giovedì 28 novembre 2013

La mia NONABOX di novembre!


La gravidanza, i primi mesi di vita del bebè e il divenire mamma sono un periodo unico e speciale e grazie a NONABOX possiamo provare prodotti nuovi di brand diversi.
Ogni mese con una spesa non troppo esosa di soli €25,00 potremo ricevere una selezione da 7 a 10 prodotti di alta qualità e affidabilità.
Il valore dei prodotti contenuti nella box supera sempre il costo dell’iscrizione ed il numero di prodotti varia a seconda del valore più o meno alto degli stessi!
Oggi ho ricevuto quasi in anteprima, dato che sono rientrata nella prima spedizione, la mia amata box per bebè del mese di novembre.


Passiamo subito ad esaminare il contenuto esaminando i prodotti singolarmente:

- Alia è una vera innovazione per noi donne. Una assoluta novità che ho scoperto da poco e adesso come farne più a meno? Per chi non lo sapesse, si tratta di un dispositivo realizzato in cartoncino idrorepellente che ci supporta nella minzione permettendoci di fare la pipì in piedi come i maschietti!



Grazie ad Alia possiamo, quindi, evitare il rischio di contatto con i batteri e i germi presenti nei bagni pubblici e, non meno importante, non dobbiamo assumere posizioni da vere e proprie acrobate!

- Crema POST-PARTUM di HELAN

La Crema Post-Partum aiuta la pelle a riacquisire tono rientrando nella propria estensione fisiologica senza rilassamenti.
Il marcato ripristino di idratazione, consistenza ed elasticità dovuto all’azione del pool di principii attivi si manifesta con un visibile miglioramento della linea, appagante per la neo mamma che apprezza il graduale ricupero della propria silhouette.




La texture leggera, fine, soffice e lenitiva è specificamente indicata per il periodo post-parto per ridare alla pelle compattezza e turgore reintegrandone le caratteristiche ante gravidanza.
Di facile assorbimento, spalmare quotidianamente, con un leggero massaggio, sulle diverse zone interessate.
Non unge, non macchia.
Grazie al comodo tubo è facile e rapida da applicare e permette di vestirsi subito dopo l'applicazione.

- Crema Viso Rosa Mosqueta al Revitalin di ERBORISTERIA MAGENTINA
Prezioso concentrato antinvecchiamento per il viso. Dolce, fresca e vellutata come una rosa, questa crema con Revitalin® stimola la pelle a rigenerarsi e a contrastare la comparsa di macchie e rughe.
Ha un’azione emolliente, protettiva, antiossidante e restitutiva del mantello sebaceo.



Ma l’effetto più importante è dovuto al Revitalin®, principio attivo brevettato che aumenta la respirazione cellulare, cioè la vitalità e l’energia delle cellule cutanee. Deterge senza aggredire la cute, rimuove a fondo impurità e trucco, anche waterproof, nutre la pelle e la predispone ad assorbire i principi attivi.


Il valore di questa crema di aggira intorno ai 26,00 euro, per cui solo questo prodotto vale quanto il prezzo di tutta la box!!

- Frullato Natura Nuova Bio MELA




Frullà è un gustoso frullato di frutta fresca che sposa le virtù delle migliori mele. 100% frutta, senza conservanti e zuccheri aggiunti. Frullà è tascabile e richiudibile, la confezione ideale per un "consumo in movimento".

- Bavaglino Bamboom


BAMBOOM® è l’unica linea completa di prodotti per la prima infanzia in Bamboo biologico. Nella box di questo mese ho trovato un bavaglino in fibra di bamboo di questo brand; è davvero morbido e assorbente. E’ realizzato interamente con questa nuova fibra che ultimamente sta avendo un grande successo nel settore tessile proprio grazie alla sua morbidezza.

- Guanto di fibra di legno Emilio Ricci



Anche questo prodotto come il precedente è realizzato con un nuovo tipo di fibra. Morbidissimo al tatto, è perfetto per la detersione dei nostri bebè!

Infine in questa scatola delle meraviglie ho trovato anche un buono sconto ed un delizioso album da colorare.

16 commenti:

  1. La nonabox è davvero molto utile ;) parola mia che ho un bimbo di 22 mesi ;) all'interno si trovano sempre prodotti di ottime marche e utilissimi

    RispondiElimina
  2. Trovo l'idea di una box con prodotti x mamma e bebè davvero originale!!!
    La crema è buonissima, ottimo prodotto!!!

    RispondiElimina
  3. Davvero bella la box di questo mese, forse la migliore da questa estate ad oggi almeno per quello che ho visto dai tuoi post. Il prossimo mese magari la compro anche io per regalarla a mia cognata, spero sarà ricca come questa!!

    RispondiElimina
  4. il tessuto e' uno dei migliori specie per i piccoli arrivati...ottima collaborazione

    RispondiElimina
  5. Sempre carinissima la Nonabox! Mi piacciono perticolarmente la crema viso e mi incuriosisce il guanto in fibra di legno! Fantastica!

    RispondiElimina
  6. La nonabox è una di quelle box che mi ha sempre intenerito. Non ho ancora figli miei ma una mia amica ha partorito da poco, magari gliela prendo per natale, sicuramente la renderò felice!

    RispondiElimina
  7. Le creme viso alla rosa mosqueta le adoro, lasciano un bellissimo profumo sul viso.Bella questa nonabox!

    RispondiElimina
  8. La mia fidanzata l'ha regalata ad una amica e ne è rimasta entusiasta. Ottimo servizio

    RispondiElimina
  9. E' una box carina! L'ho consigliata a molte mie amiche mamme! E alcune sono rimaste entusiaste!

    RispondiElimina
  10. adoro la nonabox... anche solo la scatola è stupenda e i prodotti dentro spesso molto interessanti... davvero bella per le mamme

    RispondiElimina
  11. Una box davvero molto ricca, bella da regalare al compleanno dei nipotini

    RispondiElimina
  12. la nonabox mi lascia sempre senza fiato!!!!!
    conosco la crema rosqueta della erboristeria magentina ottima!!!

    RispondiElimina
  13. Sempre molto ricca! la scatola è molto carina, e il contenuto davvero ben pensato!

    RispondiElimina
  14. adoro la nano box mi piace da morire.... grazie per la recensione

    RispondiElimina
  15. interessante il contenuto della box il panno la crema curioso il bavaglino grazie dei consigli

    RispondiElimina
  16. I really like your blog.. very nice colors & theme.
    Did you create this website yourself or did you hire someone to do it for you?

    Plz answer back as I'm looking to construct my own blog and would
    like to know where u got this from. cheers

    Feel free to visit my blog; ganhar dinheiro

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.