domenica 24 novembre 2013

My Romantic Maxi Dress by TBDRESS


Tbdress.com offre centinaia di abiti per occasioni speciali ma anche per tutti i giorni. Molto conosciuto, apprezzato e cliccato, il sito attira acquirenti da tutto il mondo: Stati Uniti, Europa, Australia e Asia, per un totale di oltre 230 paesi in tutto il mondo.

Ormai è qualche settimana che sbircio e scruto il sito e c'è un assortimento così vasto che c'è davvero da perdersi!
Tra i miei giri sul sito mi sono letteralmente innamora di un abito nero lungo in chiffon, il classico abito passepartout che ogni donna dovrebbe avere nell'armadio.


ROMANTIC MAXI DRESS




Infatti, basta cambiare gli accessori per dargli un'aria diversa: giacchino in pelle corto, tacco 12 cm ed una cascata di bracciali e collane color oro per dargli un tocco rock-chic o giacchino nero plissettato con coprispalle e scarpe pendant e collana gioiello per una versione più elegante.
Ed è proprio a questa secondo outfit che mi sono ispirata questa sera.









Come potete vedere si tratta di un bellissimo abito lungo dal taglio impero. Accollato, smanicato e con una piccola rouche intorno al collo che fa un bell'effetto leggermente arricciato.


Nasconde perfettamente le mie forme generose grazie al taglio sotto il seno e scende  lungo il corpo senza fermarsi e segnare troppo le curve ma lasciandole appena intravedere. 


28 commenti:

  1. Molto belo questo abito e va bene anche quello che hai abbinato, non conoscevo questo bel sito, grazie delle info vado subito a vedere!

    RispondiElimina
  2. E' proprio vero! Questo è uno di quegli abiti che ogni donna dovrebbe avere nell'armadio! Mi piace tantissimo e ti sta davvero bene ^___^

    RispondiElimina
  3. Che eleganza outfitperfetto per una serata galante con il proprio patner

    RispondiElimina
  4. Che bella e che elegante!L'abito ti dona davvero tantissimo !Anche alla mia ragazza piacerebbe di certo, le faccio vedere la pagina!

    RispondiElimina
  5. Stai proprio bene vestita così!. Il vestito nero è proprio meraviglioso. E' giusto giusto il mio stile!

    RispondiElimina
  6. bellissimo outfi tmi piace moltissimo questo maxi dress ! Devo proprio comprarlo anche io per una festa

    RispondiElimina
  7. Un abito perfetto, elegante e molto sobrio. Perfettamente abbinato con questi accessori! Complimenti, stai benissimo

    RispondiElimina
  8. che bello quest'abito ti sta benissimo cara! Poi il nero io lo amo!

    RispondiElimina
  9. Che abito chic, perfetto per delle serate speciali, da ravvivare con accessori colorati e scarpe alte, alte.Azzeccatissimi i tuoi outfit, l' abito ti veste molto bene, mi piace tanto il particolare dello scollo sulla schiena, molto sexy.

    RispondiElimina
  10. Graziosissimo questo abito nero! è vero, ogni donna dovrebbe avere questo abito o qualcosa di simile nell'armadio... è perfetto in ogni occasione, basta, come hai detto tu, cambiare gli accessori! Ho sbirciato il sito dopo aver visto i tuoi numerosi post su Fb e devo dire che anch'io ho trovato quello che fa per me!

    RispondiElimina
  11. Bello, mi piace molto! Si adatta ad ogni corporatura ed esalta il fisico. Un passepartout che va bene in ogni occasione, dalle più classiche alle meno formali. Ottima scelta!

    RispondiElimina
  12. bello, bellissimo! piacerebbe anche a me avere un abito così, sono alza solo 1.65 ma con dei bei tacchi starebbe proprio bene! ti dona tantissimo!

    RispondiElimina
  13. Bello quest' abito , hai fatto un bell' abbinamento con quel verde petrolio molto di moda , e con tutti gli altri accessori. TBdress ha veramente di tutto.

    RispondiElimina
  14. che bello questo vestito, bellissimo il trucco stai molto bene, ottima scelta per il colore delle scarpe, complimenti :)

    RispondiElimina
  15. Bellissimo vestito, classico ed elegante!!! Ti sta davvero bene, faccio un giro sul sito!!!

    RispondiElimina
  16. davvero bellissimo quest'abito. lo faro' vedere alla mia ragazza

    RispondiElimina
  17. complimenti per il tuo look tutto molto elegante

    RispondiElimina
  18. Beh con questo ci fai un figurone anche per le feste che stanno per arrivare!

    RispondiElimina
  19. stupendo questo abito, elegantissimo e mi piace come l'hai abbinato, le scarpe sono davvero fantastiche!!!

    RispondiElimina
  20. Ti sta divinamente, davvero, interessantissimo questo negozio, ci sono un sacco di abiti super fashion
    giuly

    RispondiElimina
  21. Grazie mille per avermi fatto conoscere questa azienda, come già ti ho detto ho in mente di fare un ordine al più presto

    RispondiElimina
  22. stai benissimo! mi sono piaciuti gli abbinamenti e quelle tu chiami curve generose sono proprio quelle che hannopermesso a questo vestito e al coprispalle di risaltare grazie appunto al tuo seno che l'hai generosamente riempito.Stupendo

    RispondiElimina
  23. mi piace molto tb dress ma ho timore della dogana|!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  24. Ciao, è da quest'estate che medito di ordinar da questo sito, ma mi frenano i tanti commenti negativi che ho letto e l'incertezza sulle spese di spedizione. Puoi darmi qualche informazione in merito? Al ritiro ci sono altri costi? Dalle tue fotomi sembra che l'abito che hai ordinato sia abbastanza fedele alle foto.
    Ti ringrazio in anticipo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Devo dire che io non ho avuto nessun problema nè con la dogana nè con la spedizione in generale. I tempi non sono troppo lunghi come con altri siti stranieri e per quanto riguarda modello e taglia sono stata soddisfatta pienamente nelle mie richieste. Il vestito è cucito bene e, nonostante il prezzo abbastanza basso, non è affatto male. Sinceramente non posso proprio lamentarmi!! Sul sito c'è scritto che si tratti di chiffon, su questo non ci metterei la mano sul fuoco però...

      Elimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.