiasta dallo Sbrinafacile, correro' a comprarlo, settimana scorsa ho sbrinato il freezer e ho fatto una faticaccia...quindi ben venga questo prodotto!

    RispondiElimina
  5. Ho notato anche io questi prodotti sugli scaffali del supermercato ma non li ho mai provati perchè ero titubante sulla loro efficacia. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  6. Oh mio diooo!! che stupida io ho sbrinato il freezer da sola e senza questa cosa proprio la settimana scorsa!
    Stupida fra!

    RispondiElimina
  7. Odio pulire il forno e così ho comperato un forno autopulente che in realtà poi non si pulisce affatto, sicuramente aggiungerò alla mia lista della spesa Mister Magic Lavaforno

    RispondiElimina
  8. Dai, che prodotti interessanti, in genere non amo pulire casa ma con questi prodotti sembra tutto piu semplice

    RispondiElimina
  9. Conosco i prodotti Mister Magic, soprattutto il LavaFornelli. Sono molto validi e con poche gocce risolvi ogni problema di sporco

    RispondiElimina
  10. apprezzo da sempre i prodotti detergenti Mister Magic , e sono contenta di vedere che hanno prodotto nuove formulazione per aiutarci con le pulizie

    RispondiElimina
  11. Complimenti bellissima iniziativa conosco e uso spesso i prodotti di questo brand che sono fantastici sono curiosa di provare questi nuovi

    RispondiElimina
  12. Come ogni donna cerco prodotti nuovi ed efficaci. Questi non li avevo mai notati, grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  13. è già la seconda volta che leggo i tuoi giudizi positivi su questa azienda... sai, io ho una bimba piccola super monella che, nonostante divieti e rimproveri, mi lascia le sue adorabili impronte su schermo della tv e vetri... il lavacristalli è il prodotto che farebbe al caso mio in questo momento!!!!

    RispondiElimina
  14. Consiglierò questi prodotti a mia madre, lei è sempre a pulire!

    RispondiElimina
  15. sono ottimi prodotti, ricevuti anche io, son rimasta molto soddisfatta del prodotto per pulire il forno, sgrassa davvero facilmente....lo adoroooo!!!

    RispondiElimina
  16. io dovrò fare ancora un pò di strada prima di diventare alfa tester, ma il prodotto per lo schermo lo comprerò molto prima, il mio pc é sempre pieno di manate fastidiose

    RispondiElimina
  17. E' arrivato anche da te mister magic... vieni a pulire anche la mia tele?? ihihi

    RispondiElimina
  18. e si con MISTER MAGIC le pulizie dei nostri elettrodomestici sono una passeggiata e rimangono puliti a lungo

    RispondiElimina
  19. Non ho mai provato questi prodotti ma in tante dicono che sono ottimi... devo provarli assolutamente!!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.