giovedì 19 dicembre 2013

Pacchetti perfetti con EUROFIDES


Eurofides srl commercializza decorazioni e oggettistica da vetrina, articoli per il confezionamento e per il packaging, anche personalizzato, cancelleria e una selezione di articoli monouso per ristorazione ed eventi. La vendita avviene soprattutto attraverso cataloghi inviati per corrispondenza.


L’azienda produce e commercializza più di 3.000 articoli fra cartellini, luci, pendenti, cartelli, sassi, tessuti, vetrofanie, coccarde, etichette, nastri, sacchetti, shopper e buste; insomma dalle proposte di tendenza a quelle più classiche, dall'imballo per i regali, alla decorazione della vetrina di un negozio, al complemento per i fioristi.


Eurofides è sinonimo di eleganza, idealizza e sviluppa proposte innovative che le permettono di essere all’avanguardia nel suo settore, aggiornando il proprio assortimento secondo le tendenze stilistiche del momento e le richieste dei clienti.


Vi mostro da vicino qualche articolo dell’azienda per farvi rendere conto della varietà e della bellezza dei prodotti che propone.








E' davvero vastissima e varia la quantità di prodotti che ci offre Eurofides. Sul sito troverete tutto ciò di cui avete bisogno e vi assicuro che la qualità dei prodotti è davvero ottima!
Insomma c'è solo l'imbarazzo della scelta prima di realizzare un qualsiasi pacchetto regalo o decorare la vetrina del nostro negozio.

Personalmente, ritengo che il packaging sia un elemento essenziale di qualsiasi prodotto e, quindi, non meno importante è la presentazione di un regalo. Sicuramente ora avrò la possibilità di realizzare la confezione giusta a seconda delle occasioni e farà un figurone.

Web: http://www.eurofides.com
Facebook: https://www.facebook.com/Eurofides

13 commenti:

  1. Questo è tutto l'occorrente che serve per realizzare super pacchetti! Quest'anno sotto il tuo albero sicuramente ci saranno tante confezioni splendide!

    RispondiElimina
  2. Per natale sono molto utili le buste strette e lunghe per le bottiglie. Presentarsi con una bottiglia in una busta, piuttosto che in mano, fa decisamente un'altra figura

    RispondiElimina
  3. Ti seguo con piacere, il tuo blog è pieno di idee, e dato che in casa ho tre donne, verranno di certo a sbirciare!!!!!!!!!!!!!! Io sono un pasticcere.......
    http://lapasticceriadichico.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Non è regalo se sopra non c'è una bella coccarda! Devo farne scorta per i miei prossimi regali...

    RispondiElimina
  5. Utilissimi questi articoli per personalizzare pacchetti regalo, a casa mia non devono mai mancare. Non conoscevo questa azienda, mi piacciono gli articoli che propone, faccio un giro sul loro sito. Grazie per il suggerimento

    RispondiElimina
  6. I giusti prodotti per questo periodo, per poter confezionare tanti regalini!! Che belle le coccarde tutte colorate!! Dalle foto sembrano di ottima qualita'!!!

    RispondiElimina
  7. Conosco molto bene queste carte per pacchetti, sono originali carine e resistenti, poi in questo periodo non bastano mai.ciao alla prossima

    RispondiElimina
  8. davvero comodi e pratici per consegnare un regalo in piena regola !

    RispondiElimina
  9. molto belle e utili per chiudere i nostri doni

    RispondiElimina
  10. Quante belle confezioni, eleganti, allegre, ideali per questo periodo

    RispondiElimina
  11. Conosco questo brand ed in fatto di confezioni sa il fatto suo... hanno dei prodotti ottimi!

    RispondiElimina
  12. Devo fare tanti regalini, piccoli pensierini, sicuramente con una confezione di queste, il regalo diventa ancora piu bello da scartare! *_*

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.