lunedì 7 ottobre 2013

Pelle perfetta con PFB Vanish!


PFB Vanish è la prima linea di difesa della pelle dai traumi derivanti da rasatura, ceretta, pinzette, elettrolisi e rimozione dei capelli con laser e per la prevenzione dei peli incarniti.

PFB Vanish è potente per il trattamento di peli incarniti, bruciature di rasoio grazie alla sua composizione con ingredienti con effetti idratanti e lenitivi. Dopo l’applicazione i risultati sono visibili entro 48 ore o meno!
Al fine di trattare irritazioni e peli incarniti ed essere efficace, PFB Vanish è in grado di penetrare con tutte le proprietà oltrepassando gli strati superficiali della pelle. PFB Vanish, infatti, contiene potenti esfolianti per migliorare la penetrazione per una risposta rapida.
Si tratta di un formulato costituito da Acido Salicidico, corteccia di salice e acido glicolico che esfolia la pelle per favorire il sollevamento dei peli incarniti al fine di ottenere una pelle perfettamente liscia!


Campi di applicazione: viso, nuca, zona bikini, gambe, ascelle, petto e schiena.


Al momento PFB Vanish è disponibile (online) negozi nei Paesi Bassi, Germania, Norvegia, Belgio, Francia, Spagna, Romania, Bulgaria, Cipro, Polonia, Finlandia, Irlanda.
PFB Vanish è disponibile nei formati da 60 ml (€ 13,20) e 120 ml (€ 20,30) con applicatore roll-on.


Ho provato il prodotto sui peli incarniti e devo dire che effettivamente aiuta la crescita del pelo favorendone la fuoriuscita dalla pelle. Mi ha stupita molto ed il risultato è stato raggiunto in tempi davvero brevi!




Indicazioni per un utilizzo corretto di PFB Vanish:

Donne
Se avete peli incarniti, basta applicare PFB Vanish sulle zone interessate mattina e sera per asciugare la pelle fino a quando i peli incarniti cresceranno ed usciranno fuori. Non lavare dopo l’applicazione. Dovreste vedere i risultati entro 48 ore o anche meno. Applicare PFB Vanish dopo la rasatura quotidiana e di nuovo durante la notte.

Ceretta o elettrolisi: Applicare PFB Vanish due giorni prima della ceretta e 10 minuti prima della stessa. Questo aiuta a rimuovere a secco le cellule morte della pelle. Dopo la depilazione, applicare PFB Vanish ogni giorno per mantenere la pelle liscia. PFB Vanish riduce il rossore, lividi ed evita i peli incarniti.

Uomini

Se avete peli incarniti basta applicare PFB Vanish dopo la rasatura quotidiana e di nuovo durante la notte sulle zone interessate. Dopo che si sia asciugato si può applicare una crema idratante o colonia, se lo si desidera.

Se si dispone di acne lieve PFB Vanish di proprietà antibatteriche e esfoliante sarà di aiuto nella rimozione dei comedoni e dei brufoli. PFB Vanish, infatti, asciuga i brufoli, permettendo loro di guarire più velocemente. E 'ideale per la pelle grassa.
Web: http://www.pfbvanish.eu
Facebook: https://www.facebook.com/pages/PFB-VANISH-EUROPE/388933965160?fref=ts

13 commenti:

  1. Davvero utile questo prodottino! Purtroppo, come una grande percentuale di donne, anch'io ho peli incarniti... sarebbe la soluzione perfetta!

    RispondiElimina
  2. Direi proprio che sarebbe il caso di provarlo... e poi un unico prodotto per me e mio marito!

    RispondiElimina
  3. i peli incarniti sono il mio cruccio ne ho provate tante senza soluzione ma questo prodotto mi sembra molto molto interessante una scoperta!

    RispondiElimina
  4. Fantastico! Lo devo far provare a mio marito!Corro sul sito! Grazie

    RispondiElimina
  5. mi piace questo post e la recensione è ottima! :)

    Passa da me se ti va e dimmi cosa ne pensi del mio nuovo post :)

    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2013/10/event-pinko-reopening-party-in-torino.html

    XO MP.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand e non sapevo esistesse un prodotto così specifico. Solitamente applicavo un semplice prodotto lenitivo. Devo provarlo e farlo provare a mio marito! Grazie per i consigli

    RispondiElimina
  7. Interessante davvero, sarebbe il prodotto ideale per me!

    RispondiElimina
  8. Trovo molto interessate questo prodotto, il rollo-on sicuramente permetterà una applicazione mirata e precisa. Vado sul sito per dare una occhiata.

    RispondiElimina
  9. il mio fidanzato ne sarebbe felice, puntualmente come fa la barba la pelle soffre, diventa rossa e prude tutta!

    RispondiElimina
  10. grazie per avermi fatto conoscere questi prodotti, devo farli provare a mio fratello ha un barba moto dura e spesso quando si rade, si irrita facilmente la pelle!!!!

    RispondiElimina
  11. Non conosco questo brand , ma le creme sembrano buone.

    RispondiElimina
  12. che bel prodotto innovativo mi servirebbe proprio un bel trattamento

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.