sabato 19 ottobre 2013

OPTIMA NATURALS si prende cura di noi!

Optima Naturals è un’azienda cosmetica che vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico.
Optima Naturals combina i più antichi e tradizionali rimedi naturali alle più avanzate tecniche di produzione.


Dr. Organic nasce dall'intuizione e dalla volontà degli stessi creatori del mercato europeo dei succhi a base di Aloe Vera per garantire ai consumatori una vasta gamma di prodotti naturali con caratteristiche uniche ed efficaci!
Vincitore di numerosi premi, Dr. Organic garantisce la conservazione di tutti gli elementi attivi dei composti per creare una linea di prodotti che sia veramente speciale.
Dr.Organic crea prodotti unici naturali ed efficaci che incorporano le proprietà bioattive degli ingredienti che li compongono; non testa sugli animali e i suoi prodotti non contengono ingredienti animali, OGM e oli minerali.
Ogni singolo ingrediente è frutto di una specifica ricerca in tutto il mondo e viene scrupolosamente testato per assicurarne la conformità alle nostre rigorose regole sulla qualità. Utilizzando le metodologie più moderne , Dr. Organic garantisce la conservazione di tutti gli elementi attivi dei composti per creare una linea di prodotti che sia veramente efficace.
Dr.Organic utilizza solo ingredienti naturali sviluppando una linea completa per la cura dei capelli, della pelle, del corpo e dei denti; sostituendo in tutte le formulazioni l'acqua con l'Aloe Vera.

Ho avuto il piacere di interagire con l'azienda la quale mi ha inviato a scopo valutativo un bel pacchetto contenente quattro prodotti della linea 
Dr. Organic Aloe Vera Skincare.
Dr. Organic Aloe Vera Skincare è un’esclusiva e completa gamma di prodotti naturali per il corpo, pensata per aiutare a mantenere in salute, idratata e soda la pelle; per nutrire ed ammorbidire i capelli; per aiutare l’igiene orale usando le proprietà attive dell’Aloe Vera. L’Aloe fornisce l’essenziale nutrimento e l’idratazione di cui la pelle e i capelli delicati hanno bisogno per restare in salute; aiuta a mantenere in buono stato la pelle placandone i problemi ed assiste i processi di rinnovamento cellulare, migliorando l’aspetto, l’elasticità ed il tono dell’epidermide.


Ma scopriamoli insieme!

I primi due prodotti che vi mostro sono dedicati alla cura dei capelli.


Dr. Organic Aloe Vera Shampoo 250 ml


Shampoo rinforzante e protettivo formulato con vera Aloe biologica. Raccomandato per capelli normali e secchi, lascia i capelli che diventano soffici, idratati e maneggevoli anche con un uso frequente. Protegge e fortifica il capello, cura le punte, nutre la cute ed è perfetto per lasciare i capelli in una condizione di brillantezza.

Dr. Organic Aloe Vera Conditioner


Balsamo Aloe Vera dalle proprietà rinforzante, lenitivo, nutriente ed idratante. Lascia i capelli incredibilmente morbidi e splendenti. Protegge efficacemente i capelli dagli effetti dannosi del sole.
Protegge efficacemente i capelli dagli effetti dannosi del sole.
A base di Aloe Vera Biologica, Burro di Karitè, Proteine Idrolizzate del Latte, Pantenolo, Olio di Semi di Girasole e Vitamina E, rafforza delicatamente la naturale condizione dei capelli rivestendo e penetrando le fibre cellulari di cheratina esterne di ogni follicolo, permettendo al complesso dell'Aloe Vera di lenire, nutrire ed idratare i capelli lasciandoli morbidi, splendenti e protetti dagli effetti dannosi del sole.

Vi racconto la mia routine per la cura della mia folta chioma.

Lavo i capelli solitamente una volta a settimana, non soffrendo di particolari problemi al cuoio capelluto o ai capelli stessi. Non ho forfora né i miei capelli sono grassi e ciò è una grande fortuna! Solitamente inumidisco i capelli sotto l’acqua corrente e, appena aperto il flacone di shampoo Dr. Organic Aloe Vera, ho sentito immediatamente un ottimo odore. Lavo la mia folta chioma due volte con lo shampoo ed ho notato subito che non è necessaria una grande quantità di prodotto, ne son bastate davvero due noci piccole. Successivamente ho utilizzato il conditioner della stessa linea per togliere i nodi, ho pettinato e risciacquato i capelli. Grazie a questo balsamo è facile passare la spazzola tra i capelli, le ciocche si separano senza difficoltà ed i nodi si sciolgono immediatamente.
Armata del mio mitico phon agli ioni, li ho asciugati con il diffusore.
I miei capelli sono molto lunghi e pesanti (anche perché sono tutti pari ed arrivano oltre metà schiena) e vedere un mosso così è davvero sorprendente. I capelli appaiono brillanti e forti.

Dr. Organic Aloe Vera Gel



Gel a base di Aloe Vera Organica a doppia forza. Trattamento rinfrescante e lenitivo per tutto il corpo. Crea una barriera protettiva che aiuta a trattenere l'idratazione e favorisce la rigenerazione e la guarigione cellulare, lasciando la pelle liscia, soffice, dall’aspetto salutare e fornendo efficacemente sollievo in caso di ustioni solari, irritazioni, morsi di insetto, prurito e pelli disidratate e danneggiate.
Questo gel, dunque, è perfetto dopo le esposizioni al sole, e se fossimo in estate sarebbe sicuramente stato l’impiego principale per cui lo avrei devoluto. Devo dire, però, che l’ho trovato ottimo applicato dopo la doccia. Ora la mia pelle è molto idratata e non ho più quel brutto effetto opaco e “polveroso” sulla pelle delle gambe dovuto alla disidratazione delle stesse.

Dr. Organic Aloe Vera Deodorant


Deodorante roll-on in crema liquida antibatterica, delicato eppure altamente efficace. Formulato con Aloe Vera Biologica certificata, Olio di Semi di Girasole, Muschio d'Irlanda e d'Islanda e Vitamina E, è ideale anche per le pelli più sensibili.
Le qualità lenitive dell'Aloe Vera si combinano per fornire alla pelle una confortevole protezione duratura senza additivi chimici pericolosi.
Questo deodorante è stato una bella scoperta per me. L’ho adorato sin dalla prima applicazione perché è delicato e non brucia neanche quando la pelle è irritata dopo l’epilazione.

In generale, quindi, i prodotti Dr. Organic sono veramente di qualità elevata e sicuramente meritano l’acquisto, mi sono trovata benissimo e li straconsiglio!

Se siete interessati ad acquistare i prodotti Optima Naturals, su Amazon Buy Vip ci sono con offerte davvero vantaggiose!

13 commenti:

  1. Lo shampoo ed il balsamo li ho provati anche io e li trovo davvero ottimi. Anche io ho avuto la stessa impressione di morbidezza della chioma... favolosa! ^__^

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa linea di prodotti ma essendo a base di Aloe Vera sicuramente sarà ottima viste le proprietà della pianta!

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti sembrano interessanti per come ne parli

    RispondiElimina
  4. Ma che bei prodotti, mi piacerebbe provarli tutti. E' molto importante per me usare solo prodotti naturali.

    RispondiElimina
  5. è da un pò di tempo che cerco un buon deodorante, questo natuarale a base di aloe mi sembra molto valido !

    RispondiElimina
  6. Sinceramente non li conosco ma la tua descrizione mi ha messo curiosità, mi piace provare nuovi prodotti

    RispondiElimina
  7. Non conosco questo brand, ma da pochi mesi mi sto accostando ai prodotti nei cui ingredienti c'è l'aloe vera!!!!! che trovo formidabile!!!! grazie quindi per il post, sono particolarmente interessata al deodorante, a volte i classici mi creano irritazione....e credo che questo essendo naturale potrebbe risolvere il mio problema!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tempo fa mi sono trovata benissimo con un deo all'aloe, ma era un po' caro....

      Elimina
  8. Amo i prodotti a basa di aloe perché sono davvero efficaci. Poi questi mi sembrano proprio "optimi"!!!

    RispondiElimina
  9. amo i prodotti di questa marca, sono delicatissimi, profumatissimi e sopratutto efficaci! i prezzi in oltre sono alla portata di tutte le tasche.

    RispondiElimina
  10. Dr. Organic è una vera garanzia, il deodorante è uno dei migliori. non irrita e assicura freschezza tutto il giorno. lo adoro!

    RispondiElimina
  11. Che bei prodotti... lo shampoo all'aloe deve essere ottimo ed efficace!!!!

    RispondiElimina
  12. Io amo questi prodotti!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.