martedì 26 novembre 2013

Nella mia cucina c'è ROYAL VKB


ROYAL VKB è una azienda giovane che si sta affermando nel mercato per la sua originalità. Infatti Royal VKB offre tantissimi prodotti per la casa che aiutano a vivere meglio i nostri ambienti. 




Dagli utensili per la nostra cucina, alle lampade colorate ideali per ravvivare gli angoli della casa, agli organizer per svuotare le tasche e tenere sempre tutto in ordine, Royal VKB ha una soluzione per ogni nostra esigenza.

Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha inviato a scopo valutativo il Fresh Berry Bowl by Ineke Hans


Si tratta di un utensile da cucina del tutto nuovo per me, ideato per portare in tavola la frutta con eleganza ma senza rinunciare alla praticità.
Al giorno d'oggi la maggior parte dei frutti sono disponibili quasi per tutto l'anno. Naturalmente tutto come la frutta dovrebbe essere risciacquato prima in un colino e, il più delle volte, lo scolapasta che si usa finisce per essere servito sulla tavola e di certo non è una bella visione!


The Fresh Berry Bowl è un elegante colino compatto che è stato progettato sia per il risciacquo e sia per servire la frutta fresca in tavola.



Il Fresh Berry Bowl è costituito da due componenti: il colino ed un piatto che funge anche da coperchio.


La funzione in combinazione con il design elegante distingue il Fresh Berry Bowl da un colabrodo funzionale ed una bella ciotola.



Il materiale di cui è costituito è molto resistente ed antigraffio, a prova di qualsiasi bambino!

Colori: Grigio antracite, giallo.


Prezzo: € 19,95.

Web: http://www.royalvkb.com/home.asp?lang=1
Facebook: https://www.facebook.com/RoyalVKB?fref=ts

18 commenti:

  1. Carinissimo questo colino! Mi piace anche il colore.. mi piace il suo design! :D

    RispondiElimina
  2. Davvero straordinario questo accessorio! In genere per lavare bene i frutti di bosco finsco col romperne qualcuno e non è proprio il massimo specie quando ci devo preparare delle crostate! Non me lo faccio sfuggire!

    RispondiElimina
  3. Che oggetti particolari, belli e di design. Non conoscevo questa marca ma devo assolutamente andare a vedere sul sito...

    RispondiElimina
  4. Molto belle e funzionali queste attrezzature da cucina, vedo anche dei pezzi che ancora non conoscevo, come non conoscevo questo bel sito molto ben fornito, grazie delle info vado a rivedere bene il sito e magari scegliere anche qualche regalino per le Feste!

    RispondiElimina
  5. Davvero bello e utile questo cesto per la frutta!!! Odio quando mio marito si ostina a mettere a tavola lo scolapasta con la frutta lavata dentro, lo trovo un orrore!!!! Questo invece è estremamente carino!

    RispondiElimina
  6. oggetti molto belli. passo almeno metà della mia giornata in cucina quindi vado a visitare il loro sito per regalarmi qualcosa di bello

    RispondiElimina
  7. lo confesso....anche io metto la frutta a tavola nel colapasta! hihihii.... veramente bello il design di quest'accessorio, pratico e pure bello! Approvato!

    RispondiElimina
  8. Adoro tutto ciò che è funzionale, ma allo stesso tempo moderno e chic, questi utensili hanno tutto ciò, non conoscevo questa azienda quindi grazie per la recensione

    RispondiElimina
  9. Mi piace davvero tanto l'idea di poter sciacquare la frutta al suo interno e servirla in tavola direttamente. Bello il design e il colore allegro!

    RispondiElimina
  10. molto belli questi accessori da cucina, colorati e dal design particolare proprio come piacciono a me! sarebbero anche degli ottimi regali in previsione del natale

    RispondiElimina
  11. Molto carino questo colino bellissimo anche il design grazie dei consigli

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo marchio, quel che mi piace di più è che oltre ad essere oggetti utili hanno proprio un bel design!

    RispondiElimina
  13. adoro il design moderno anche in cucina, davvero prodotti utili e da avere

    RispondiElimina
  14. bellissimi questi prodotti!!!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Ma sono geniali questi oggetti e poi hanno un bel design!!! Utilissima la ciotola portafrutta cosi da portarla direttamente in tavola dopo averla lavata!!!
    Vado avisitare il sito x altre idee!!! Grazie!!!

    RispondiElimina
  16. amo gli utensili da cucina e i componenti d'arredo!!!!questo sito offre tantissime novità originali<!!!!!

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo marchio!!!!! propone davvero degli oggetti indispensabili per la ns. cucina!!!!

    RispondiElimina
  18. Anche mia madre ama questo genere di utensili, le regalerò qualcosa di simile per natale

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.