lunedì 11 novembre 2013

JQ Couture Style


JQ Couture è un outlet on line multibrand che, oltre a commercializzare i marchi più prestigiosi del Made in Italy e della moda internazionale, si pone l’obiettivo di entrare sul mercato con un proprio marchio, presentando capi di alta sartoria realizzati esclusivamente in Italia con materiali pregiati. La collezione presenta, oltre a capi pret a porté, abiti esclusivi per le occasioni più importanti a prezzi low cost, acquistabili soltanto on line sul sito.


L’azienda, giovane e dinamica, opera a Montescudo in provincia di Rimini, ed ha un team d’eccezione: partiamo da colui che ha dato nome al marchio JQ Couture, Jacopo Quagliozzi, giovane informatico 23enne, per arrivare alla frizzante Tiziana Alessandrini, per tutti Titti, passando per le diverse persone che collaborano con loro.
E’ proprio nel Riminese che negli ultimi trent’anni sono nate le più importanti firme della moda italiana e sorgono le migliori sartorie e pelletterie che lavorano con perfezionismo maniacale per soddisfare la clientela più esigente.

Vi ho parlato più volte di questo brand mostrandovi outfit creati appositamente da me e foto di modelle che indossano i capi disponibili sul sito.
Oggi sono qui a mostrarvi un capo che mi è stato inviato dall’azienda in seguito alla vincita di un contest per blogger a cui ho partecipato.



Si tratta di un cardigan Cristina Gavioli color ruggine, 50% viscosa, 30% poliammide, 20% lana. Caldo e morbido, è il capo che non dovrebbe mancare nel guardaroba di nessuna donna. 




Molto versatile e facilmente abbinabile, ha una doppia lunghezza. Tre bottoncini per chiuderlo e due nastri di chiffon per “strizzarlo” in vita e fargli seguire le curve del corpo.


Niente corpo da modella, nessuna posa da femme fatale, sono semplicemente io con il mio fisico piuttosto giunonico.



Ed è proprio questo che voglio sottolineare!! Su questo e-commerce potrete trovare capi di tutte le misure, modelli adatti ad ogni fisicità e prezzi accessibili per ogni tasca.
Tutto ciò fa di JQ Couture una azienda vincente che punta su gente normale, non solo sulle fortunate dal fisico statuario!


JQ Couture, dunque, è attenta a quelle che sono le tendenze della moda e del gusto e sarà facile trovare l’abito giusto per ogni occasione.
Voi avete già visitato il sito?

Web: http://www.jqcouture.it
Facebook: https://www.facebook.com/JqCouture?fref=ts

29 commenti:

  1. Una vera donna ;) Il cardigan è davvero carino e ti sta bene così come sei! :*

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo cardigan, mi piace il colore e la particolarità delle due lunghezze. Ti sta benissimo ^__^

    RispondiElimina
  3. delizioso tesoro sei bellissim!!! e non lo dico tanto per dire... ha un viso e degli occhi che brillano !!! voglio vederti più spesso con outfit indossati!! perché li valorizzi!!! un bacione tvb!!

    RispondiElimina
  4. davvero bellissimo questo cardigan. bello il colore e particolare il modello!

    RispondiElimina
  5. Devo dire che il cardigan lo indossi perfettamente e stai benissimo, outfit semplice e raffinato, complimenti sei molto bella !

    RispondiElimina
  6. particolare e raffinato questo cardigan e ti sta benissimo!!!!! il suo colore esalta il tuo incarnato!!!

    RispondiElimina
  7. Molto bello questo capo ti sta benissimo complimenti hai creato un outfit molto bello

    RispondiElimina
  8. molto bello questo cardigan sia il modello, il tessuto e sia il colore

    RispondiElimina
  9. bellissimo cardigan proprio nel mio stile vado a vedere tutti i suoi abiti

    RispondiElimina
  10. Un cardigan davvero meraviglioso. Poi questo colore va tantissimo di moda e io lo adoro! Mi piace l'abbinamento!

    RispondiElimina
  11. Ma che meraviglia questo cardigan mi piace tantissimo come è fatto e anche il colore..e poi a te sta veramente bene!!! Voglio andare anch'io a scegliere qualcosa di questo brand assoltuamente favoloso!!!

    RispondiElimina
  12. che bello, sarebbe ideale per me io adoro i capi che lunghi e che ti avvolgono come un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. proprio bello questo spolverino, mi piace anche il colore, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  14. Che bello questo capo, mi piace molto il colore e la vestibilità! Ti sta davvero bene. Ho visto sul sito che il prezzo è praticamente dimezzato. Ci sono tante offerte simili, quasi quasi approfitto dei prezzi!

    RispondiElimina
  15. molto bello questo cardigan, a me piacciono molto le cose lunghe perché non ho assolutamente il fisico da modella. Bello il colore e anche questo fiocco davanti. Ho sentito parlare di questo marchio, mi sa che prima o poi acquisterò qualcosa... complimenti anche per la vincita allora...

    RispondiElimina
  16. Ho visto che c'è anche moda uomo sul sito. Non ho mai acquistato online ma è arrivato il momento di provare

    RispondiElimina
  17. conosco questo brand e mi piacciono molto i capi da loro proposti!!! tempo fà comprai un pantalone per mio marito!!!!!

    RispondiElimina
  18. Veramente bellissimo, poi questo e il mio colore preferito!!
    ti sta davvero bene!

    RispondiElimina
  19. Molto belle queste collezioni, in particolare, mi piace tanto il cardigan che mi piacerebbe poter indossare, grazie delle info, non conoscevo questo bel sito vado subito a visitarlo!

    RispondiElimina
  20. Complimenti per la vincita, il cardigan è molto bello. Mi piacerebbe molto acquistarne uno, vado a consultare il sito per vedere se trovo la mia taglia.

    RispondiElimina
  21. Molto bello e ti sta divinamente, vado subito a dare un'occhiata a questo nuovo sito che non conoscevo!

    RispondiElimina
  22. Sembra davvero molto caldo e morbidoso... quel fiocco poi aggiunge il tocco in più per dire wow... sai come vestirti cara! ;)

    RispondiElimina
  23. Quel colore fa proprio tendenza e non poteva certo sfuggirti, stai benissimo!
    Giuly

    RispondiElimina
  24. Uhhh come ti dona Marina :O Stai una favola! Bellissimo!

    RispondiElimina
  25. dalle foto sembra morbidissimo ed è anche di gran classe! Ti sta benissimo :)

    RispondiElimina
  26. mi piace tantissimo il colore del cardigan ti dona molto!

    RispondiElimina
  27. Mi piace sia il modello che il colore del cardigan. Mi piace molto questo mrchio, vado a curiosare per saperne di più

    RispondiElimina
  28. carinissimo il cardigan!
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.