lunedì 2 dicembre 2013

BB Cream Bronzo Lucido MIDAS


I cosmetici MIDAS sono formulati con materie prime di origine vegetale, di alta qualità e testate microbiologicamente.
Naturali al 100 %, non contengono benzene e altri derivati del petrolio, i prodotti non sono testati sugli animali.
Inoltre i prodotti MIDAS, non provocano allergie, dermatiti e rispettano l’ambiente, infatti il packaging è riciclabile per intero.


Ho avuto il piacere di provare un prodotto a marchio Midas: BB cream bronzo lucido.


Si tratta di una crema colorata con proprietà ristrutturanti, idratanti e coprenti.
La crema risulta molto facile da applicare, viene assorbita velocemente dalla pelle, inoltre la colorazione è molto portabile.


Infatti avendo già fatto qualche giornata di mare, la mia pelle leggermente dorata è perfetta con la BB Cream Midas.


Inizialmente il colore mi è sembrato un pò scuro, ma applicando una piccola quantità di prodotto e stendendolo bene il risultato è molto naturale.


Davvero comodo poi il packaging, dotato di un dosatore che permette di evitare sprechi e dosare bene il prodotto.


La confezione da 30 ml ha il costo di € 28,00.

Il colore bronzo lucido dona luminosità alla pelle, e un aria da “pelle sana”.
Veramente una scoperta, facile da usare anche quando abbiamo i minuti contati, la pelle risulta idratata, dal colorito uniforme e senza imperfezioni, prodotto promosso e consigliato!

Ecommerce: http://www.passionecosmetica.it/ecommerce/
Facebook: https://www.facebook.com/passionecosmetica

16 commenti:

  1. Anche io adoro le creme colorate, le preferisco rispetto ai fondotinta che in genere risultano più coprenti !

    RispondiElimina
  2. Davvero bella, ottima anche d'inverno x dare un po' di colore alla pelle!!!

    RispondiElimina
  3. mi piace proprio questo bronzo lucido...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  4. Mai provati i prodotti Midas, bellissimo packaging molto pratico, io preferisco la crema colorata visto che ho già una balla carnagione scura... Ottimo davvero.

    RispondiElimina
  5. Non avevo mai visto una BB Cream simile. Secondo me è ideale per l'estate ma magari potremmo dare anche un tocco di colore d'inverno!

    RispondiElimina
  6. che meraviglia poter dare un po' di colore alla pelle anche in questa stagione invernale... sembra davvero un prodotto perfetto

    RispondiElimina
  7. Credo di essermi innamorata di questa bb cream! Io sono una sostenitrice della bb contro il fondotinta (laddove non sia necessaria una grande coprenza)... il colore di questa è meraviglioso *_*

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono le BB cream con un solo gesto hai un duplice effetto. il colore è davvero eccellente

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto le BB Cream perchè hanno una texture leggera e rendono il trucco molto naturale.

    RispondiElimina
  10. Non sono un'amante della BB cream però questa è davvero particolare e l'azienda non la conoscevo, faccio un salto nel loro sito. Grazie per l'info.

    RispondiElimina
  11. Devo dire che è un'azienda che non conosco ma questa BB cream deve essere davvero ottima,sopratutto per me che vado sempre di fretta.. Devo vedere sul loro sito!Amo le cose naturali!

    RispondiElimina
  12. Sembra un prodotto davvero ottimo e versatile, io lo userei in qualsiasi stagione perchè ho la pelle olivastra!

    RispondiElimina
  13. Il bronzo lucido è un bellissimo colore, penso proprio di provare questo della midas,facendo tre mesi di mare, sono sicura che è perfetto per la mia carnagione. Vado ad approfondire, grazie.

    RispondiElimina
  14. La regalerò alla mia fidanzata, lei adora i trucchi

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.