martedì 19 novembre 2013

Maschera di bellezza Charlotte Meentzen


Charlotte Meentzen è un noto brand cosmetico Tedesco che ha una lunga storia alle spalle. Con oltre 80 anni di esperienza, l’azienda ebbe origine dall'estetista Charlotte Meentzen e la sorella, Gertrude Seltmann Meentzen, le quali fondarono la società "Charlotte Meentzen, cosmetici a base di erbe" con la determinazione di produrre e distribuire prodotti per la cura della pelle che utilizzano estratti di piante.


Charlotte Meentzen Kräutervital Cosmetics offre oggi sul mercato una gamma di prodotti cosmetici dagli standard qualitativi alti. La protezione, la cura e la rigenerazione della pelle è garantita con i prodotti di questo marchio. Inoltre, la gamma di prodotti viene costantemente ampliata grazie allo sviluppo di nuovi studi per la cura della nostra pelle.

Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha inviato a scopo valutativo un prodotto della sua linea per la cura del viso.

FEUCHTIGKEITS-CREMEMASKE – NATUR PUR


Delicata maschera senza profumo ad idratazione intensa.L'acido ialuronico penetra negli strati più profondi della pelle e stimola la sintesi del collagene. La pelle appare liscia, idratata, tonica e rimpolpata. Dona un fresco e riposato aspetto. Ideale per tutti i tipi di pelle: secca, normale, grassa, irritata / sensibile


Principi attivi:
acido ialuronico, acqua d'arancia, olio di riso scafo, olio di avocado

Modalità d’uso:
Lasciare in posa per 10-15 minuti su viso, collo e dècolletè, evitando il contorno occhi, e poi rimuovere con acqua tiepida.


Il packaging è semplice e funzionale. L’erogatore del flacone è perfetto per evitare sprechi e dosare la quantità necessaria per l’utilizzo.

Adoro le maschere viso e almeno una volta a settimana mi dedico alla cura ed al benessere del mio viso facendo un trattamento specifico. Questa maschera mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto mi ha stupito l’effetto idratante e tensore del prodotto.

Web: http://www.meentzen.de/Impressum/
Facebbok: https://www.facebook.com/CharlotteMeentzenDeutschland?fref=ts

16 commenti:

  1. sembra un'ottima maschera... non è facile trovare quella giusta per la propria pelle ma questa sembra ottima

    RispondiElimina
  2. Wooow.. è la prima volta che sento parlare di questo brand... Adesso so cosa regalare a mia madre per Natale... un pensierino che gradirà sicuramente!

    RispondiElimina
  3. Io sto provando la crema notte ma anche la maschera è interessante, ottimi prodotti soprattutto se idratano a fondo!!!

    RispondiElimina
  4. Come te faccio periodicamente pulizia viso e maschera di bellezza ma questa non l'ho mai provata. La terrò presente

    RispondiElimina
  5. un prodotto nuovo per me mi piacerebbe provarlo sembra interessante

    RispondiElimina
  6. non avevo mai sentito questo marchio,devo rimediare...

    RispondiElimina
  7. Conosco questa marca sto utilizzando la loro crema al rosmarino!!! interessante anche la maschera..credo che la comprerò per prolungare il trattamento!!

    RispondiElimina
  8. Amo le maschere per il viso, soprattutto quelle che mi aiutano a distendere la pelle del viso e poi mi fido dei prodotti tedeschi che guardano con occhio particolare al mondo naturale.

    RispondiElimina
  9. MI ispira questo prodotto da come ne parli, mi da fiducia!
    Dovrei farle anche io settimanalmente, è una buona abitudine

    RispondiElimina
  10. non conosco questo prodotto ma sembra ottimo, devo proprio acquistare i prodotti per la pulizia viso settimanale perchè li ho terminati da poco !

    RispondiElimina
  11. Grazie per queste informazioni. Andrò sul sito. sono una nuova follower. Se ti va passa da me.
    www.sadioni.blogspot.com
    Sara

    RispondiElimina
  12. Non avevo mai sentito questo marchio, i principi attivi mi piacciono, grazie per la dritta e per avermi fatto conoscere questa nuova azienda.

    RispondiElimina
  13. non conoscevo nemmeno io questo marchio e questo prodotto, che mi piacerebbe molto testare, deve esser davvero ottimo.

    RispondiElimina
  14. Regalerò questa maschera alla mia fidanzata, lei ama questo tipo di prodotti

    RispondiElimina
  15. Beh sicuramente è un prodotto ideale per una pelle che sta maturando negli anni. Pur essendo abbastanza giovane, credo che l'utilizzo di prodotti simili in forma preventiva sia importantissimo. Credo che proverò questa maschera!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.