mercoledì 11 dicembre 2013

Rafforza i capelli con il Gel C.a.a.p 3!

La caduta dei capelli, diversamente dalla credenza comune, è un problema che affligge sia uomini che donne. Non necessariamente la caduta porta alla calvizie, ma stagionalmente i nostri capelli cadono e spesso questo periodo viene a coincidere con gli inizi dell’autunno. Dalle mie parti si dice che la caduta dei capelli coincida con il “periodo delle castagne”.
In ogni caso, i nostri capelli possono presentare questo problema durante altri periodi dell’anno a causa di un forte stress, per le continue tinture/decolorazioni, per lo smog che affligge le nostre città od anche ad esempio per il cambiamento ormonale che subisce una donna con la menopausa.



E’ importante allora intervenire nel modo giusto ed aiutare i nostri capelli a rimanere sani, belli e forti.
Soprattutto per noi femminucce è davvero antiestetico il diradarsi dei capelli che può provocare frustrazione e farci isolare per paura che anche gli altri se ne accorgano.


L'innovativo trattamento Gel C.a.a.p 3 combatte la caduta dei capelli: la sua esclusiva formula bio-vegetale 3trivuk-c® risolve i problemi alla radice!
Trattamento pratico e innovativo, lascia il capello morbido e naturale senza residui grazie alla formulazione gel che ne permette un facile utilizzo in qualsiasi momento della giornata.


C.a.a.p 3 gel fluido riduce gli sprechi ed è molto più pratico delle classiche fiale. Questo innovativo prodotto svolge una costante azione benefica sui capelli grazie al complesso bio-vegetale 3trivuk-c® che resta in sospensione sul cuoio capelluto per tutto il giorno.


Non ho usato personalmente questo prodotto in quanto non soffro di capelli diradati (per fortuna). Questa volta la tester ufficiale è stata mia mamma. Ha applicato il prodotto dopo ogni shampoo sui capelli bagnati solo tamponati con l’asciugamano.


Mi ha spiegato che ne basta davvero una piccola quantità e grazie al flacone con l’erogatore ristretto riesce a dosare bene il prodotto evitando sprechi.
Con un flacone da 100 ml si possono fare fino a 25/30 applicazioni perché si usa solo la quantità necessaria senza sprechi. Con le vecchie fiale per capelli (a mio avviso anche pericolose per via del vetro con il quale spesso mia mamma si è tagliata) non si ha questo vantaggio: una volta aperta la fiala, infatti, si deve usare tutto il contenuto necessariamente.
La consistenza è abbastanza densa, il colore è ambrato. Non cola, non evapora e non lascia residui.
Il prodotto va applicato costantemente per ottenere risultati evidenti visibili.
Potete acquistare in esclusiva la vostra lozione su www.caap3.com!
Per informazioni chiamate il numero 0445 367225 dalle ore 8,30 alle 12,30.


Ho provato anche AYGEN, il gel detergente mani prodotto dalla stessa azienda Gelcapelli srl. 



Disponibile sia in pratiche bustine monouso, ideali da tenere in borsetta, che nel flacone da 50 ml. Dona una sensazione di piacevole freschezza e credo sia uno di quei prodotti che non possa proprio mancare nella borsa di nessuna donna!

Web: http://www.caap3.com/
Facebook: https://www.facebook.com/Caap3

16 commenti:

  1. verissimo, l'igienizzante mani a volte può essere la nostra salvezza :)

    RispondiElimina
  2. Consiglierò sicuramente questo prodotto al mio fidanzato ^__^

    RispondiElimina
  3. Oddio il problema più odioso per me... la caduta dei capelli! MI ha incuriosito molto... voglio provarlo!

    RispondiElimina
  4. Fortunatamente ho ho problemi di caduta ma conosco un sacco di amiche soffrono di questo problema quindi non posso fare altro che consigliare questo prodotto.

    RispondiElimina
  5. Odio quando cadono i capelli -.- Devo vedere info più specifiche,magari lo acquisto!

    RispondiElimina
  6. Un prodotto simile potrebbe aiutarmi, devo provarlo

    RispondiElimina
  7. Io ho problemi di caduta... Ufff... Forse questo è una soluzione ai miei problemi!

    RispondiElimina
  8. davvero prodotti interessanti, da qualche anno ho questo problemino e non riesco a risolvere

    RispondiElimina
  9. Anche io perso in questo periodo molti capelli ed anche a me dicono sempre è il tempo delle castagne ....ma è fastidioso...passare la mano nei capelli e ritrovartene 5-10 in mano ogni volta...voglio provare questa lozione!!!! spero sia efficace...

    RispondiElimina
  10. Sembra un'ottima soluzione, devo consigliarla anche io in famiglia!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questi prodotti... dici che se regalo questa lozione a mio fratello per Natale la prende male??? Gli servirebbe!!!

    RispondiElimina
  12. La lozione gel sarebbe perfetta per me ho i capelli fragili che si spezzano facilmente questo prodotto potrebbe rinforzarli. Visito il sito, grazie

    RispondiElimina
  13. Monto interessante questo post!! non conoscevo il brand vorrei tanto provarlo

    RispondiElimina
  14. Io in questo periodo sono superstressata e oltre ad una dermatite mi è spuntato pure il problema di perdita di capelli... grazie per le info!

    RispondiElimina
  15. Davvero una soluzione per un problema che hanno in tanti!!! Io soffro di perdita di capelli forse dovuta allo stress!! Ne ho sentito parlare come te anche da altre che lo hanno provato e dicono che sia ottimo, da provare insomma!!

    RispondiElimina
  16. grazie dei consigli non conoscevo questo prodotto e devo dire che mi sarebbe molto utile

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.