giovedì 14 novembre 2013

EFORY: linea cosmetica all'olio di Argan



Extremeforyou è una azienda cosmetica che offre sul mercato prodotti di alta qualità e made in Italy, indirizzati al benessere e alla bellezza per tutto il corpo, ideati basandosi sulla natura.
Ho avuto il piacere di interagire con l'azienda la quale mi ha inviato a scopo valutativo alcuni prodotti della linea all'olio di Argan.



L'olio di argan è l'olio estratto dai semi della pianta di Argania spinosa, endemica nella zona sud del Marocco. È particolarmente apprezzato per le sue proprietà nutritive, cosmetiche e medicamentose. Nel linguaggio cosmetico è anche conosciuto come olio marocchino.
L’olio di Argan per uso cosmetico è ottenuto dalla spremitura delle mandorle crude di Argania spinosa. Il colore dell’olio così ottenuto è chiaro e viene utilizzato sulla pelle di tutto il corpo, sui capelli e sulle unghie. Questo olio è particolarmente apprezzato per le sue rinomate proprietà idratanti e antiossidanti.

CREMA VISO OLIO DI ARGAN


Crema viso con pregiate virtù nutrienti, protettive e restitutive dell’Olio di Argan. Dona pelle elestica e luminosa.



Contiene anche il prezioso QuickLift che con un effetto tensore prolungato stende le rughe e i segni d’espressione.
L’ho utilizzata mattina e sera su viso collo e docolletè e la mia pelle è risultata morbida, nutrita e luminosa. E' perfetta come base trucco, è l'alleata di tutte le donne!
Si stende facilmente, applicata con un leggero massaggio non unge e si assorbe velocemente.

CREMA PER IL CORPO OLIO ARGAN


Crema per il corpo ideale per restituire tono e luminosità alla pelle secca.
E’ ricca di olio d’argan, elisir di eterna giovinezza conosciuto come oro del deserto, si tratta di olio naturale estratto dal frutto dell’albero di Agania Spinosa.
Possede proprietà idratanti, nutrienti, protettive, rigeneranti e cicatrizzanti!
La crema corpo Olio di Argan di efory contiene anche estratti vegetali di: Clorella, Centella, Ippocastano, Trigonella, Fieno Greco, Luppolo, Salvia e Carota, indicata quindi per tutti gli inestetismi.
La texture è cremosa e piacevole, stendendola sul corpo con un veloce massaggio viene assorbita abbastanza velocemente senza ungere.
Dona una pelle morbida, idratata, tonica e delicatamente profumata, mi è piaciuta moltissimo.

OLIO DI ARGAN BIOLOGICO


Olio d’Argan di orgine biologica in soluzione. L’ho utilizzato sullapelle ditutto il corpo dopo la doccia.
Idrata perfettamente soprattutto le parti secche come mani e piedi.
Inoltre, ho aggiunto una piccola quantità di olio alla mia crema viso in modo da renderla ancora più efficiente.
Lascia la pelle liscia, tonica, morbida e luminosa, inoltre possiede un profumo davvero favoloso.

SHAMPOO RINFORZANTE OLIO DI ARGAN BIOLOGICO



Shampoo ideale per tutti i tipi di capelli, grazie all’olio di Argan contenuto favorisce un’azione rinforzante e anticaduta. Pulisce delicatamente e a fondo nutrendo il bulbo.
Questo shampoo mi è piaciuto molto, la mia chioma è risultata morbida, profumata nutrita e brillante, sicuramente un ottimo shampoo come pochi in commercio.

Quindi, trovo che la linea Argan sia l’espressione di una cosmetica di alto livello. 
Ideale per coccolare ogni donna, dalle pelli giovani alle pelli mature ! Favoloso poi il profumo che caratterizza ogni singolo prodotto ! Il Packaging total white è semplice e funzionale, gli erogatori dei flaconi permettono un'applicazione senza sprechi, per non consumare neanche una goccia di prodotto che non sia necessaria! 

Se anche voi siete rimasti incantati dinanzi a questa collezione e volete fare qualche acquisto online sul loro eshop, vi lascio la tabella dei prezzi.


Facebook: https://www.facebook.com/eforycosmetics
Web: http://www.extremeforyou.it/

15 commenti:

  1. UNa linea davvero completa e valida. L'olio d'Argan è fantastico e apprezzo la scelta di un packaging essenziale che di certo è funzionale alla praticità ma anche aderente a una scelta ambientale. Efory è un brand che avrà molta della mia attenzione!

    RispondiElimina
  2. sento spesso parlare dell'olio di argan ma lo devo ancora provare ,sembrano buonissimi prodotti ,devo trovare lo shampoo ormai i miei capelli gridano help

    RispondiElimina
  3. Nuova marca per me ma conosco bene le potenzialità dell'olio di Argan, sicuramente saranno prodotti ottimi!

    RispondiElimina
  4. Lo shampoo potrebbe essermi utile, si può acquistare online?

    RispondiElimina
  5. Ho provato la crema viso di questa linea e dire che è favolosa è poco. Spero presto di fare atri acquisti per scoprire l'intera linea. I prezzi sono un po' alti ma ne vale davvero la pena!

    RispondiElimina
  6. Lo shampoo rinforzante farebbe proprio al caso mio..ultimamente, sarà per il cambio stagione i miei capelli stanno soffrendo parecchio. Una linea molto completa e bella poi con l'olio di argan. Interessante.

    RispondiElimina
  7. Perfetto ho letto che è possibile acquistare sul loro store! Son davvero interessata... credo proprio che mi ragalerò delle coccole questo Natale :)

    RispondiElimina
  8. L'olio d'argan e' davvero buono,complimenti per la tua collaborazione!Mi sono unita al tuo sito, se ti va passa da me,http://genni63.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. sto utilizzando la crema viso di questa marca e mi trovo benissimo....mi piacerebbe provare, lo shampoo e l'olio d'argan.

    RispondiElimina
  10. Una linea completa, adoro i prodotti con olio di argan devo proprio provarli !

    RispondiElimina
  11. ho sentito parlare molto bene di questa linea di prodotti, infatti m'interessa molto lo shampoo perché ho i capelli molto indeboliti e cerco una soluzione efficace, vedo che ne parli bene anche tu.

    RispondiElimina
  12. chissà che profumo!!! però è un pò caro!!

    RispondiElimina
  13. Utilizzo anch'io l'olio di questa linea sui capelli, sul corpo e sul viso, mi trovo davvero bene, soprattutto sui capelli quando vado in piscina è un ottimo rimedio contro il cloro.
    Se vi va' di seguire qualche mio consiglio, il mio blog è: www.donnainunclick.com

    RispondiElimina
  14. Ragazze, con il codice LEIDONNAWEB1 avrete uno sconto del 75% sull'intero catalogo Efory, approfittatene! Scade il 6 gennaio 2016.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.