sabato 9 novembre 2013

KLORANE si prende cura dei miei capelli


I Laboratoires KLORANE, con ben 40 anni di esperienza nel settore, seguono una linea guida rigorosa basata sul rispetto dell’etica farmaceutica, che presuppone un livello di rigore estremo in tutte le fasi di elaborazione dei prodotti, sul know-how botanico, elemento essenziale del marchio per cui tutti i prodotti sono a base di estratti vegetali, sull’autenticità, valore costituente del marchio, e sulla forte volontà di proteggere il nostro patrimonio vegetale.


Le piante sono al centro dell'attività dei Laboratoires Klorane, sono la fonte dell'efficacia dei propri prodotti. Esploratori dell'universo vegetale, non ci sono estratti che non vengano studiati per scoprirne i potenziali benefici.



Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha inviato a scopo valutativo alcuni prodotti di due linee dedicate alla cura ed alla bellezza dei capelli. Le linee in questione appartengono alla gamma al burro di Mango, ideale per nutrire capelli secchi ed opachi, e la linea alla cera di Magnolia, ideale per donare ai capelli brillantezza e protezione.


In particolare ho ricevuto:

SHAMPOO NUTRITIVO E RIPARATORE AL BURRO DI MANGO




La linea al burro di mango KLORANE, grazie al suo alto contenuto di 3 acidi grassi nutritivi e protettivi nutre e ricostituisce in profondità i capelli ricci o crespi, difficili da districare e che si spezzano facilmente.
Ha una consistenza ricca e cremosa per nutrire e ristrutturare il fusto del capello, richiudere le scaglie della cuticola e ricostituire il film idrolipidico che protegge il capello dalla disidratazione. I capelli nutriti e perfettamente districati, sono più facili da pettinare e spazzolandoli si spezzeranno meno. I capelli ritrovano morbidezza e luminosità. Ipoallergenico.
Modalità d’uso:
Applicare sui capelli bagnati. Lo shampoo al burro di mango KLORANE si fonde istantaneamente sui capelli per detergerli, nutrirli e ristrutturarli. Lasciare agire qualche minuto per favorire l'assorbimento dei principi attivi. Sciacquare abbondantemente. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente.



BALSAMO ALLA CERA DI MAGNOLIA


Specifico per capelli opachi e spenti, il balsamo alla cera di magnolia si fonde istantaneamente col capello per idratarlo e ricostituire il film protettivo che conferisce la brillantezza naturale. La sua formula innovativa associa la cera di magnolia ad un complesso esclusivo attivatore di brillantezza. Questo balsamo (non grasso) districa i capelli senza appesantirli e intensifica la brillantezza naturale. I capelli morbidi e leggeri ritrovano un'intensa luminosità. Testato sotto controllo dermatologico, senza parabeni.
Modalità d’uso:
Applicare dopo lo Shampoo alla cera di magnolia KLORANE, sui capelli sciacquati e strizzati, su tutta la lunghezza fino alle punte. Lasciare agire 2-3 minuti, pettinare, poi sciacquare. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente.

EAU DE BRILLANCE ALLA CERA DI MAGNOLIA


Prodotto innovativo che non avevo mai utilizzato prima. Si tratta di un’acqua leggera, composta al 99% da principi attivi di origine naturale ed elaborata senza silicone, che deposita un velo che protegge la superficie del capello, rivelando e intensificando la brillantezza naturale dei capelli spenti. La sua formula senza risciacquo, arricchita con un principio attivo vegetale districante, non bagna e facilita la cura quotidiana dei capelli senza appesantirli. I capelli diventano soffici, leggeri e intensamente lucidi. Testata sotto controllo dermatologico.
Modalità d’uso:
Vaporizzare su tutta la capigliatura, poi procedere con la messa in piega. Si usa come trattamento senza risciacquo dopo lo shampoo per districare o come trattamento quotidiano per intensificare la brillantezza dei capelli.

La brillantezza, oltre ad essere il principale criterio di bellezza dei capelli, è anche l'espressione di una capigliatura sana. E’ questo ciò che promette di ottenere KLORANE con i suoi prodotti e devo dire che l’azienda mantiene le promesse!
Ognuno di noi sogna di sfoggiare una capigliatura luminosa e brillante. Tuttavia i capelli subiscono ripetutamente l'aggressione di agenti esterni (raggi UV, inquinamento, le spazzolature e altri trattamenti chimici) perdendo così la loro luminosità naturale: la cuticola si rovina, le scaglie si sollevano e non possono più riflettere pienamente la luce. Per far risaltare e intensificare la brillantezza dei capelli, i Laboratoires KLORANE hanno sfruttato le loro profonde conoscenze nel campo vegetale e scientifico per trovare in natura tutti gli ingredienti necessari per rendere i nostri capelli sani e belli.
Ho provato i tre prodotti KLORANE in simbiosi e più che dedicarmi alla detersione del cuoio capelluto e dei capelli stessi, devo dire che ho fatto un vero e proprio trattamento di bellezza alla mia folta chioma.
Inoltre, il profumo di questi prodotti (mango e magnolia) è davvero piacevole e non troppo forte. E’ un piacere sentirne il profumo che è rimasto tra le ciocche!
Non meno rilevante è la bellezza e semplicità del packaging. I prodotti hanno erogatori o tappi che permettono un utilizzo preciso e senza sprechi; contenitori pratici con design e grafiche facili da ricordare e che si distinguono bene dagli altri prodotti sul mercato.
Insomma, in conclusione KLORANE mi ha soddisfatta su ogni profilo: qualitativo, quantitativo, con ottimo rapporto qualità-prezzo. Non avendo avuto mai occasione di provarlo precedentemente non conoscevo questi prodotti, ma ora sono proprio curiosa di scoprire anche le altre linee.
Provateli anche voi!

Infine, vi invito a partecipare al gioco sulla pagina facebook KLORANE. In palio ci sono tanti premi favolosi ad aspettarvi!


Web: http://www.klorane.it
Facebook: https://www.facebook.com/Klorane.it?fref=ts

18 commenti:

  1. Questi prodotti mi ispirano tantissimo soprattutto per l'inci... Dove posso acquistarli? In farmacia o al super li trovo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi trovare tutti i punti vendita più vicini a te cercandoli qui

      http://www.klorane.it/find-us

      Elimina
  2. DAvvero interessante l'eau de brillance sicuramente è un prodotto che fa al mio caso, lo acquisterò senz'altro !

    RispondiElimina
  3. Wow un gioco e si vince una fornitura annuale di prodotti così buoni? Devo parteciparci! Grazie ^__^

    RispondiElimina
  4. che bei prodotti mi hai convinta vado sul sito

    RispondiElimina
  5. I prodotti Klorane sono rinomati da tanti anni. Hanno sempre usato ingredienti alle erbe e frutti. Questa linea alla magnolia dev'essere molto buona.

    RispondiElimina
  6. Sai che non conoscevo questi prodotti? Io che amo i prodotti naturali,questi li devo provare!

    RispondiElimina
  7. Prodotti davvero eccezionali da come li hai ben descritti, grazie della segnalazione, non li conoscevo

    RispondiElimina
  8. Interessante il prodotto per i capelli al burro di mango! Non ne conoscevo nemmeno l'esistenza. Sicuramente merita questo brand di essere provato. Adoro avere una bella chioma!

    RispondiElimina
  9. proverò questi prodotti che a leggere la tua descrizione molto dettagliata sembrano ottimi grazie

    RispondiElimina
  10. Grazie cara per il tuo post!!!! la tua accurata descrizione...mi fà apprezzare ancora di più questi prodotti...tempo fà acquistai uno shampoo della Klorane divino!!!! ora tu mi ha fatto venir voglia di provare il balsamo alla CERA di Magnolia!!!

    RispondiElimina
  11. ho visto in giro questo marchio ma non l'ho mai acquistato, non so perchè... mi sa chr invece ora è arrivato il momento!

    RispondiElimina
  12. Sono alla ricerca da tempo di un prodotto che renda più setosa e brillante la mia capigliatura. Proverò l'Eau de Brillance alla Cera di Magnolia.

    RispondiElimina
  13. Prodotti molto interessanti, mi incuriosiscono molto non le conoscevo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  14. che bei prodotti che hai ricevuto,e anche di qualità

    RispondiElimina
  15. sono sempre alla ricerca di prodotti efficaci per i miei capelli questi non li conoscevo ci darò,un'occhiata grazie.

    RispondiElimina
  16. tanti anni fa io ho usato uno shampoo di questo brand e mi sono trovata molto bene era per i capelli fragili vi consigli di provare questi prodotti, sono ottimi

    RispondiElimina
  17. Ho visto una linea perfetta anche per me

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.