domenica 17 novembre 2013

FORHANS protegge i miei denti!

Uragme Srl opera nel mercato Farmacia dal 1950 e dedica a questo canale prodotti esclusivi, di alta qualità e garantiti da marchi prestigiosi. 


L'Azienda porta in Italia i concetti, le tendenze ed i prodotti più innovativi e ricercati per soddisfare le richieste del Mercato ed i suoi continui sviluppi. E' diventata così un Partner importante ed affidabile per ciascuno dei suoi Customers/Suppliers.
Grazie ad Uragme srl adesso anche noi italiane possiamo acquistare online alcuni prodotti di alta qualità comodamente da casa.
Per chi non lo sapesse, con 60 anni di esperienza in profumeria, Uragme vanta oggi un portafoglio di marchi vario ed interessante.
Nella categoria Farmacia/Dentale tra gli altri marchi (CARDIO CONTROL BRAUN, FEVER CONTROL BRAUN, VICKS, MOMMA, LANSINOH) distribuiti da Uragme ritroviamo, dunque, il noto brand di FORHANS.


Impegnato nella prevenzione e nella cura dell’Igiene Orale, Forhans è un Marchio che rappresenta da più di 60 anni una gamma di prodotti appositamente studiati e realizzati per soddisfare tutte le esigenze di un programma di Prevenzione Dentale.

Ho avuto il piacere di interagire con l'azienda la quale mi ha inviato a scopo valutativo alcuni prodotti della linea Forhans. 


Vediamoli insieme:


Ottimo coadiuvante per il trattamento delle stomatiti e delle parodontiti, aiuta a ridurre la formazione della placca dentale.
Consigliato a tutti i pazienti portatori di apparecchi ortodontici o in caso di piccoli interventi di chirurgia orale, per mantenere una bocca igienizzata e sana. Inoltre, la sua formulazione predosata e pronta all’uso, ne facilita l’assunzione.
Il suo sapore, molto gradevole, combatte efficacemente l’alitosi e consente un più facile utilizzo anche per i bambini.



Forhans Medico Colluttorio Concentrato

La sua formula concentrata permette con poche gocce, diluite in acqua, di curare problemi parodontali, come sanguinamenti, gengiviti e stomatiti. Forhans Medico Collutorio può essere usato anche tutti i giorni per sciacqui dopo i pasti principali. Il vantaggio di non contenere clorexidina, permette il suo utilizzo senza controindicazioni, anche a livello preventivo. Il suo sapore alla Menta piperita da una sensazione di freschezza per tutto il giorno.



- Forhans Special
Il dentifricio Forhans Special fluoro e zincocloruro con le sue proprietà antisettiche e astringenti è l’alleato perfetto per avere una bocca sempre sana per combattere carie, tartaro e placca. Usato tutti i giorni, aiuta a prevenire la comparsa delle comuni e frequenti infiammazioni della bocca come afte e sanguinamenti gengivali. Disponibile in farmacia, nei formati da 75ml e 100 ml.






Forhans Systema Spazzolino


Ho provato i prodotti Forhans quotidianamente, due volte al giorno, e devo dire che mi sono trovata benissimo. Per una pulizia completa della bocca e, dunque, una perfetta igiene orale credo il connubio tra spazzolino specifico, dentifricio e colluttorio Forhans sia perfetto!



Bocca fresca a lungo senza cattivi odori e denti sani sono i risultati che raggiungerete con un utilizzo costante di questi prodotti. Ciò è possibile grazie all'azione preventiva contro le carie, le irritazioni gengivali e l'alitosi che svolge Forhans quotidianamente!
Grazie a questo test ho potuto scoprire un brand valido per la mia salute dentale quotidiana!

Web: http://www.uragme.it
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Forhans-Italia/161606267378688

15 commenti:

  1. Da come lo hai descritto sembra un marchio molto affidabile. Non lo conoscevo ma sicuramente lo proverò, mi fido dei tuoi consigli!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai utilizzato questi prodotti per l'igiene orale, sembrano molto validi, sicuramente da acquistare

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti soprattutto per le mie gengive sanguinanti e anche lo spazzolino è ideale!!!

    RispondiElimina
  4. non ne avevo mai sentito parlare sembrano molto buoni, sicuramente da provare

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe provare questo dentifricio, sembra perfetto per me che soffro molto con le gengive e spesso mi sanguinano

    RispondiElimina
  6. Da provare il colluttorio Clexidin, potrebbe aiutarmi con le mie continue stomatiti!

    RispondiElimina
  7. L'ho usato per un periodo di tempo perchè me lo consigliò il mio dentista...

    RispondiElimina
  8. Deve essere un buon marchio... Il collutorio mi incuriosisce parecchio... ne ho cambiati diversi,e mai nessuno mi ha soddisfatto... è arrivato il momento di provarlo!

    RispondiElimina
  9. Non sapevo che vi fosse tanta varietà di prodotti per l'igiene dentaria... sono in mancanza, devo documentarmi meglio!

    RispondiElimina
  10. Avrei proprio bisogno di una marca seria nel campo dell'igiene orale

    RispondiElimina
  11. Io sono sempre alla ricerca di nuove line per i miei denti. Grazie

    RispondiElimina
  12. Ma visto questo marchio nemmeno da acqua e sapone che sono sempre ben forniti! devo guardare meglio!

    RispondiElimina
  13. io conoscevo il brand ma non questo prodotto... ma noi abbiamo la mania di acquistare dentifrici... quindi sarà nostro!!!

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questi prodotti per la cura dell'igiene orale utilissimi

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.