venerdì 4 ottobre 2013

Pennello QStudio Make-Up R.P. riprovato per voi!


In più di una occasione vi ho presentato e parlato di QStudio Make-Up R.P., Franchising di saloni di trucco, Scuola professionale di Make-up, nonché un rivenditore di prodotti professionali per il makeup.

Ho già presentato l'azienda e tutti i servizi che offre ai propri clienti in questo post che, nel caso vi sia sfuggito, vi suggerisco di spulciare. 
Il mio secondo post, invece, ha trattato di due pennelli ricevuti dall'azienda a scopo valutativo. 
Con mio grande stupore il pennello da fard con le setole oblique perdeva qualche setola e la cosa non mi aveva entusiasmato molto. 



Anche l'azienda, che punta molto sulla qualità dei prodotti che propone sul mercato andando oltre gli standard medi, è rimasta interdetta per l'accaduto; così mi ha proposto la sostituzione del pennello con altro identico per verificare con mano che il mio era stato solo un caso e non la "regola" dei livelli qualitativi dei prodotti. Ho accettato volentieri quanto mi hanno proposto e vi spiego perché.
Prima di tutto mi ha colpito molto la disponibilità dei miei interlocutori; dopo aver spiegato l'accaduto mi hanno rassicurata che non ci sono stati casi simili e che deve essersi trattato di un problema durante la produzione di quel pennello. Una delle interlocutrici, infatti, ha appurato in negozio che gli altri pennelli della stessa tipologia non presentassero la stessa problematica. 
Di certo ciò denota l'interesse di QStudio Make-Up R.P. di voler tutelare i propri clienti affinché siano soddisfatti dei propri acquisti, del resto solo in questo modo si diventa fedeli ad un brand!
Concessa questa "seconda occasione" al pennello da fard, mi è stato sostituito.
Ed eccolo qui...


Come il precedente, lo stile è semplice: l'impugnatura è total white e le cromature e il colore argento specchiato utilizzato per il marchio rendono il pennello visivamente accattivante e professionale.


Le setole sono morbide e l'applicazione del makeup è facile e precisa; questa volta non c'è traccia di "peli superflui"!!
Non avevo mai provato pennelli dalle peli naturali, ho sempre acquistato pennelli con setole sintetiche. Questo, invece, è composto da morbido pelo di capra e per una stesura ottimale del blush è consigliato prelevare in piccole quantità il prodotto ed applicarlo con movimenti circolari partendo dallo zigomo per arrivare alla tempia.


Ora occupa una posizione speciale sulla mia makeup table e sarà un valido alleato per la mia bellezza!

Web: http://www.qstudiomakeup.it/it/
Facebook: http://www.qstudiomakeup.it/it/

18 commenti:

  1. Beh va sempre concessa una seconda occasione. Quando effettivamente si tratta solo di un caso isolato è meglio rivalutare il prodotto e non fare di tutta un erba un fascio. Ora mi toccherà provarli per curiosità ^__^

    RispondiElimina
  2. Purtroppo gli errori di fabbricazione capitano... ma la professionalità dell'azienda è stata dimostrata sia nel controllare tutti i pennelli che nel sostituirtelo. Davvero un bel gesto, fa capire quanto tengono a soddisfare la propria clientela!

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che si sia trattato di un caso isolato, avevo letto il tuo post precedente... E poi questo pennello si presenta così bene!!!

    RispondiElimina
  4. Beh allora è proprio arrivato il momento di fare un bel regalo alla mia ragazza, lei è innamorata del trucco e dei pennelli. Grazie per i consigli e per aver condiviso la tua esperienza con questa marca

    RispondiElimina
  5. Può capitare un errore di fabbrica, l'importante è riconoscerlo e rimediare. Tanti pollici in su per qstudio make up

    RispondiElimina
  6. Trovo encomiabile che un'azienda abbia tanto a cuore la soddifazione dei propri interlocitori. L'opinione che mi sono fatta di QStudio Make-Up R.P. grazie alla tua recensione è davvero positiva e non mancherò di provarne quanto prima i prodotti!

    RispondiElimina
  7. rimango a bocca aperta pr l'onestà di questa azienda, è vero il pezzo fallato può capitare ma la grandezza di una ditta si vede nel mettersi di fronte al cliete e operare la sostituzione. grazie alla tua recensione che non ha nascosto questo dettaglio mi sento molto più vicina a questa ditta

    RispondiElimina
  8. questo fa capire che è un brand serio che ci tiene alla qualità e alla soddisfazione dal proprio cliente

    RispondiElimina
  9. Dal vecchio post mi sembrò strano infatti che il pennello perdesse peli, fortunatamente è stato solo quello specifico pennello, purtroppo capita anche ai migliori

    RispondiElimina
  10. è un bel pennello, puo capitare sempre che un prodotto erroneamente venga fuori male, ma sono stati gentilissimi a fartene riprovare un altro

    RispondiElimina
  11. Direi che la sostituzione di merce non perfettamente a norma sia un sinonimo di grande professionalità dell'azienda. Non credi? :) Bravi!

    RispondiElimina
  12. Fortunatamente l'azienda ti ha concesso un altra prova con lo stesso prodotto, in modo da verificare con mano che fosse un problema di un singolo prodotto.

    RispondiElimina
  13. effettivamente ne avevo letto bene dell'azienda, può capitare
    e l'azienda é stata molto professionale e seria a darti la possibilità di smentire l'accaduto negativo

    RispondiElimina
  14. La professionalità di alcune aziende è davvero strabiliante. Mi fa paicere che ci siano persone che ripongono fiducia nelle blogger. Ed è importante che una blogger evidenzi anche questi aspetti. Perchè sono le piccole cose che fanno di una azienda, un'azienda serie e rispettabile.
    Comunque il pennello mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  15. tutto è bene quello che finisce bene :D meno male che si trattava di un'azienda molto onesta :D baci

    RispondiElimina
  16. questa si che è un azienda che ha cura della propria cliente, ho sempre detto che professionalità e serietà non è da tutti, e loro hanno queste importantissime qualità. Il pennello sembra fantastico mi piacerebbe provarlo sarà un dei prossimi acquistini del mese <3

    RispondiElimina
  17. Un' azienda che e' sinonimo di qualita', perche' i difetti di fabbricazione possono capitare a tutti, ma la disponibilita' a cambiare un prodotto non e' cosi scontata. Mi incuriosisce questo pennello con peli naturali di capra, ed anche il design e' accattivante, mi piace!

    RispondiElimina
  18. Una ditta seria che riconosce di aver mandato un oggetto non perfetto e ne manda un altro,la apprezzo molto, I suoi prodotti sono davver curati e professionali

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.