mercoledì 9 ottobre 2013

La mia nuova profumeria online: Profumomania Forever!

Profumomania Forever è uno store online di profumi e cosmetici per lui e per lei che dispone di un assortimento vasto scelto pensando alle precise esigenze del consumatore, sia nel reparto di prodotti selettivi sia nel reparto di prodotti per l’igiene quotidiana.
Qualità dei prodotti, attenzione al servizio, spedizioni veloci, fanno di Profumomania Forever un punto di riferimento per i tuoi acquisti di prodotti di profumeria e cosmesi.

Potrete trovare sull’e-shop le migliori marche di alta cosmesi presenti sul mercato: Lancome, Shiseido, Helena Rubinstein, Collistar, Clinique, Christian Dior, Pupa, Max Factor, Essie, Deborah.


Con riguardo, invece,ai profumi in vendita sul e-commerce ci sono famosi marchi come: Calvin Klein, Giorgio Armani, Azzaro, Roberto Cavalli, Hugo Boss, Bulgari, Jean Paul Gautier, Cartier, Chanel, Thierry Mugler, Lancome, Dolce & Gabbana, Paco Rabanne, Hermes, ecc.
Insomma la scelta è vastissima e la comodità di poter acquistare da casa usufruendo di forti sconti è impagabile!
Ho avuto il piacere di interagire con il referente di Profumomania Forever, Giovanni Cozzolino, che ringrazio per la disponibilità. Mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo un prodotto full-size e 3 campioncini in fialetta.




Prima di tutto vorrei parlare della spedizione. Per chi acquista e risiede in Italia, la spedizione è a costo zero ed avviene tramite corriere SDA. 
La tempestività della spedizione mi ha veramente sbalordito. Ho ricevuto il mio pacchetto in appena 3 giorni lavorativi. L’imballaggio era perfetto; i prodotti,infatti, perfettamente tutelati, erano avvolti da vari strati di carta e da fogli di polietilene a bolle d'aria. 

All’interno ho trovato:

- I Coloniali Acqua Aromatica Per Il Corpo Allo Yuzu Giapponese - 150ml in vetro senza spray € 17,60





La rinomata casa profumiera Atkinsons annovera nella sua linea “I Coloniali” L'Acqua aromatica per il corpo allo Yuzu Giapponese.
Lo YUZU, originario della Cina, è un agrume che ha avuto ampia diffusione nei costumi religiosi dell'estremo oriente.
Lo yuzu è, dunque, un agrume delle dimensioni più o meno di un mandarino e ha una buccia irregolare tendente al verde o al giallo a seconda della maturazione del frutto. Raramente viene mangiato come frutto sebbene nella cucina giapponese e coreana la sua scorza venga adoperata per guarnire alcuni piatti mentre il suo succo viene utilizzato come condimento così come nella cucina occidentale si utilizza il limone. L'olio estratto dalla scorza, dato il suo piacevole profumo è considerato una fragranza e viene utilizzato sia in cucina che per produrre prodotti cosmetici.
Fin dal diciassettesimo secolo si ha testimonianza del suo uso rituale e terapeutico in Giappone, dove veniva tagliato a spicchi e messo nel bagno per dare sollievo alle pelli screpolate e per eliminare con il suo aroma tonificante e benefico, gli spiriti malvagi.
E’ un prodotto con una fragranza molto particolare che ricorda vagamente la profumazione dell’incenso. E’ un'acqua adatta sia per lui che per lei, che dona davvero freschezza, benessere al corpo e restituisce il buonumore. A me è piaciuta un sacco!

- 3 campioncini di profumo in fiala da circa 1,5 ml, uno per me da donna e 2 da uomo che ho regalato al mio fidanzato.


Quindi, professionalità, competenza e velocità fanno di Profumomania Forever un ottimo store per acquistare online.

Se non credete a me, Verificate voi stessi i feedback dell’azienda con le sue vendite su ebay.


Infine, sulla pagina facebook c'è anche un contest ,dove si vincono i prodotti della linea Atkinsons, partecipate! Il Concorso Profumomania Forever Scade il 16/10/13.

23 commenti:

  1. Wow prezzi competiti e marche famose...una profumeria coi fiocchi

    RispondiElimina
  2. I prezzi son davvero conveniente... e vedere pure la professionalità dello store, attraverso i feddback, è una grande garanzia... io prima di comprare ad esempio su ebay vedo sempre i feed... se son positivi compro!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima acqua, io adoro comprare online e sicura, è molto comodo e si risparmia

    RispondiElimina
  4. il fatto che non si paghino spese di spedizione è un grosso incentivo... Ho già visitato il sito e credo proprio che acquisterò alcuni regali di Natale!

    RispondiElimina
  5. sito molto interessante, sicuramente prenderò qualcosa approfittando dell'assenza delle spese di spedizione

    RispondiElimina
  6. Mica male: prezzi bassi e spedizioni gratuite. Vorrei approfittarne. Vado a vedere sul sito cosa c'è!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo siti... dò un occhio vista la convenienza. grazie!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. ho provato anche io questa acqua per il corpo ed è ottima! l'ho pagata di più nel negozio del mio paese e, dato che su questa profumeria online le spese di spedizione sono gratuite, conviene acquistare!! Do una sbirciata per vedere se c'è qualcosa che posso acquistare facendo un bell'affare ^__^

    RispondiElimina
  9. Dovrei proprio comprare un profumo nuovo, il mio è quasi finito. Quasi quasi lo prendo online se c'è un buon prezzo.

    RispondiElimina
  10. Io trovo che gli acquisti online siano molto comodi avendo la possibilità di pagare i prodotti anche un po' meno. Questo store di profumi mi mancava e sono molto contenta di averlo conosciuto così da provare altre fragranze.

    RispondiElimina
  11. un sito ricco di ottimi profumi e che invoglia il consumatore non facendo pagare le spese. Ottima possibilità per me fare degli splendidi regali

    RispondiElimina
  12. un negozio molto ricco di articoli a prezzi convenienti

    RispondiElimina
  13. Un suggerimento di cui tenere conto sia per sè che per eventuali regali! Ottimi brand e favolosi prezzi!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo sito vado a dare uno sguardo tra poco è il compli del mio maritino e vorrei regalargli un profumo....vediamo se riesco a risparmiare qualcosa!!!

    RispondiElimina
  15. Un sito molto interessante nuovo per me grazie dei consigli

    RispondiElimina
  16. Sito davvero interessante. Ottimo per quando si deve un regalo importante.

    RispondiElimina
  17. Ho visionato il sito ha davvero tanti profumi interessanti!da tenere presente quando bisogna fare un bel regalo

    RispondiElimina
  18. interessante corro subito a vedere le offerte sul mio profumo preferito.grazie!

    RispondiElimina
  19. mi incuriosisce molto questo sito, offre tanti profumi, e io amo i profumi, a casa ho 2 vetrine piene e li utilizzo tutti!

    RispondiElimina
  20. adesso vado a dare un occhiata a questo splendore!!

    RispondiElimina
  21. amo i profumi e adoro questo sito, praticamente per me è come vivere un sogno ad occhi aperti. tanti profumi tra cui scegliere a prezzi davvero ottimi, da consigliare a tutte le amiche ed amici^^

    RispondiElimina
  22. Quest'acqua di colonia è davvero favolosa ed ha anche un bellissimo profumo.

    RispondiElimina
  23. Ci farò sicuramente un salto! :)

    Ti seguo e ti invito a leggere il mio NUOVO POST, potrebbe essere utile: http://goo.gl/FbSc6J

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.