mercoledì 27 novembre 2013

La mia nuova t-shirt MY LUMAS


MYLUMAS è la prima linea di capi di abbigliamento italiano interamente realizzata in FIBRA di BAMBU', anallergica, biodegradabile al 100%, con benefici notevoli per la tua pelle e la tua Anima.


Ho scoperto per caso l’esistenza di questo brand giovane e spiritoso che ha fatto della spensieratezza ed allegria dei disegni il suo sego di riconosciumento.
Le LUMAS sono dedicate a chi ha voglia di gettare alle spalle tutti gli stress che ora lo affliggono, ricordando i momenti felici e spensierati della sua infanzia o adolescenza. Infatti, le t-Shirt colorate per uomo e donna hanno disegni di simpatiche lumachine sorridenti.


Sono tantissimi i benefici derivanti dal vestire con la FIBRA DI BAMBOO:
- NESSUN IMPATTO AMBIENTALE NEGATIVO e NON sono presenti AGENTI CHIMICI NASCOSTI tra le fibre, poiché la pianta cresce rapidissima e non ha bisogno di aiuti chimici
- ANALLERGICHE E NATURALI
- 100% BIODEGRADABILI
- ULTRA TRASPIRANTI, infatti sudore o acqua evaporano velocemente
- MORBIDISSIME e rilassanti
- conservano bene il calore (coibenza). Fresche in estate, calde in inverno.
- offrono una buona PROTEZIONE DAI RAGGI U.V.
- resistono bene alle pieghe ed antipilling anche dopo ripetuti lavaggi.


Ovviamente quale fashion blogger in erba e molto curiosa non potevo esimermi dal voler toccare questo tessuto così particolare e totalmente naturale. Oggi che il settore della moda è saturo di acrilico e poliestere, c’è un ritorno alle fibre naturali e personalmente amo questa tendenza.



Il tessuto in fibre di bambù delle LUMAS è decisamente morbido, molto più del cotone. La superficie della t-shirt appare vellutata al tatto, è decisamente un piacere indossarla!


Le Lumas per lui e per lei sono disponibili in diversi colori pastello molto alla moda, nel classico modello delle t-shirt. Oggi è possibile acquistarla ad un prezzo scontato e d'eccezione, vi consiglio di correre sul sito per vedere questa fantastica offerta!


E come dicono le stesse LUMAS: B Eco, B Cool!


Web: www.mylumas.com
Facebbok: https://www.facebook.com/mylumasworld?fref=ts
Youtube: www.bit.ly/9FCL1B
Twitter: www.bit.ly/bOQUSr

15 commenti:

  1. Ma è un amore!!!! Davvero una t-shirt simpatica e ne adoro le varianti di colore: la voglio!

    RispondiElimina
  2. Ma sono carinissime e allegre queste magliette!! Ke novita' in fibre di bambu'!!!
    vado a visitare il sito, voglio provarle!!!! :)

    RispondiElimina
  3. Molto originali queste magliette ;) mai sentito poi le t-shirt in bambu' è la prima volta in assoluto che ne sento parlare. Vado a vedere il sito allora grazie per le info.

    RispondiElimina
  4. Carinissime queste tshirt, mi piacciono sia i colori che la stampa!!!

    RispondiElimina
  5. Cio' che mi ha colpito di questa maglietta son i colori! Gli accostamenti son ben fatti! Anche la qualità, sembra davvero ottima!

    RispondiElimina
  6. Mi piace questa tshirt, per la prossima estate sarebbe perfetta

    RispondiElimina
  7. Mi piace un sacco questa magliettina, è molto allegra per i colori e spiritosa per la grafica. Il tessuto in bambù è una vera notivà... magari ci sarà un ritorno alle fibre naturali che erano decisamente le migliori!

    RispondiElimina
  8. Bellissime queste magliette, il colore che hai scelto tu piace tantissimo anche a me ;)

    RispondiElimina
  9. Bellissima questa tshirt è anche molto originale e particolare, non ne ho mai viste di simili

    RispondiElimina
  10. Originale simpatica e giovanille, è la prima volta che la vedo, in lilla poi spicca moltissimo.

    RispondiElimina
  11. A me piacciono tantissimo queste T.shirt,sono simpaticissime e soprattutto eco!!!

    RispondiElimina
  12. sono qui con la mia ragazze e se ne è innamorata :) me le ha fatte mettere nella lista dei regali per il suo compleanno così la può sfoggiare l'estate prossima! comunque piacciono anche a me poi sono naturali!

    RispondiElimina
  13. una t-shirt ecologica e che sostiene l'ambiente!!! davvero molto carina!!!! le lumachine sono adorabili!!

    RispondiElimina
  14. Originale, simpatica e poi la fibra di cui è fatta non è da poco, grazie per avermi fatto conoscere questa azienda che non conoscevo e da quello che leggo punta davvero sulla qualità

    RispondiElimina
  15. davveto simpaticissima questa maglietta... non conoscevo il brand ma è davvero molto carino

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.