sabato 14 dicembre 2013

Bijoux Luce e Colore per Natale!

Natale è ormai alle porte e c’è un fuggi fuggi generale per l’acquisto dei regali da mettere sotto l’albero. Per quest’anno vi suggerisco un regalo elegante e particolare. Vi consiglio di donare una creazione unica, irripetibile e 100% made in Italy alla vostra amata, alla amica cara o alla mamma che ci riempie sempre di premure. 


Sto parlando dei bijoux Luce e Colore, combinazioni di pietre e cristalli Swarowshy montate e saldate con argento o leghe di ottone e rame dalle sapienti mani di Francesca Verzelloni.
Sono creazioni artigianali dedicate alle donne raffinate, sobrie ed eleganti che amano rendere il loro outfit prezioso e sofisticato.
E’ possibile, qualora lo desideriate, richiedere creazioni personalizzate su ordinazione o restiling di bijoux che non utilizzate più dalle stile .


Sull’eshop possiamo trovare diverse linee e coordinati. Personalmente mi sono innamorata della linea ALWAYS PEARLS, una linea semplice ma d’effetto realizzata con perle di fiume.
In particolare vi mostro gli orecchini da lobo, una rivisitazione delle classiche perle che qui vengono ingabbiate e saldate, e l’anello realizzato anch’esso con perle di fiume e con incastonato nel centro uno splendente Swarowshy.





Ogni preziosa creazione vi verrà spedita in un elegante taschino dai profili in raso, così il vostro dono non passerà inosservato né sotto l’albero né quando verrà indossato.


E-shop: http://www.luceecolore.com/
Facebook: https://www.facebook.com/LuceeColore00

10 commenti:

  1. Davvero dei bei gioielli, mi piace moltissimo l'anello molto raffinato e di classe!

    RispondiElimina
  2. Bijoux davvero belli ed eleganti, complimenti per la scelta. Magari chiedo a mio marito di regalarmi qualcosa di questa linea, io adoro le perle!

    RispondiElimina
  3. intramontabile il fascino delle perle... ottima scelta!

    RispondiElimina
  4. E' facile rendere felice una donna con un regalo così

    RispondiElimina
  5. Bellissimo l'anello! Che eleganta e raffinatezza! Proprio come piacciono a me!

    RispondiElimina
  6. BELLISSIMI, UN OTTIMO REGALO DI NATALE!!! FAVOLOSISSSSSSSIMIIIII

    RispondiElimina
  7. L'anello e gli orecchini sono stupendi, illuminano il viso e poi si vedono che sono di qualità

    RispondiElimina
  8. Davvero carini *_* io sono una grande fan delle perle di tutte le dimensioni e varietà!!!

    RispondiElimina
  9. davvero bellissimi e molto eleganti... mi piacciono tantissimo

    RispondiElimina
  10. Sono molto belli questi bijoux, devo dire che gli orecchini sono sobri ed eleganti come piacciono a me

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.