sabato 5 ottobre 2013

La vita è dolce con Dietor CUOR DI STEVIA!


Dietor Cuor di Stevia è un dolcificante che interpreta le esigenze di qualità e naturalità per tutti coloro che hanno uno stile di vita dinamico, moderno e soprattutto ipocalorico!


Dietor Cuor di Stevia, nato dall’esperienza e dalla qualità rinomata Dietor, è un prodotto senza glutine a base di estratto di foglie di stevia, piana di origini sudamericane che dolcifica molto di più dello zucchero.


Studi e formule realizzati nel centro di eccellenza di S.Pietro in Casale, hanno portato ad un risultato eccellente e ad una qualità elevata dovuta in primo luogo alla cura e all’attenzione prestate nella scelta delle materie prime e nei processi produttivi.


Ideale per chi ha è alla ricerca di prodotti con zero calorie e naturali, Dietor Cuor di Stevia può migliorare lo stile di vita moderno, rendendolo sano e naturale anche con i piccoli sfizi quotidiani.
Basti pensare alla bevanda maggiormente consumata al mondo: il caffè!


Una bustina di Cuor di Stevia, dolcifica come un cucchiaino di zucchero, ma con 0 calorie.


Ingredienti: agente di carica: eritritolo; edulcorante: glicosidi steviolici (estratto di Stevia); aroma naturale.

Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha inviato a scopo valutativo due confezioni di Dietro Cuor di Stevia a scopo valutativo.


All’interno di queste confezioni ho trovato tante monoporzioni di dolcificante da 1gr, il quantitativo giusto per una tazza di caffè, per un thè o una tisana.



La confezione si apre sul davanti con una leggera pressione, in questo modo si trasforma in un pratico "dispenser"!




Dolcifica sufficientemente. Ho scoperto e apprezzato un prodotto salutare e naturale che viene incontro alla mia esigenza di una dieta ipocalorica. 



Ora occupa un posto d’onore nella mia dispensa!
Voi lo avete mai provato?

10 commenti:

  1. Ho letto gli ingredienti... vedo che non c'è aspartame! Bene, lo acquisterò prestissimo!

    RispondiElimina
  2. Ideale per la dieta e per godersi diversi caffè durante la giornata! Lo trovo anche al supermercato?

    RispondiElimina
  3. Senza aspartame???? Ma è una grande novità! Lo devo assolutamente mettere in dispensa!

    RispondiElimina
  4. Questo prodotto sarà utile per i miei problemi con la dieta

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo nuovo prodotto Dietor. Essendo naturale sicuramente avrà un sapore più gradevole. Devo provarlo!

    RispondiElimina
  6. Anche io ho un regime alimentare ipocalorico per tenermi sempre in forma. Il caffè spesso lo prendo amaro ma, visto questo nuovo prodotto a zero calorie, posso evitare di fare questo sacrificio. Grazie per avermelo fatto scoprire!

    RispondiElimina
  7. Non lo conoscevo ma credo che lo acquistero' presto. mi incuriosisce moltissimo

    RispondiElimina
  8. più dolce e pochi grassi!! benissimo!!!

    RispondiElimina
  9. direi che è un ottimo prodotto per chi vuole rimanere in linea senza rinunce
    grazie del consiglio

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.