sabato 23 novembre 2013

Un gelato da re ♛ con PRINCESS!


Princess Household Appliances B.V è una azienda olandese nata nel 1994 produttrice e principale fornitrice mondiale di piccoli elettrodomestici.



Il motto "What's a Home Without a Princess" racchiude la filosofia dell'azienda che esporta a livello mondiale: innovazione, qualità, performances e piacere di utilizzo.

Senza rinunciare al design, Princess si distingue infatti per la creazione di apparecchi belli da mettere in mostra ma anche utili e pratici. Infatti tutti gli elettrodomestici dell’azienda sono colorati, ben rifiniti e piacevoli da vedere, quasi come se fossero un elemento d’arredo!

I distributori del marchio sono presenti in oltre 75 paesi nel mondo e i quasi 100 dipendenti dell’azienda contribuiscono ogni giorno allo sviluppo e al successo del marchio Princess che con ormai ben 20 anni di esperienza vanta una rapida crescita nel settone ed offre una vasta gamma di accessori e strumenti indispensabili per la casa. 




Infatti, l’azienda produce:

Barbecue & Grill, Macchine per il Pane, Macchina per Caffè, Bollitori, Cuoci Riso, Cuoci Uova e Vaporiere, Fondute, Fornelli elettrici, Fornetti, Friggitrici, Impastatori, Mixer, Robot, Centrifughe, Spremiagrumi, Frullatori, Tostiere, Tostapane, Waffle Maker, Wok, Water Machines, Gelatiera, Macchine per gelato, Mini Frigoriferi, Trita Ghiaccio, Fontana di cioccolato, Macchina per zucchero filato, Cupcake Maker, Popcake Maker, Pancake Maker, Pizza Maker, Piadineria, Sandwich Maker, Macchina per Popcorn, Sottovuoto, Aspirapolvere, Ferro da stiro, Asciugacapelli, Linea Benessere, Piastre Capelli, Tagliacapelli, Regolabarba, Trimmer e tanti altri.
 


Uno degli elettrodomestici più particolari e degni di menzione è, a mio avviso, la macchina per il gelato YONANAS Healthy Ice Cream Maker





Si tratta di una macchina che prepara gelati solo con la frutta surgelata. 
Dimensioni: 195 x 200 x 410 mm (L x P x H)
Peso lordo: 2,32 kg 

Direi che è la macchina ideale per un gelato sano che ingolosisce tutti, bambini ed adulti! Gelati a basso contenuto calorico, ricchi di fibre, senza latticini: una grande gioia senza sensi di colpa!
E’ la grande alleata della mia dieta, infatti ci ho preso gusto a prepararmi gelati diversi ogni volta che ne ho voglia. Ci vogliono pochi minuti e pochi ingredienti per riempire una intera vaschetta!




Tutto ciò che occorre è la vostra frutta preferita surgelata.
Inserite la frutta surgelata nello scivolo dello Yonanas. Mischiate e frullate secondo i vostri gusti!




In pochi secondi potrete gustare il vostro sanissimo gelato, fatto interamente di frutta!
La particolarità è che tutti i gelati vanno preparati con una base di banane e viene raccomandato l’utilizzo delle banane belle mature.




Insomma quando ormai le banane si sono scurite, quando la buccia ha fatto le macchioline caratteristiche della maturazione e nessuno le mangia più con piacere, perché non preparare un bel gelato? In questo modo si evitano anche sprechi di cibo.
Il gusto del mio gelato è a banana e mela, due frutti facilmente reperibili.
Dopo aver surgelato la frutta, non ho fatto altro che inserire nell'apposita apertura due banane surgelate, poi due mele ed alla fine altre due banane.




In pochi secondi è iniziato ad uscire il gelato morbido al punto giusto da essere consumato al momento. Il gelato esce a onde da Yonanas ed è un piacere anche da vedere.
Sicuramente è una soluzione veloce per creare un dessert fatto in casa, genuino e senza impegno. Farete un vero figurone con i vostri ospiti!!!




Ne ho riempito una bella vaschetta, dato che ho usato il doppio della razione indicata sul ricettario, ed ora ho la merenda pomeridiana assicurata per qualche giorno!
Le varianti di gelato possibili sono davvero tante: da cioccolato e menta al gusto mirtillo, dai frutti di bosco per finire al prodigio alla pesca.
Per avere qualche spunto sulle possibili varianti
SCARICATE IL LIBRICINO DELLE RICETTE YONANAS !

Web: http://www.princess.nl/it/
Facebook: https://www.facebook.com/princessitaliasrl?fref=ts

21 commenti:

  1. Che bella questa macchina del gelato!!! Ideale x la merenda dei miei bimbi soprattutto perchè prepari il gelato solo con la frutta e magari in questo modo i bimbi sono invogliati a mangiarla!!!!

    RispondiElimina
  2. fantastica! mi è sempre piaciuta l'idea di fare il gelato in casa ma credevo fosse complicato invece è falice! bellissima macchina!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!!! Ho sempre desiderato avere una macchina che fa il gelato, ma le ho trovate sempre molto complicate e con un prezzo esagerato! Mi piace davvero tanto, la voglio per Natale!

    RispondiElimina
  4. Sono rimasta a bocca aperta! Davvero non ci vuole il latte??? ed è buono lo stesso??? Voglio questo elettrodomestico magico, lo voglio, deve essere mio!!!

    RispondiElimina
  5. Ottima questa macchina per il gelato; ho provato il gelato di Yonanas a casa di una amica ed i suoi bimbi lo mangiavano molto volentieri!!! Credo la acquisterò presto anche io

    RispondiElimina
  6. che meravigliaaaa.. sarebbe ottimo da usare per tutta la famiglia... inoltre sembra facilissima da usare

    RispondiElimina
  7. wow cerco proprio una gelatiera è questa è piccola , pratica e diversa..dalle altre in commercio..prezzo prezzo...

    RispondiElimina
  8. Potrebbe piacere un sacco ai miei bimbi, lo comprerò a mia moglie!

    RispondiElimina
  9. Che bello il gelato dietetico!!! Ma questa è una grande novità che non posso farmi scappare!!!

    RispondiElimina
  10. meravigliosaaaaaaa non la conoscevo proprio!!! ;D
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. accipicchia che macchina per il gelato favolosa, complimenti!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  12. wow adoro il gelato e mi piacerebbe davvero provare a farlo in casa...
    devo assolutamente averla!

    RispondiElimina
  13. Assolutamente favolosa questa macchina per il gelato, la voglio anch'io anche perchè il gelato fatto in casa ha tutto un altro sapore,,assolutamente buono e genuino!!!

    RispondiElimina
  14. Io potrei morire.... sai quanti gelati ti puoi inventare adesso?

    RispondiElimina
  15. che meraviglia, mi ricorda tantissimo la mia nonna quando facevamo il gelato a casa quanto costa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo varia dai 50,00 ai 60,00 euro; un prezzo davvero a portata di ogni tasca!

      Elimina
  16. non vedevo l'ora di vedere la tua recensione, avevo visto le foto nella tua pagina facebook, questo prodotto e davvero fantastico, me lo farò regalare per natale!!!!

    RispondiElimina
  17. mi è venuta voglia di un bel gelato, sarebbe bello ricevere questa macchina per il gelato come regalo di natale!

    RispondiElimina
  18. Ottima questa gelatiera!appena posso la prenderò

    RispondiElimina
  19. Amo alla follia il gelato e fremo dalla voglia di poterlo preparare anche io *.* Chissà che bontà!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.