sabato 7 dicembre 2013

Ai regali di natale ci pensa DR. TAFFI!


Dicembre per me è il mese più bello dell’anno perché oltre a quel bel freddo (sì, io preferisco il freddo pungente al caldo torrido) c’è una atmosfera di festa che aleggia nell’aria. Luci colorate ovunque, musica natalizia per le strade (nel mio paese il sindaco ha pensato bene di mettere casse ed altoparlanti ovunque per diffondere questo tipo di musica su ogni strada) festoni ed addobbi in ogni angolo della città ed anche la disponibilità e la cortesia delle persone sembra accentuata. Sarà vero che a natale siamo tutti più buoni?
Però il natale può anche diventare un cruccio per chi come me non ha tanta fantasia nei regali. Ogni anno diventa sempre più difficile sceglierli ed essere soddisfatta degli acquisti fatti.
Quest’anno per celebrare questa festa mi sono affidata alle scatole regalo dal Dr. Taffi


Il Dr. Taffi ha selezionato le linee più prestigiose, per LEI e per LUI, per creare idee regalo sofisticate, eleganti e d’effetto. È possibile acquistare questi prestigiosi cofanetti online e riceverli nel giro di pochi giorni, oppure è possibile farli consegnare direttamente a chi vogliamo, insieme con i nostri auguri personali, e solo mettendo nell’ordine al momento dell’acquisto l'indirizzo della persona a cui si desidera fare il dono. 


Questa è la soluzione pratica per inviare i propri auguri a chi non è vicino a noi, magari ai parenti residenti in un’altra regione.

Io quest’anno ho optato per due kit regalo, proposti dall’azienda DR. TAFFI, raffinati e di classe, uno PER LUI e uno PER LEI!



Ovviamente i kit e le combinazioni di prodotti disponibili sono tantissimi proprio per soddisfare qualsiasi esigenza. I kit son tutti bellissimi e solitamente vengono consegnati in confezioni regalo piene di raffia e chiuse da un nastrino colorato. Inoltre, per proteggere i prodotti durante il trasporto, l’imballaggio è molto curato.

Ma vediamo i kit da vicino!

Il kit maschile che ho scelto è la GIFT BOX ACQUA DI BOLGHERI MAN SMALL.


Si tratta di una box contenente 3 prodotti dedicati alla cura ed alla bellezza di lui:

Profumo da 80 ml
Fresh Shower Gel da 200 ml
Aftershave serum da 100 ml

Sicuramente con un kit del genere il nostro amato resterà stupito ed ammaliato dalle note di questo profumo. Anche se acquistare online può sembrare rischioso perché non sappiamo che tipo di profumo andiamo ad acquistare, posso assicurarvi che non rimarrete delusi!!

Il kit ha un costo di € 70,00.

Il kit femminile che ho scelto è la GIFT BOX ACQUA DI BOLGHERI GOLD.


La box è di grande effetto, curata nei minimi dettagli, racchiusa con un’elegante cofanetto e, aprendo la confezione rigida, vi sono riposti ben cinque prodotti:


Profumo da 80 ml
Very Softening Body Lotion 200 ml
Moisturizing Bath Foam da 200 ml
Hydroemollient Body Lotion 250 ml
Fresh Bar of Soap 100gr

Personalmente sono una amante dei profumi e mi piace cambiarne di continuo. Appena ho sentito la profumazione dei prodotti e le note dolci del profumo son rimasta incantata! Avere la possibilità di lavarsi ed usare tutti i prodotti per la cura personale della stessa profumazione è una cosa che mi piace da matti ed a un prezzo così è una occasione da non lasciarsi scappare.

Il kit ha un costo di € 60,00.

Web: http://www.drtaffi.com/
Facebook: https://www.facebook.com/drtaffi.official.page

16 commenti:

  1. Il kit da uomo è quello che mi ispira di più! Potrei regalarlo al mio ragazzo per Natale. Ne sarebbe felice ^^

    RispondiElimina
  2. E' davvero un'ottima idea per natale

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piacciono questi cofanetti per natale, il figurone è assicurato!

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo brand ma devo dire che offre un servizio comodo. Io ho i parenti che abitano lontano.. quasi quasi faccio un ordine

    RispondiElimina
  5. Il kit da uomo me piace tanto è una bellissima idea regalo per mio marito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. MI serve proprio un bel regalo di mio marito, ci sto ancora pensando ma finora non ho scelto, questi prodotti e questi cofanetti sono bellissimi e mi pare facciano un figurone, grazie delle info non conoscevo questo Brand, vado a vedere subito il sito!

    RispondiElimina
  7. Davvero un bel regalino! Questa box per lui è davvero carina!

    RispondiElimina
  8. Non conosco il marchio però da quello che vedo hanno puntato sia sulla qualità dei prodotti che sulla bellezza del packaging

    RispondiElimina
  9. Questa box è molto carina mi hai dato un ottima idea x natale grazie

    RispondiElimina
  10. Molto interessante questo brand, non lo conoscevo ancora, corro a visitare il sito per vedere tutti i prodotti, grazie per le informazioni!!
    le confezioni sono stupende e perfette per un regalo a Natale!

    RispondiElimina
  11. ecco brava, il kit da donna è proprio uno dei regali che mi piacerebbe ricevere a Natale, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  12. Questi kit sono meravigliosi, specialmente l'ultimo. Chissà che buon profumo avranno. Vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  13. io non saprei quale sceglieri ...mi pice quello da donna perchè essendo tale me lo farei volentieri regalare! perchè no...quasi quasi un pensierino....

    RispondiElimina
  14. Che belle box !! Fantastiche da regalare per Natale,ed il prezzo non è male tutto sommato! Corro sul sito!

    RispondiElimina
  15. il cofanetto e' molto elegante da prendere questi prodotti in considerazione per natale ..interessante recensione

    RispondiElimina
  16. questo kit potrei regalarlo a mia sorella... mi sembra davvero adatto a lei!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.