sabato 30 novembre 2013

Dolci sogni con la LUNA di MENDOZZI Idee che Piacciono


Mendozzi idee che piacciono è un atelier artigianale specializzatosi in articoli per la prima infanzia dopo aver maturato grande esperienza nel mondo dell'artigianato artistico.
La continua attenzione dedicata a nuove tendenze e modelli consentono a Mendozzi di proporre sempre il meglio della produzione Made in Italy.


L’azienda vanta un grandissimo assortimento proponendo sul mercato arredi per le camerette dei nostri bebè tra cui poltroncine, cassettiere, lampade con piantana o abat jour, portafoto, orologi a pendolo e tanto, tanto altro.


Un nuovo articolo di cui ho il piacere di parlarvi è la bellissima LUNA dove un simpatico orsetto dormiglione sonnecchia tra le stelle su una candida mezzaluna. 



Si tratta di un arredo personalizzato per la cameretta; infatti, è possibile scegliere il colore dell’abitino dell’orsetto (rosa o azzurro) ed il nome con cui rendere unica la nostra Luna.



E’ un oggetto realizzato in legno dall’aria elegante e naif. Perfettamente rifinita, la Luna di Mendozzi Idee che Piacciono è interamente realizzata artigianalmente in Italia.

  

Il prezzo è decisamente a portata di qualsiasi tasca e credo sia il regalo giusto per una nascita per augurare dolci sogni ai piccoli appena arrivati!


PER ACQUISTARE DIRETTAMENTE DALL’AZIENDA:
Servizio Clienti 0881.540080
Indirizzo email info@aideaclub.it

Web: http://www.mendozzi.it
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Mendozzi-Idee-che-Piacciono/108888879192943?fref=ts

14 commenti:

  1. Che carina questa Luna, farà sicuramente un figurone sulla parete vicino la culla del piccolo Luca!

    RispondiElimina
  2. Quante belle cose x l'arredo della cameretta!!! La luna è dolcissima, mi piace molto l'idea che si possa personalizzare anche con il nome! Un ottimo pensierino x una nascita!!!

    RispondiElimina
  3. Ho un nipotino di 10 mesi e ancora a parte il lettino mio fratello non h comperato altro perchè essendo cosi' piccino dorme in camera con mamma e papà ma gli consigliero' di vedere le meraviglie di Mendozzi, bellissime le poltroncine, la zia ci farà un pensierino.

    RispondiElimina
  4. Il tuo Luca sarà felicissimo di questa new entry in cameretta! E' un oggetto adorabile, perfetto da regalare per celebrare l'arrivo di una nuova vita! E poi quante cose carine realizza Mendozzi: ne amo tanto i colori e le dolcissime forme tanto care ai bimbi!

    RispondiElimina
  5. dolcissimo l'orsacchiotto *.* se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  6. Sarebbe bello per natale regalare alla mia nipotina appena nata questa luna personalizzata. Credo che chiamerò al numero che hai indicato

    RispondiElimina
  7. Fantastica idea!!! Adoro i regali personalizzati e questo è favoloso!!!

    RispondiElimina
  8. Che bello personalizzare degli oggettini per i nostri bimbi! E' veramente bella questa lunetta! Bellissima veramente, ben curata nei dettagli!

    RispondiElimina
  9. No vabbè, è troppo dolceeeee!!!

    RispondiElimina
  10. Una bellissima idea regalo per la mia amica che a marzo partorira'...il fatto di poter scegliere la personalizzazione mi piace tantissimo ed anche il prezzo e' piu' che abbordabile.

    RispondiElimina
  11. una bellissima idea regalo per una nascita, ma anche x rendere ancora più bella e particolare la cameretta dei nostri bimbi!!!!!

    RispondiElimina
  12. oddio che carinaaa, peccato per il nome, Luca non mi piace moltissimo per un bimbo

    RispondiElimina
  13. Ma è di una dolcezza infinita.. lo vorrei regalare alla mia amica!

    RispondiElimina
  14. che linea meravigliosa non la conoscevo assolutamente che adorabili poltroncine la mia principessa impazzirebbe ....corro a guardare il sito

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.